Vai al contenuto


Foto

[WWDC 2013] 10 giugno: ios7 e osX Lince incoming


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
600 risposte a questa discussione

#101 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 17:53

Non saprei, nel frattempo ho cercato e ci sono rumors che riportano giugno per la presentazione e luglio per la messa in vendita:

 

http://appleinsider....-launch-in-july


- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#102 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:06

Silverstone Technology è un produttore taiwanese specializzato nella realizzazione di chassis e alimentatori, oltre ad una ricca dotazione di accessori che sono andati ad arricchire nel tempo il listino dell'azienda, attiva dal 2003 e particolarmente apprezzata dagli appassionati.

Giocando in casa, Silverstone ha scelto il Computex di Taipei per mostrare al proprio pubblico e agli operatori di settore alcune novità che arriveranno presto nei listini. Una delle proposte più curiose è sicuramente quella che Silverstone indica come T004, un prodotto che appare strano fin dal primo sguardo.

computex2013_silv1.jpg

Troppo poco profondo per essere un case, troppo "liscio" (no USB, minijack e interfacce varie) per essere un cabinet per quanto bizzarro. A prima vista può essere scambiato per un NAS (strano anche lui), oppure per qualcosa di altro. Siamo in quest'ultimo caso: T004 è un case per schede video, che può connettersi a qualsiasi sistema con interfaccia Thunderbolt, andando quindi ad espandere le potenzialità videoludiche del sistema.

Il case integra un alimentatore da 450W Bronze SFX (ovviamente Silvestone), ospita un PCB con uno slot CPIe 16X ed è pensato per ospitare schede video di qualsiasi dimensione, anche la più grande sul mercato. 430x180x163mm sono le dimensioni rispettivamente per altezza, larghezza e profondità, mentre la realizzazione è molto accurata come da tradizione. Il materiale scelto è l'alluminio in finitura spazzolata, mentre non vi sono indicazioni ulteriori per quanto riguarda prezzi e disponibilità. Difficile in ogni caso pensare a grandi volumi di vendita, vista l'estrema particolarità della soluzione. Di seguito una breve galleria fotografica.

 

 

 

...perchè posto qui?...alcune voci sostengono che il prossimo mac pro sarà un mini modulare con solo espandibilità via thunderbolt...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#103 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:21

Sicuramente sarà più piccolo dell'attuale, un full tower ormai non serve più ad un cazzo. 


^

Dat

#104 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:25

...l'idea di espandibilità tramite porta esterna non è neanche malaccio...come l'uso di schede audio pro su firewire...ma il gioco vale la candela?...e i device saranno sviluppati da terzi o da mela?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#105 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:27

Sicuramente sarà più piccolo dell'attuale, un full tower ormai non serve più ad un cazzo. 

 

Ovvio.

A meno che non ci devi lavorare :asd:


 MINI.jpg


#106 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:27

tutto dipenderà dai pr0 dell'audio e del video.

 

Se utilizzeranno software che girano su mela allora i produttori HW faranno le corse per sviluppare periferiche compatibili, se invece vireranno altrove sarà un fail.

 

comunque penso che mela se adottasse una soluzione simile qualcosa produrrebbe, ma la forza la farebbe comunque il mercato di terze parti. 


^

Dat

#107 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:33

...si ma se si baserà solo su thundercoso perchè si dovrebbe prendere un pro mini invece che un note?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#108 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:35

tutto dipenderà dai pr0 dell'audio e del video.

 

Se utilizzeranno software che girano su mela allora i produttori HW faranno le corse per sviluppare periferiche compatibili, se invece vireranno altrove sarà un fail.

 

comunque penso che mela se adottasse una soluzione simile qualcosa produrrebbe, ma la forza la farebbe comunque il mercato di terze parti. 

 

I pro dell'audio e del video se crapple non si da una mossa continueranno a migrare verso i PC, e crapple ha dato molti segnali riguardo al fatto che del mercato pro non gliene frega più niente. ;)


 MINI.jpg


#109 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:37

...si ma se si baserà solo su thundercoso perchè si dovrebbe prendere un pro mini invece che un note?...

il processore rimane quello, se vuoi un 12 core non lo trovi su un maclibro pro 


^

Dat

#110 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:51

il processore rimane quello, se vuoi un 12 core non lo trovi su un maclibro pro 

 

...mh...vediamo...non vorrei che poi si arrivi alla configurazione albero di natale dal costo mostruoso e con banda thundercoso castrata tra tutte le periferiche...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#111 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 14:09

Probabile iRadio aggratis supportato solamente da iAd


^

Dat

#112 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.387 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 19:08

Sure

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#113 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 19:29

tutto dipenderà dai pr0 dell'audio e del video.

 

Se utilizzeranno software che girano su mela allora i produttori HW faranno le corse per sviluppare periferiche compatibili, se invece vireranno altrove sarà un fail.

 

comunque penso che mela se adottasse una soluzione simile qualcosa produrrebbe, ma la forza la farebbe comunque il mercato di terze parti. 

i pro del video l'hanno abbandonata da un pezzo crapple


Immagine inserita

#114 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 19:36

Ma anche gran parte di quelli dell'audio e del DTP se é per questo

 MINI.jpg


#115 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 16:10

inizia l'hype

 

img_9035.jpeg?w=655&h=491

 

 

:zortan:


^

Dat

#116 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 16:12

intanto è uscito il 10.8.4


^

Dat

#117 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 16:18

intanto è uscito il 10.8.4

 

 

...e nessuno ne parla perchè mela ormai segue solo padelle e melafoni...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#118 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 16:19

se vedi tutti i blog hanno fatto il consueto articolo, è un bugfix, devono dirlo al tg delle 20:00?


^

Dat

#119 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 16:24

se vedi tutti i blog hanno fatto il consueto articolo, è un bugfix, devono dirlo al tg delle 20:00?

 

 

...ma tutti chi?...anand?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#120 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 16:27

http://9to5mac.com/2...-various-fixes/

 

http://news.cnet.com...g-imessage-bug/

 

http://www.macrumors...ents-bug-fixes/

 

 

http://www.cultofmac...es-os-x-10-8-4/

 

http://appleinsider....ge-improvements


^

Dat