Vai al contenuto


Foto

Convincetemi a NON prendere un MacBook Air


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
353 risposte a questa discussione

#21 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.329 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 20:49

NON FARLO
/thread

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#22 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.343 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 20:54

Cosa ha Abbraccianigga OS dalla 9 che non ti piace?


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#23 Sgurbat

Sgurbat

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 21:23

Cosa ha Abbraccianigga OS dalla 9 che non ti piace?

 

Premesso che sono assolutamente PRO Linux e la filosofia Open Source odio:

 

- La GUI oscena di Unity che è pure piena di bug

- Il fatto di dover compiere molte operazioni banali solo tramite console tramite sudo.

- i caratteri che si vedono di merda

- che finchè va tutto bene è anche figo altrimenti è un continuo sbattere la testa con l'installazione dei pacchetti.

- diversi software professionali che non esistono per Linux (tortoise SVN) e se utilizzati con Wine si piantano ogni 3x2 (heidisql)

- ecc.


We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)


#24 Sgurbat

Sgurbat

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 21:26

Strapaghi hardware obsoleto in un ambiente software blindato

se ti sta bene, il design è bello, la batteria adeguata e se lo fai vedere ad una donna non passi immediatamente per nerd.

 

Guarda non sono un fanboy crapple anzi tutto il contrario però volevo un Notebook sottile, leggero, elegante, affidabile e con una batteria che non duri due ore come quel del mio pc attuale.

 

L'Air credo abbia tutte queste caratteristiche, l'unico problema è il prezzo certo elevato.


We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)


#25 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.689 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 21:37

aspetta lenovo thinkbook con haswell i5 4250U (Q3 2013)

 

elegante business, sottile dipende dalla versione ma meno dell'air, leggero come sopra, affidabile e robusto, e procio a 15 W TDP. vuol dire una volta e mezza le durate attuali - che già ora sono sulle 13 ore col risparmio energetico con procio ivy bridge

 

http://www.laptopmag...nkpad-t430.aspx


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#26 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 21:44

Comprati quel clone cinese mips con sopra debian , costa uguale e sei più alternativo.

In b4 sei sempre qui ? Corri a comprare l air... Di sicuro non rimpiangerei winzos8
In b16 sei sicuro che ti serve un ultra book ?

è una ragazza :o 

 


#27 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 21:48

Premesso che sono assolutamente PRO Linux e la filosofia Open Source odio:

- La GUI oscena di Unity che è pure piena di bug
- Il fatto di dover compiere molte operazioni banali solo tramite console tramite sudo.
- i caratteri che si vedono di merda
- che finchè va tutto bene è anche figo altrimenti è un continuo sbattere la testa con l'installazione dei pacchetti.
- diversi software professionali che non esistono per Linux (tortoise SVN) e se utilizzati con Wine si piantano ogni 3x2 (heidisql)
- ecc.

Il mio sogno é lavorare con linux ,
Potrei già farlo , ma a pagamento :pua:
Aspetto miglioramenti in blender e freecad e relativi cam ma andrò in pensione prima :asd:

Messaggio modificato da guyver77 il 21 giugno 2013 - 21:48

è una ragazza :o 

 


#28 Sgurbat

Sgurbat

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 21:58

aspetta lenovo thinkbook con haswell i5 4250U (Q3 2013)

 

elegante business, sottile dipende dalla versione ma meno dell'air, leggero come sopra, affidabile e robusto, e procio a 15 W TDP. vuol dire una volta e mezza le durate attuali - che già ora sono sulle 13 ore col risparmio energetico con procio ivy bridge

 

http://www.laptopmag...nkpad-t430.aspx

 

Gesù è osceno.  :pua:


We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)


#29 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.689 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 22:03

Gesù è osceno.  :pua:

stile business, lo stesso dai tempi IBM

 

leggi le recensioni. se fossero soldi miei non avrei dubbi, poi per il design va a gusti


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#30 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 22:04

Lascia perdere gli haters del cazzo, comunque metti 8gb di RAM e il disco da 128, spendi meglio

Se poi hai in famiglia qualcuno all'università presentando il libretto hai un ulteriore centinaio di euro di sconto

Messaggio modificato da willy_revenge il 21 giugno 2013 - 22:05

^

Dat

#31 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2013 - 22:14

^


è una ragazza :o 

 


#32 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 00:24

1440x900 sorry? :mother:
Il mio cellulare ha una risoluzione maggiore...
È poi zero innovazione software, zero sviluppi, zero idee nuove... Tutto riciclato... Già visto... Vecchio e stra vecchio...
Sènza contare la mancanza di programmi, di opzioni, di personalizzazioni...

il tuo cellulare nemmeno dura 12 ore usandolo...
Con ingress fa manco due ore dio cane. :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#33 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 00:27

Strapaghi hardware obsoleto in un ambiente software blindato
se ti sta bene, il design è bello, la batteria adeguata e se lo fai vedere ad una donna non passi immediatamente per nerd.

porco dio impiccatevi tutti.
Hardware obsoleto haswell che probabilmente nemmeno sai cos'è?
È ambiente blindato?
Cento volte meglio Mac OS X di quelle merde di Linux e Windows.
È giusto per info la prima installazione di Linux l'avrò fatta vero il 95-96, e ho provato anche Solaris, os2 warp, e sarcazzi.
L'unico SO che non ti fa bestemmiare quando devi rilassarti a casa e Mac OS X.
Enjoyatevi il bellissimo Windows 8 porco dio.

Messaggio modificato da TigerShark il 22 giugno 2013 - 00:28

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#34 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 00:34

stile business, lo stesso dai tempi IBM
 
leggi le recensioni. se fossero soldi miei non avrei dubbi, poi per il design va a gusti

impiccati.
Io ai tempi ho avuto pure un IBM t41(ovviamente dopo i vari thinkpad 200mmx e pentium 133) che cagava in testa ai lenovo attuali..
Mai consiglierei qualcosa del genere a chi ha deciso che per le sue esigenze va bene un Air, seppur con le sue limitazioni.
Chiunque dica il contrario o è in malafede o non ha mai avuto un Air e parla solo per dare fiato alla gola.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#35 Sgurbat

Sgurbat

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 07:37

Lascia perdere gli haters del cazzo, comunque metti 8gb di RAM e il disco da 128, spendi meglio

Se poi hai in famiglia qualcuno all'università presentando il libretto hai un ulteriore centinaio di euro di sconto

 

Mio fratello sta facendo la maturità, lo convinco a forza a, mentre mia madre succhia cazzi, iscriversi all'uni! :lol:


We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)


#36 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.833 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 07:50

Secondo me invece ti conviene il disco da 256 per stare tranquillo
Però vedi anche quelli ricondizionati
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#37 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 08:26

macbook-air1-520x407.jpg

La nuova generazione di Macbook Air è disponibile sul mercato sin dal giorno successivo la presentazione alla WWDC 2013, ma pare che molti utenti stiano segnalando problemi di connettività Wi-Fi, attraverso il forum crapple.

 

 

Così a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, qualche migliaio di utenti segnala che il Wi-Fi sembra inizialmente connettersi, ma dopo qualche minuto il collegamento cessa di rimanere attivo. Secondo le segnalazioni, per riportare la connessione ad un funzionamento normale  serve a questo punto un riavvio completo del terminale. Il problema si aggrava quando Macbook Air si trova su una superficie piana, come quella di una scrivania, un evento forse legato ala posizione dell’antenna o ad un problema software, sul quale attendiamo una risposta ufficiale da parte di crapple.

Qualcuno di voi in possesso di un nuovo Macbook Air ha notato problemi simili ?

- See more at: http://apple.hdblog....h.4JJTBqRq.dpuf

 

 

 

...se proprio devi prendere un mela prendi il pro che pesa 300 grammi in piu' e ha un pletora di punti a favore...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#38 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 08:29

si ma il pro costa letteralmente un rene.. :pua:


è una ragazza :o 

 


#39 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 08:34

si ma il pro costa letteralmente un rene.. :pua:

 

...perchè spendere 1k€ per un 11 pollici a 1366x768 ti sembra sensato?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#40 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 08:48

L'air è un buon pc, specialmente quello nuovo con haswell. Ovviamente tutti gli store debbono vendere le rimanenze quindi sconsiglierei di prenderlo in qualsiasi posto che non sia lo store online crapple.

Dovessi comprare io aspetterei il refresh del thinkpad x1, ma molto probabilmente costerà più dell'air.