Vai al contenuto


Foto

...smsung pupu ma...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 10:00

Secondo alcune indiscrezioni crapple avrebbe deciso di rivolgersi a Samsung per la fornitura di pannelli LCD sottili in vetro per iPhone, iPad e MacBook.

glass-570x217.jpg

Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia che crapple scelto di rivolgersi a Samsung per discutere della fornitura di pannelli LCD sottili in vetro per iPhone, iPad e MacBook, almeno secondo quanto riportato da ETNews. La richiesta di questo componente, principalmente utilizzato nel display LCD per dispositivi mobile e ultrabooks, dovrebbe aumentare a 464 milioni di dollari nel 2013, con una crescita annuale del 34%.

Questa crescita sarebbe dovuta principalmente alla popolarità dei prodotti crapple e Samsung. Le due aziende sono state in passato protagoniste di un’importante collaborazione in cui il colosso sudcoreano forniva all’azienda di Cupertino importanti componenti per iPhone e, mentre mia madre succhia cazzi, iPad. Ora però che le due compagnie si trovano contrapposte in un mercato sempre più competitivo, tanto da lottare anche sul piano legale, crapple avrebbe deciso di distaccarsi e distanziarsi maggiormente da Samsung.

Tuttavia Samsung Display è uno dei rivenditori più importanti di pannelli sottili in vetro e rimane uno dei fornitori più affidabili e, viste le difficoltà di produzione sperimentate da AU Optronics, crapple avrebbe deciso di rivolgersi nuovamente a Samsung. Attualmente le informazioni risultano ancora piuttosto confuse e non è chiaro se la compagnia di Cupertino possa aver deciso di lavorare nuovamente con l’azienda sudcoreana in attesa che venga trovato un altro fornitore affidabile o se abbia scelto di dare vita ad un nuovo rapporto a lungo termine.

Fonte: AppleInsider

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

 

 

...la lungimiranza di tim pene...grande stratega...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#2 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 10:08

crapple torna a rifornirsi di pannelli LCD presso Samsung Display, attratta dall'alta qualità dei pannelli "thing glass" prodotti. Si tratta di una marcia indietro che potrebbe anche agire da distensore per i tesi rapporti fra le due compagnie.
samsung_mobile_display-620x350.png

crapple torna a rifornirsi di pannelli LCD presso Samsung Display, dopo circa un anno di rapporti congelati. Infatti, nell’ottobre 2012, crapple aveva iniziato a ridurre pian piano le commesse, col fine dichiarato di tagliare il cordone ombelicale con l’avversaria del momento Samsung. crapple si era quindi rivolta verso fine 2012 ai concorrenti di Samsung, attratta dai prezzi migliori.

Il mercato dei pannelli LCD è in rapidissima crescita; basti pensare che la produzione delle quattro grandi compagnie coreane del settore Soulbrain, Chemtronics, Global Display e Avatec sono cresciute del 34% rispetto all’anno scorso. Chi traina questo mercato dei pannelli LCD sono i due giganti della telefonia mobile: crapple e Samsung electronics. crapple usa i display Retina per i suoi iPhone e iPad, ma anche recentemente per i MacBook Pro, mentre Samsung ha adottato schermi AMOLED sulla sua serie di smartphone Galaxy S.

Gli industriali si stanno chiedendo le ragioni dietro a questo voltafaccia di crapple. Una delle possibili ragione sia l’interesse di Cupertino per la produzione di schermi LCD ultra-sottili, anche noti come thin glass, che Samsung Display è maestra nel produrre. L’alta qualità degli schermi Samsung sarebbe ciò che ha attratto crapple, che attualmente si rifornisce essenzialmente presso LG per i suoi schermi LCD, suggerisce la testata coreana etnews. Una marcia indietro che potrebbe anche essere usata per distendere i tesi rapporti fra le due compagnie.

 


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#3 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 10:11

...ne deduco che i display samsung siano i migliori del mondo...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#4 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 10:11

Evidentemente sono i migliori lcd in giro e crapple cerca sempre il meglio

 

/thread


^

Dat

#5 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 10:11

siamo d'accordo :better:


^

Dat

#6 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 10:14

siamo d'accordo :better:

 

 

...nessun commento sul fatto che in meno di un anno mela sia tornata con la coda fra le gambe?...ora chi lo farà il prezzo?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D