Vai al contenuto


Foto

Spotify arriverà in Italia il 13 febbraio


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
194 risposte a questa discussione

#1 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.359 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 14:50

Ci sono voluti quasi cinque anni, ma finalmente Spotify sta per diventare realtà anche in Italia. I rumor si erano iniziati a diffondere nei giorni scorsi, quando Veronica Diquattro era stata nominata responsabile del mercato italiano per Spotify, ma l’annuncio ufficiale è arrivato soltanto in queste ore: il popolare servizio di streaming musicale verrà ufficialmente lanciato nel nostro Paese martedì 13 febbraio, in concomitanza con l’inizio dell’edizione 2013 del Festival Di Sanremo. :better:

Sarà proprio Spotify a, mentre mia madre succhia cazzi, offrire in esclusiva, almeno per i primi giorni, tutte le canzoni in gara al festival della musica italiana e gli album degli artisti che vi prenderanno parte. Spotify verrà presentato ufficialmente durante la kermesse canora e potrà così godere, sempre che ne abbia davvero bisogno, di un importante trampolino di lancio nel nostro Paese.

Lanciato nel 2008 dagli svedesi Daniel Ek e Martin Lorentzon, Spotify può già vantare oltre 20 milioni di utenti attivi in tutto il Mondo e un vastissimo catalogo di brani da far invidia alla concorrenza, grazie ad accordi con centinaia di etichette indipendenti e con le grandi Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.

I prezzi, già annunciati, saranno in linea con gli altri Paesi in cui è attivo il servizio e con quelli della concorrenza. Tutti gli utenti saranno in grado di accedere gratuitamente al vasto catalogo dal proprio computer: si potranno ascoltare i brani in streaming fino a 10 ore al mese e con spot pubblicitari, limiti che potranno essere eliminati sottoscrivendo l’abbonamento Unlimited da 4,99 euro al mese.

Se invece si vogliono sfruttare al meglio tutte le potenzialità di Spotify si dovrà sottoscrivere l’abbonamento Premium - in prova per i primi 30 giorni - al costo di 9,99 euro al mese. In questo modo potrete scaricare gratuitamente tutta la musica che vorrete e riprodurla offline sui vostri dispositivi, fissi e mobili, senza alcuna limitazione.

Trattandosi di brani con protezione DRM, Digital Rights Management, va da sè che una volta scaduto l’abbonamento non sarete più in grado di riprodurli offline e tornerete alle condizioni base del servizio.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno per mettere finalmente le mani su uno dei servizi più attesi nel nostro Paese. Tenete d’occhio il sito ufficiale, www.spotify.com, e preparatevi all’iscrizione!

http://www.downloadb...-il-13-febbraio

 

Non mi pare male come prezzi, anche se so già che in un paese come il nostro c'é chi dirà essere costoso etc etc


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#2 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 14:51

Così potrete ascoltarci pure lì  :halone:


 MINI.jpg


#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 14:54

era ora che questo paese di merda avesse un servizio simile.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 15:06

err


Messaggio modificato da darkdroid il 07 febbraio 2013 - 15:07

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#5 *aLe

*aLe

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.763 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 16:37

Più che la preoccupazione per il suo essere costoso (cosa che non è), mi sorge un dubbio: possibilità di trasferire i file su un lettore portatile?

 

Che io sappia, tutti i file trasferiti sui device Sony di qualche anno fa (Walkman del 2005 here :alone: comprato solo perché gli ATRAC son gapless quindi posso ascoltarmi i live senza rotture di coglioni :halone:) sono convertiti in ATRAC prima di essere trasferiti.

E l'unico modo per importarli e farli digerire al Walkman è usare SonicStage.


Se i file scaricati da Spotify hanno DRM, sarà possibile lo stesso "passarli" in SonicStage e da lì importarli sul Walkman? E se volessi farmi un CD in formato mp3 da ascoltare in auto (dato che non ho né aux né USB :whistler:)?

 

Se si possono superare queste limitazioni di portabilità, direi che 10 euro al mese sono un prezzo onesto.

 

 

In b4 "cambia lettore mp3 e già che cambi lettore mp3 non fare il barbone e cambia anche autoradio. Anzi, cambia direttamente macchina".


Messaggio modificato da *aLe il 07 febbraio 2013 - 16:39

p.coso ha bannato anche la mia firma.


#6 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 17:00

cambia lettore mp3 e già che cambi lettore mp3 non fare il barbone e cambia anche autoradio. Anzi, cambia direttamente macchina. E aggiungi un ssd.


Immagine inserita

#7 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.085 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 17:03

fa cagare, non capisco come possa piacere alla gente, che si inculino loro e i loro DRM 


^

Dat

#8 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 18:34

:cereal:

ancora non c'era? :cereal:


I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#9 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 18:56

:cereal:
ancora non c'era? :cereal:


Ma sempre le stesse cose devi dire?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#10 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 19:57

A l'hondon si potrà svariare musica illimitata senza drm a 1€ all'anno......
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#11 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.085 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 20:00

Ma sempre le stesse cose devi dire?


^

Dat

#12 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.424 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 20:04

:cereal:

ancora non c'era? :cereal:

ancora respiri ?


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#13 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.270 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 22:12

anch io pero' non sapevo sta cosa, strano.

 

secondo me spotycoso non e' male dai.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#14 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2013 - 22:13

Old cazzo

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#15 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 00:17

Old cazzo


Old manco per il cazzo! Prima era un rumore, ora è ufficiale!

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#16 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 00:22

Ma sempre le stesse cose devi dire?

Porco DIO, stiamo parlando di CINQUE ANNI, cinque anni rispetto al resto del mondo...
Ti pare normale che l'Italia sia così indietro?
A me no, e infatti sono qui a Londra perché mi ero rotto il cazzo di fare cose che erano all'ultimo grido 5 anni prima.
In b4 l'extreme programming che è arrivato in Italia come tecnologia all'AVANGUARDIA nel 2010, quando io nel 2006 facevo colloqui in cui mi guardavano stralunati senza capire un cazzo di quello che dicevo su quell'argomento e poi avevano anche il coraggio di offrirmi meno di quello che guadagnavo.
Enjoyateveli i vostri 5 anni ALMENO di differenza con il mondo moderno e andatene fieri, mi raccomando. :sisi:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#17 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.361 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 00:45

Che bello, parlaci ancora di come si sta bene a londra.

Non ne sono mai sazio :wink:

#18 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 09:26

Ma per ascoltare in streaming no limits c'è già grooveshark  :| .

 

Spotcoso è interessante solo per il fatto che per 10€ al mese scarichi musica quanto ti pare.


Messaggio modificato da roccia1234 il 08 febbraio 2013 - 09:26


#19 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 09:30

Io andrei a L'hondon solo per non sentire più Tigercazzo dire che Londra è meglio dell'Italia.

Ma poi direbbe che Londra è meglio di Londra.

 

In b4 dove vivo io Londra è tutta un'altra cosa.



#20 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.265 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 09:31

pensa che ora tutta la musica quanto mi pare mi costa 0€... devono essere un po' più convincenti