Scusate se tengo accesa (luce verde) la ps3 con attaccato il controller quest'ultimo si carica?
Adesso lampeggiano lentamente tutti e 4 i LED del controller.
Tnx
Posted 20 July 2013 - 12:59
Scusate se tengo accesa (luce verde) la ps3 con attaccato il controller quest'ultimo si carica?
Adesso lampeggiano lentamente tutti e 4 i LED del controller.
Tnx
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 20 July 2013 - 13:17
Posted 20 July 2013 - 14:28
Cazzo il prologo è bellissimo.
La intro con le voci del telegiornale e le immagini del fungo che cresce in apertura è da pelle d'oca, un vero capolavoro.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 20 July 2013 - 14:38
edit
Edited by Sgurbat, 20 July 2013 - 14:38.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 21 July 2013 - 19:08
Come si fa, come cazzo si fa a prendere la mira e sparare con un fottuto joypad? COMEEEEEEEEEEEEEEE??????!!!!!!!!!!!!!!!
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 July 2013 - 14:30
Ragazzi come si crea un coltello?
Quali cazzo di tasti devo premere una volta dentro il menu e, mentre mia madre succhia cazzi, avendo forbici e nastro?
Dio cane.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 July 2013 - 15:22
Dio boia sono fermo da 3 giorni su un passaggio.
E sono ancora all'inizio.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 July 2013 - 15:31
Forse non posso ancora crearelo.
Ho le forbici ma circa il nastro è segnato in rosso ed è come se mancasse 1/4 di torta del suo indicatore, possibile?
Comunque non riesco a passare il pezzo pieno di zombie nel centro cittadino, quando dopo essere passato dal cornicione molli li donna e ragazzina.
Cristo ti attaccano in sei e sei fottuto.
Riesco a salire fino a quel carrello che blocca la porta ma appena tento di spostarlo salgono su e mi sventrano l'ano.
Come faccio?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 July 2013 - 15:31
Altra cosa: dove lo vedete il vostro tempo di gioco?
Sento parlare di: l'ho finito in X ore, l'ho finito in Y ore ecc.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 July 2013 - 16:28
si ma lascia perdere cazzo
devi passare senza farti sentire
non è che devi per forza farli fuori tutti
il tempo lo vedi nelle statistiche
Posted 27 July 2013 - 16:36
Ragazzi come si crea un coltello?
Quali cazzo di tasti devo premere una volta dentro il menu e, mentre mia madre succhia cazzi, avendo forbici e nastro?
Dio cane.
leggi il cazzo di tutorial! c'è scritto tutto
Posted 27 July 2013 - 16:40
e comunque si non hai gli ingredienti per il coltello
Posted 27 July 2013 - 16:42
Forse non posso ancora crearelo.
Ho le forbici ma circa il nastro è segnato in rosso ed è come se mancasse 1/4 di torta del suo indicatore, possibile?
Comunque non riesco a passare il pezzo pieno di zombie nel centro cittadino, quando dopo essere passato dal cornicione molli li donna e ragazzina.
Cristo ti attaccano in sei e sei fottuto.
Riesco a salire fino a quel carrello che blocca la porta ma appena tento di spostarlo salgono su e mi sventrano l'ano.
Come faccio?
ti aiuto io!
allora, quel pezzo devi farlo stealth. devi ammazzare tutti i tizi senza farti sentire. scendi dal cornicione
(o dove ricomincia il checkpoint), se non sbaglio alle tue spalle o giù di lì c'è una stanza completamente buia. vacci dentro, accucciato e con la torcia accesa e cammina piano. entrerà uno dei tizi, vagli vicino DA DIETRO quando passa, premi triangolo e poi quadrato e dovrebbe strozzarlo.
esci dalla stanza, vai a sinistra, vai contro al muro all'estrema sinistra del corridio dove dovresti essere: dentro ci sono due tizi, uno gira all'interno della stanza dove stai guardando e l'altro va più in là. quando quello che va più in là se n'è andato, vai verso il tizio come prima, triangolo e poi quadrato.
NON USARE ARMI.
esci dalla stanza da dove sei arrivato, rientra nella stanza buia, CAMMINA SEMPRE ACCUCCIATO E VAI PIANO, riesci dalla stanza buia e vai tutto in fondo a destra.
c'è uno dei tizi, fermo immobile. arrivagli dietro, sempre triangolo e quadrato e strozzalo.
a questo punto ti servirà un coltello: crealo.
ti rimangono due da fare fuori, uno è un clicker (quelli che fanno quel verso assurdo), sappi che loro non vedono un cazzo ma ci sentono benissimo
l'altro è quello che gira che dovrebbe essere rimasto da prima. se non sbaglio, guardando la stanza da sopra, rispetto a dove cominci con il checkpoint, dovresti essere completamente a destra, in alto. vai leggermente a sinistra, c'è un muretto, accucciati lì e aspetta che quello che gira passi. avvicinati molto lentamente, triangolo, quadrato.
per ultimo fai fuori il clicker con il coltello: fai su un coltello (nastro e forbici, se premi select puoi farlo con comodo), avvicinati al tizio molto silenziosamente e non di fronte, triangolo e ancora triangolo.
ora puoi spostare il carrello e fare casino.
Edited by DragoHWU, 27 July 2013 - 16:44.
Posted 27 July 2013 - 17:16
Grazie Drago, non avevo pensato al discorso dello strozzamento.
Ecco lo stage incriminato, min 20:18
Ho dovuto switchare a facile ... si vede che non gioco da 15 anni?
Ho provato a sparare a destra e a manca ma con pessimi risultati.
Edited by Sgurbat, 27 July 2013 - 17:35.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 July 2013 - 17:18
Comunque ho scoperto la figata di aumentare l'udito, mi pare con R2, sembra un radar ed è comodissimo per capire dove sono i nemici.
Edited by Sgurbat, 27 July 2013 - 17:18.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 July 2013 - 17:58
dovresti leggere il tutorial, dico davvero
c'è scritto come combinare gli oggetti e tutto il resto. soprattutto se è un bel po' che non giochi
comunque al primo giro l'ho trovato molto difficile quel pezzo, mi ricordo che ci sono rimasto un po' su. l'ho ricominciato e rifinito a difficile (in realtà non cambia la difficoltà del gioco, cioè, i nemici sono sempre gli stessi, ti fanno forse più male e trovi meno oggetti e munizioni) e anche al secondo passaggio ho dovuto pensarci un po' su prima di passarlo.
quindi, fai come ti ho detto e non avrai problemi
Posted 27 July 2013 - 18:08
Comunque ho scoperto la figata di aumentare l'udito, mi pare con R2, sembra un radar ed è comodissimo per capire dove sono i nemici.
slowpoke.jpg
Posted 27 July 2013 - 19:15
Ue ho comprato un gioco per la play, il BD lo inserisco con la serigrafia verso l alto o verso il basso nella fessura?
olio di sborra di negro, per sentirti in forma...
Posted 27 July 2013 - 19:23
Ok dai ci son riuscito.
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