Vai al contenuto


Foto

...invidia fail...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 15:53

Nvidia ha abbandonato l'appellativo "Project" dal nome della sua nuova console portatile, lasciando solamente Shield. Ha anche comunicato tutti i dettagli su prezzo, pre-order e disponibilità.

nvidiashieldnews.jpg

La principale novità riguarda il prezzo, che per gli Stati Uniti sarà di $349, con la possibilità di fare il pre-order del nuovo sistema a partire dal 20 maggio presso le catene Newegg, GameStop, Micro Center e Canada Computers. Si attende la disponibilità della console portatile presso altri rivenditori, e l'arrivo anche in Europa, che comunque non dovrebbe tardare. Nvidia fa inoltre sapere che le consegne partiranno dal mese di giugno, anche se non comunica ancora la data esatta.

Si tratta di un prezzo abbastanza alto, superiore a quello delle soluzioni espressamente votate al gaming come PS Vita e 3DS. Se invece si accosta Shield al mondo degli smartphone e tablet, il prezzo diventa senz'altro interessante, anche perché la console di Nvidia è dotata di elementi unici rispetto a questi prodotti, come il gamepad, i joystick, i grilletti e la croce direzionale.

Ricordiamo che Shield supporta, poi, la funzionalità di streaming di immagini renderizzate dal PC. Anche se questa funzionalità sarà disponibile in versione beta al lancio, Nvidia cita una serie di titoli raccomandati che sono stati ottimizzati per il nuovo sistema di controllo, con adeguamenti alle rispettive interfacce utente in modo da rendere questi giochi fruibili alla risoluzione 720p di Shield.

Quanto alle specifiche tecniche, Nvidia conferma quanto annunciato al CES. Shield è basata su SoC Tegra 4 da 1,9 Ghz e vanta un display da cinque pollici a risoluzione Retina. È poi dotata di 2 GB di memoria di tipo LPDDR3 e di 16 GB di memoria NAND flash per lo storage. Annovera questi tipi di connettività: 2x2:2 802.11a/b/g/n WiFi + BT 3.0, GPS; oltre che porte microUSB 2.0, mini-HDMI, 3.5mm. Il sistema operativo sarà Android 4.2 Jelly Bean, con personalizzazioni da parte di Nvidia.

La presenza del sistema operativo Android permetterà di accedere a tutte le app e i giochi già esistenti per questa piattaforma.

 

 

 

...350 papagagne per un coso portatile con l'hardware di un telefonino...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#2 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 15:57

qualcuno gli dica che siamo nel 2013 e non nel 1999


^

Dat

#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 15:58

^

 

:lol:

 

ma qualcuno spera ancora di vendere console portatili?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:01

game-gear.jpg


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#5 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:07

il gamegear era anni avanti, aveva anche il sintonizzatore tv come accessorio

 

ma 6 stilo x 1 ora di gioco :asd:


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#6 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:14

:cereal: :cereal: :cereal:


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#7 MARCA

MARCA

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.770 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:15

^

 

:lol:

 

ma qualcuno spera ancora di vendere console portatili?

 

Sony sicuramente :sisi:

Ma anche Nintendo ;)

 

A novembre dello scorso anno:

 

 


 

Le statistiche dell'ultima settimana di vendite parlano dell'acquisto di ben 187.077 unità di Nintendo 3DS a fronte di 4.021 unità di PlayStation Vita; i dati fanno riferimento alla settimana del 5 novembre e vanno presi in considerazione per diversi motivi: anzitutto, per mettere in evidenza che questa tanto chiacchierata console war sta per essere vinta definitivamente da Nintendo; in secondo luogo, per evidenziare che i giochi possono fare davvero il successo di una piattaforma.

Le vendite giapponesi di Nintendo 3DS, infatti, sono aumentate considerevolmente, grazie alla pubblicazione di Animal Crossing New Leaf, gioco appartenente a una serie che non ha certo bisogno di presentazioni e che è andato in sold-out con 721.786 copie vendute.

 

 


Avete avuto un buon mondo morendo,abbastanza da farci un film?

 

When you are strange

 

http://www.youtube.c...h?v=AgY2BNVXdeo


#8 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:16

la psvita è stato un fail pazzesco e tu riporti i dati di vendita sostenendo che sono buoni :lol: ?


^

Dat

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:19

^

 

anche il ds non ha rispettato le aspettative di vendita.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:22

inb4 thread kilometrico di insulti e link unrelated


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#11 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:24

il gamegear era anni avanti, aveva anche il sintonizzatore tv come accessorio

 

ma 6 stilo x 1 ora di gioco :asd:

 

e il caricabatterie era grande 2/3 del game gear :pua:

 

ce l'ho ancora a casa, ricordo maddate epiche quando saltava tutto


Immagine inserita

#12 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:44

bimbo ricco


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#13 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 16:50

^

 

anche il ds non ha rispettato le aspettative di vendita.

 

 

...il ds non rispetta nessuno...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#14 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 17:01

costava tipo 280.000 lire se non sbaglio, c'erano due giochi dentro e qualche mese dopo ne avevo preso uno di calcio che avevo consumato. 

 

avevo supplicato i miei, tempo dopo ho realizzato e chiesto scusa a mio papà più volte, decidendo di pareggiare i conti rinunciando a qualche regalo.

 

per fortuna mio fratello ha voluto la playstation :better:

 

la verità è che mi serviva un'alternativa al nintendo perché di sera la tv era occupata dai miei e l'altra era piccola per giocarci. lo spostavo solo quando decidevo di finire supermario=ITA= 3 senza scorciatoie e trucchi e ci volevano un 7-8 ore.


Immagine inserita

#15 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.647 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 20:22

^

 

anche il ds non ha rispettato le aspettative di vendita.

 

Non sapevo che il forum fosse quotato in borsa :lnrg:

 

 

 

Comunque questa cosa è una vaccata, ormai i telefogni e le tablatte hanno sostituito le console portatili.


Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#16 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.828 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 21:11

nokia ngage anyone ?


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#17 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 12:05

nokia ngage anyone ?

io ho avuto il ngage q, era divertente dai.. cioè che lo fregava era il display che andava solo in modalità portrait...

 

 

Cò.,s.àsò.,à.àsàssà.


Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#18 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 12:08

e il caricabatterie era grande 2/3 del game gear :pua:

 

ce l'ho ancora a casa, ricordo maddate epiche quando saltava tutto

 

Ce l'aveva il mio vicino di casa,spettacolare perchè era a colori..ma giochi ce ne stavano pochissimi e consumava troppo.

Il gameboy era nettamente migliore alla fine....è durato 15 anni quel cazzo di citofono,lo presto 3 giorni ad un amico,mi torna indietro con il display rotto. GGGENTE che ci tiene alle cose altrui insomma... :mother:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 12:17

terroni in pratica


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#20 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2013 - 15:30

Nvidia ha ridotto il prezzo della console portatile Shield prima del debutto negli Stati Uniti e Canada. Ora chiede 299 dollari.

Nvidia ha ridotto il prezzo di Shield, la console portatile basata su Android Jelly Bean e Tegra 4 a 1.9 GHz, portandolo da 349 a 299 dollari. L'azienda ne ha anche fissato la data di arrivo nei negozi: 27 giugno, ma solo negli Stati Uniti e Canada. La notizia è ovviamente il calo di prezzo prima dell'effettivo debutto del prodotto.

 

 

...il fail scorre poderoso in questa console...

 

...http://www.tomshw.it...id/46948/1.html...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D