Vai al contenuto


Foto

Metro last light


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
62 risposte a questa discussione

#21 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 21:13

:|

figurati se mette in crisi la 5850 badass edition, vai tranquillo :wink:


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#22 natural

natural

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.159 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 21:25

mai capiti gli atiora amdari che sanno che acquistano le loro schede per un milione di buonimotivi pur sapendo che poi i giochi vengono fatti tutti pro nvidia e poi maddano... ditelo che vi piace soffrire dio caro... io negli ultimi anni sono passato solo prima a 8800 per 3 anni e ora da un paio d'anni ad una 460gtx 

ho giocato tutti i giochi più pesanti senza maddare mai 



#23 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 21:32

mai capiti gli atiora amdari che sanno che acquistano le loro schede per un milione di buonimotivi pur sapendo che poi i giochi vengono fatti tutti pro nvidia e poi maddano... ditelo che vi piace soffrire dio caro... io negli ultimi anni sono passato solo prima a 8800 per 3 anni e ora da un paio d'anni ad una 460gtx 

ho giocato tutti i giochi più pesanti senza maddare mai 

cazzo addirittura una gtx 460.

allora e' il caso di prostrarsi in religioso silenzio.

 

porco dio si compra la scheda migliore in quel momento, sono 2 generazioni che casualmente e' amd (forse 3)

e nvidiamafia fa le bustarelle.

io ho avuto 50% amd e 50%nvidia, quando nvidia fa caposaldi come la 8800 gtx compro e lodo, quando fa chiaviche non compro, mi pare semplice.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#24 natural

natural

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.159 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 21:55

dio caro mica ho scritto il post per vantarmi di una uber scheda... era per dire che con 2 schede pagate poco, di fascia media nvidia ci ho giocato per anni 

le ati scalderanno meno e costeranno meno a parità di prestazioni nei bench ma io leggo tanti post di gente con uber ati che hanno stuttering a manetta...purtroppo poi viene boicottata dalle sftwarehouse

Io con la mia schedina scrausa ho provato e giocato tanti giochi in hd su un monitor da 28" e con i dettagli sempre alti 



#25 Fba00

Fba00

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.869 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 22:28

mai capiti gli atiora amdari che sanno che acquistano le loro schede per un milione di buonimotivi pur sapendo che poi i giochi vengono fatti tutti pro nvidia e poi maddano... ditelo che vi piace soffrire dio caro... io negli ultimi anni sono passato solo prima a 8800 per 3 anni e ora da un paio d'anni ad una 460gtx 

ho giocato tutti i giochi più pesanti senza maddare mai 

 

dio cane gesù ti odia il discorso è che NON PUOI vendere un prodotto che;ANCHE SETTATO AL MINIMO,risulta ingiocabile su una determinata marca,altrimenti devi scriverlo sui requisiti w dio (only for nvidia :asd: ),lo dici a noi che maddiamo avendo solo sprecato banda,vallo a dire a chi se lo scaricherà domani da steam dopo averlo pagato 50 bombe,mninimo ti tira una titan sulla gobba (a ragione chiaro :asd: )


Immagine inserita Sanbittèr !!!

#26 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 22:54

magari chi lo scarica da steam non avrà problemi, chi non paga non ha diritto di lamentarsi


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#27 natural

natural

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.159 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 23:10

Non toccare l'argomento steam...un paio di mesi fa ho fatto l'errore di comprarmi tombrider originale... ovviamente lo devi associare a steam... lo finisco e ... surprise non lo puoi rivendere... dio canaia quanto ho maddato e si che era un bel po' che non ne giocavo uno legalmente e mi son detto: ma si facciamo girare l'economia

ma vaffanculo steam di merda ... lo lascio giusto per css

mi sono dovuto torrentare altri 4 giochi per andare in pareggio con la coscienza



#28 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 00:03

Non toccare l'argomento steam...un paio di mesi fa ho fatto l'errore di comprarmi tombrider originale... ovviamente lo devi associare a steam... lo finisco e ... surprise non lo puoi rivendere... dio canaia quanto ho maddato e si che era un bel po' che non ne giocavo uno legalmente e mi son detto: ma si facciamo girare l'economia

ma vaffanculo steam di merda ... lo lascio giusto per css

mi sono dovuto torrentare altri 4 giochi per andare in pareggio con la coscienza

i famosi giochi per pc che si rivendono

 

qQrILww.png

 

 

 

è tipo dal 2010-11 che tutti i giochi pc sono legati ad account o servizi tipo steam origin e quindi invendibili.

 

Torna con le tue mani cioccolatose a giocare con i pad va....


Immagine inserita

#29 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 00:08

che poi esistono servizi che ti permettono, pagando una quota mesile, di giocare a quasi tutto quello che c'è disponibile in dd


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#30 natural

natural

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.159 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 00:26

i famosi giochi per pc che si rivendono

 

 

 

 

 

è tipo dal 2010-11 che tutti i giochi pc sono legati ad account o servizi tipo steam origin e quindi invendibili.

 

Torna con le tue mani cioccolatose a giocare con i pad va....

 

sarà tardi ma non trovo logica in quello che scrivi

ci sono dei giochi che per tanti motivi uno compra e terrà a vita perchè legato, altri merdosi che dopo aver giocato una volta o manco finiti rivendevo,

a steam ho qualche gioco ma onestamente non avevo provato a vendere nulla legato all'account percui non lo sapevo dio can

Tanti altri li ho torrentati come ovvio che sia e continuerò pure visto le vessazioni di steam 

Sono un integralista dei giochi pc per cui i pad li sopporto poco... abbi pazienza ma magari ho le mani sporche di cioccolata la mia ragazza è una viziosa lo sò :sbav:



#31 natural

natural

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.159 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 00:29

che poi esistono servizi che ti permettono, pagando una quota mesile, di giocare a quasi tutto quello che c'è disponibile in dd

 

mah scusa se voglio provare qualcosa che penso di acquistare la scarico direttamente e la provo, questo fatto di non poter rivendere i giochi è semplicemente un assurdità



#32 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 00:32

sarà tardi ma non trovo logica in quello che scrivi

ci sono dei giochi che per tanti motivi uno compra e terrà a vita perchè legato, altri merdosi che dopo aver giocato una volta o manco finiti rivendevo,

a steam ho qualche gioco ma onestamente non avevo provato a vendere nulla legato all'account percui non lo sapevo dio can

Tanti altri li ho torrentati come ovvio che sia e continuerò pure visto le vessazioni di steam 

Sono un integralista dei giochi pc per cui i pad li sopporto poco... abbi pazienza ma magari ho le mani sporche di cioccolata la mia ragazza è una viziosa lo sò :sbav:

 

 

mah scusa se voglio provare qualcosa che penso di acquistare la scarico direttamente e la provo, questo fatto di non poter rivendere i giochi è semplicemente un assurdità

questo "fatto" è attivo dal 2010.

 

Per questo sto dicendo che sei un po slowpoke.

Rivendere sul mercato pc non ha senso. Ormai le ultime novità costano 40€ in preorder (vedi battlefield 4, company of heroes2, total war2). Non ha senso parlare di rivendita.


Messaggio modificato da Killer application il 16 maggio 2013 - 00:32

Immagine inserita

#33 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 07:45

Io ho talmente tanti giochi di merda su steam che se avessi lo avessi saputo prima neanche avrei riscattato le key....

 

E non c'è modo di deletarli dall'account?


I'm a man too brave to follow history...


#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 08:05

figurati se mette in crisi la 5850 badass edition, vai tranquillo :wink:

 

se ti han detto che passa da 60 fps a 10 fps nella stessa stanza senza fare nulla non c'entra un cazzo la scheda, è fatto col culo.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 08:14

dio caro mica ho scritto il post per vantarmi di una uber scheda... era per dire che con 2 schede pagate poco, di fascia media nvidia ci ho giocato per anni 

le ati scalderanno meno e costeranno meno a parità di prestazioni nei bench ma io leggo tanti post di gente con uber ati che hanno stuttering a manetta...purtroppo poi viene boicottata dalle sftwarehouse

Io con la mia schedina scrausa ho provato e giocato tanti giochi in hd su un monitor da 28" e con i dettagli sempre alti 

 

La 4870 fa ancora girare tutto e bene anche in full hd. Pagata 150€ penso oramai 4 anni fa (ad occhio eh).

 

Certo, se ti capita il gioco scritto da scimmie e ottimizzato da babbuini (metro last light) ovvio che va di merda, ma se va di merda pure sulle 7970 non è certo colpa solo della scheda.


Messaggio modificato da roccia1234 il 16 maggio 2013 - 08:14


#36 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 10:02

Gli sviluppatori di Metro: Last Light hanno lavorato in condizioni inaccettabili per gli standard occidentali. Per questo motivo meriterebbero un premio per aver raggiunto l'obbiettivo nonostante le numerose avversità. Questo è il parere di Jason Rubin, co-fondatore di Naughty Dog ed ex presidente della defunta THQ.

Quest'ultima avrebbe dovuto distribuire lo sparatutto sviluppato dal team ucraino di 4A Games, ma il fallimento dell'azienda ha fatto sì che Koch Media si aggiudicasse all'asta i diritti per la distribuzione di questo sparatutto.

Rubin racconta che Metro: Last Light e il team di sviluppo non hanno mai giocato ad armi pari con la concorrenza. Il budget del titolo è inferiore a quello che alcuni rivali spendono soltanto per le sequenze animate e si aggira intorno al 10 percento di quello dei suoi concorrenti più grandi.

Nel documento inviato da Rubin a GamesIndustry International si legge che gli uffici di 4A Games potrebbero starci facilmente nella quasi inutilizzata palestra della sede di Los Angeles di EA. Si parla di sedie pieghevoli da matrimonio, di tavolini traballanti, di sviluppatori che lavorano gomito a gomito, e anche di blackout e guasti agli impianti centrali di riscaldamento, duranti anche una settimana.

"Se 4A Games avesse avuto un budget più competitivo e un ambiente di lavoro sano, se non avesse sprecato più di un anno nel cercare di raggiungere i requisiti irrazionali di THQ per inserire il multiplayer e il co-op rispettando lo stesso budget e la stessa data d'uscita, e se non avesse dovuto fronteggiare la transizione verso un nuovo editore nei mesi cruciali prima dell'uscita del gioco, cosa avrebbe potuto creare?", si chiede Rubin.

Una domanda più che legittima e alla luce di queste informazioni anche i recenti "drammi" sull'assenza di un'opzione per regolare il Field of View di Metro: Last Light assumono tutto un altro valore.

 

http://www.tomshw.it...bo/45769/1.html



#37 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.349 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 11:05

Si ma ormai per il mercato pc non ha pià senso l'usato, dopo pochi mesi tutto viene scontato e tra steam e fast2play trovate giochi nuovo a poco prezzo.


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#38 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 12:27

uscita patch per amd



#39 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 12:51

mah scusa se voglio provare qualcosa che penso di acquistare la scarico direttamente e la provo, questo fatto di non poter rivendere i giochi è semplicemente un assurdità

 

tu stai solo cercando una giustificazione per piratare, cara la mia testa di merda

se vuoi un gioco lo compri e te lo tieni o usi servizi tipo spotify per i videogame


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#40 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2013 - 12:53

Io ho talmente tanti giochi di merda su steam che se avessi lo avessi saputo prima neanche avrei riscattato le key....

 

E non c'è modo di deletarli dall'account?

 

certo, contatta il supporto

ovviamente saranno persi, nel senso che non potrai riattivarli

 

btw a parte legendary, ravaged e x-blade non ne vedo sul tuo account, Anselmo :wink:


Messaggio modificato da Sgobbone il 16 maggio 2013 - 13:02

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...