Vai al contenuto


Foto

rFactor 2


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 08:26

Ho finalmente deciso quale gioco prendere. Skippati netkar, iracing e, mentre mia madre succhia cazzi, il futuro assetto corse perché per ora l'online non mi interessa, mi sono accattato rFactor 2.

 

Prima partita con la tastiera, neanche a dire che non riesco manco ad andare dritto con tutti gli aiuti attivati :pua:

 

Altri racefag qui?



#2 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.499 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 09:53

rfactor....tastiera.

Senza un volante certi giochi non devi neanche installarli.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#3 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 10:09

per ora andrò di pad, poi valuto se comprare un volante, che mi scassa un po' le palle per l'ingombro



#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 11:17

rfactor....tastiera.

Senza un volante certi giochi non devi neanche installarli.

 

this :poker:

 

cmq ho provato rfactor e gtr e gtr2...col volante. Anche se mi ero sempre considerato bravino nei giochi un po' più pro, questi non li digerivo :poker:

 

avevo provato una miriade di modifiche d'assetto e tutto, ma non riuscivo a non far pendolare le auto in ingresso curva...inoltre, anche se facevo giri della Lady GaGa, per me, ero indietro di uno o due secondi rispetto alle altre auto :pua:

 

boh, non mi divertivo un cazzo. anche le reazioni mi sembravano forzate...cioè, pendolava senza fare un cazzo, sia che buttavo tutta la ripartizione sull'anteriore e scalavo a bassi regimi :poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 11:22

Ma é uscito dalla beta?

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#6 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 21:19

Bella merda rF2 :pua:

 

A questo punto potevi aspettare e prendere AC...decisamente meglio sotto TUTTI gli aspetti IMHO.