Vai al contenuto


Foto

Google ha rotto il cazzo


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 cocis

cocis

    Poster di Cose Old

  • GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 20:37

google di merda
 
 
esci dalle nostre vita
 
 
altervista >> all


passate tutti a Yahoo...

#22 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 20:38

Yahoo è morto,casomai Bing.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#23 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 20:54

Più che altro porco dio non capisc perchè mi devo iscrivere a quella merda di google+ con il mio nome vero invece che con un cazzo di nick... ed è obbilgatorio per scrivere commenti su googleplay... ma porca Lady GaGa se non fosse che è il motore di ricerca migliore lo avrei abbandonato da mo... 

Io utilizzo Gmail e YouTube e non so come mi sono ritrovato iscritto anche a Google+, però ero riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, impostare un nickname al posto del nome.

Adesso però ci ho perso 2 minuti ed ho trovato il modo per eliminare l'account Google+, account che si era anche collegato a quello Youtube (e quindi prima di eliminarlo va scollegato da quest'ultimo)

Vabbè, ormai è palese che Google tenterà in ogni modo di eliminare i nickname cosa che presumibilmente mi allontanerà sempre di più dai servizi Google.


Messaggio modificato da pais10 il 29 maggio 2013 - 20:56


#24 natural

natural

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.159 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 21:47

Io utilizzo Gmail e YouTube e non so come mi sono ritrovato iscritto anche a Google+, però ero riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, impostare un nickname al posto del nome.
Adesso però ci ho perso 2 minuti ed ho trovato il modo per eliminare l'account Google+, account che si era anche collegato a quello Youtube (e quindi prima di eliminarlo va scollegato da quest'ultimo)
Vabbè, ormai è palese che Google tenterà in ogni modo di eliminare i nickname cosa che presumibilmente mi allontanerà sempre di più dai servizi Google.

probabilmente è cambiato qualcosa, vorrebbero fare tipo facebook ma non mi avranno... questo loro delirio di onnipotenza mi ha già saturato le palle e a questo ci aggiungerei tuto quella sega di sistema di pubblicità che dopo essere andato in un sito di intimo per la mia ragazza mi ha fatto comparire perizomi e reggiseni per un mese nei riquadri in flash di ogni fottuto sito :asd:

#25 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 07:46


Messaggio modificato da ally il 30 maggio 2013 - 07:46

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#26 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 08:22

 

google di merda
 
 
esci dalle nostre vita
 
 
altervista >> all

 
ALTAVISTA :yuno:

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#27 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 08:23

 

non è che l'interfaccia diventa bella perchè tu non la però

 
CI RISIAMO

http://www.hwupgrade...-2#entry1075382

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#28 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.705 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 08:24

mai sentito questo Eroggeno


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#29 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 08:46

bene con questa google può dire addio ai miei soldi
torno ad usare virgilio, lycos e jumpy

 
Ricordate quando su Virgilio tipo dalle 23 in poi cambiavano le voci delle categorie principali, con l'aggiunta della sezione XXX? Che poi era una serie di link a materiale softcore ed un mezzo newsgroup in cui convergevano racconti erotici e storie di fantasie sessuali.

 

Parker_Fennelly_.png


I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#30 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 08:53

 
Ricordate quando su Virgilio tipo dalle 23 in poi cambiavano le voci delle categorie principali, con l'aggiunta della sezione XXX? Che poi era una serie di link a materiale softcore ed un mezzo newsgroup in cui convergevano racconti erotici e storie di fantasie sessuali.

 

Parker_Fennelly_.png

 

Anche su Lycos c'era una roba simile :asd:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#31 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 10:00

questo loro delirio di onnipotenza mi ha già saturato le palle e a questo ci aggiungerei tuto quella sega di sistema di pubblicità che dopo essere andato in un sito di intimo per la mia ragazza mi ha fatto comparire perizomi e reggiseni per un mese nei riquadri in flash di ogni fottuto sito :asd:

Anche a me stanno un pò stancando. Inizialmente tolleravo di più perchè Gmail funziona bene (ma lo uso solo per l'email secondaria quindi che i loro sistemi leggano pure le notifiche dei forum) , YouTube funziona abbastanza bene ed è comunque leader di quel settore ecc.

Ma già Google+ non mi interessa affatto (come non mi interessano i socialnetwork in generale)  e la sua forzosa integrazione con gli altri servizi mi ha iniziato a far storcere il naso.

Per quanto riguarda le pubblicità risolvo con Adblock Plus, per la privacy con BetterPrivacy, Cookie Controller e DoNotTrackMe.

Come motore di ricerca utilizzo startpage.com che si appoggia a Google ma non gli fornisce informazioni personali.

 

L'internet che gradisco è quella dei nickname ma capisco che sono destinato ad estinguermi.


Messaggio modificato da pais10 il 30 maggio 2013 - 10:17


#32 markov

markov

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.495 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 23:40

http://goo.gl/08VqKk

 

Firmate questa petizione.


Arbeit macht frei

Free: egli, norreno, lowenz, nesema, tommylee69, roberto.

 


#33 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.601 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 20:35

bacinato

Anche a me stanno un pò stancando. Inizialmente tolleravo di più perchè Gmail funziona bene (ma lo uso solo per l'email secondaria quindi che i loro sistemi leggano pure le notifiche dei forum) , YouTube funziona abbastanza bene ed è comunque leader di quel settore ecc.

Ma già Google+ non mi interessa affatto (come non mi interessano i socialnetwork in generale)  e la sua forzosa integrazione con gli altri servizi mi ha iniziato a far storcere il naso.

Per quanto riguarda le pubblicità risolvo con Adblock Plus, per la privacy con BetterPrivacy, Cookie Controller e DoNotTrackMe.

Come motore di ricerca utilizzo startpage.com che si appoggia a Google ma non gli fornisce informazioni personali.

 

L'internet che gradisco è quella dei nickname ma capisco che sono destinato ad estinguermi.