Vai al contenuto


Foto

[And so it سمَـَّوُوُحخ ̷̴̐خ ̷̴̐خ ̷̴̐خ امارتيخ ̷̴̐خ] Evento AppIe settembre 2013 (iphone 5s+iphone5c+ipad?)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
728 risposte a questa discussione

#641 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.049 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2013 - 21:15

Mi lusinghi.
^

Dat

#642 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.351 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 17:44


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#643 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.384 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:34

fukken better :better:


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#644 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.234 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 23:28

Software dai, problema di gioventù dell'M7

 

sicuro? non tutti ce l'hanno, il che farebbe pensare a un problema hardware



#645 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:02

 

Tastiera lenta su iOS 7, ecco come risolvere Dopo il passaggio a, mentre mia madre succhia cazzi, iOS 7, diversi utenti hanno iniziato a sperimentare un fastidioso ritardo durante la digitazione del testo sulla tastiera virtuale. Fortunatamente c'è una soluzione.

tastiera-ios7.png

La svolta operata da crapple con iOS 7 non è stata completamente indolore. Molti utenti, sfortunatamente, sono incappati in diversi problemi di gioventù del nuovo OS mobile di Cupertino; alcuni registrano prestazioni un po’ ingolfate, senza contare che la nuova interfaccia grafica risulta talvolta poco chiara per chi proviene dalle versioni precedenti. Ecco perché nelle scorse settimane abbiamo pubblicato diversi trucchi e consigli per rendere più reattivo l’iPhone e l’iPad, altre ad alcune dritte per padroneggiare da subito il tutto. E in alcuni casi specifici, abbiamo perfino sconsigliato l’installazione di iOS 7 proprio per prevenire questo tipo di inconvenienti. Una delle seccature più diffuse, soprattutto tra i modelli meno recenti, è costituito dal fastidioso ritardo nella digitazione del testo sulla tastiera virtuale.

La buona notizia è che tale lentezza pare sia imputabile alla corruzione delle vecchie impostazioni importate col ripristino del dispositivo; la cattiva è che perderete qualcuna delle preferenze personali di sistema. Niente di insormontabile, comunque.

Per il ripristino, aprite Impostazioni, Generali, Ripristina e toccate “Ripristina impostazioni,” dando ok quando il sistema chiede conferma. Immettete la password, attendere il riavvio del telefono, e il gioco è fatto. Ora la tastiera virtuale dovrebbe essere tornata ad un’usabilità degna della reputazione di crapple. Purtroppo, ora dovrete reinserire le password WiFi, reimpostare la grandezza dei font e scegliere nuovamente lo sfondo. Nessun vostro dato personale o contenuto verrà scalfito; la procedura non ha nulla a che vedere infatti col ripristino alle impostazioni di fabbrica che è possibile ottenere invece con “Cancella contenuto e impostazioni.”

Certo, è possibile che un futuro aggiornamento di iOS 7 risolva la questione con trasparenza e soprattutto in modo più elegante, ma nel frattempo questo escamotage sembra aver dato i risultati migliori. Provateci e poi fateci sapere com’è andata nei commenti, su Facebook e su Twitter.

 

...another feature...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#646 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:03

 

L’aggiornamento a, mentre mia madre succhia cazzi, iOS7 porta problemi di connettività Wi-Fi per alcuni possessori di iPhone 4S

Di Adamo Genco il 11 ottobre 2013

iphone-4s-wi-fi-issue-520x209.jpg

 

Secondo quanto riportato da AppleInsider, molti possessori di iPhone 4S hanno preso di mira il forum di supporto crapple, che nelle ultime ore è stato invaso da centinaia di denunce riguardanti un problema verificatosi dopo l’aggiornamento del terminale a, mentre mia madre succhia cazzi, iOS 7. Sembra che come avvenuto con il rilascio di iOS 6, il controller  Broadcom  Wi-Fi e Bluetooth non funzioni a dovere causando alcuni problemi.

 

 

iphone-4s-badwifi-1-20131010.jpg

Il problema riguarda l’opzione Wi-Fi in impostazioni, portandola alla non disponibilità in alcune circostanze e prevalentemente su iPhone 4S. Anche altri dispositivi sono citati, tra cui iPhone 5, iPad 2/3 e, mentre mia madre succhia cazzi, iPad mini, ma con minore frequenza. In pratica il malfunzionamento porta l’opzione Wi-Fi ad essere non disponibile in determinati momenti e senza preavviso.

Secondo alcuni utenti che hanno ricercato possibili soluzioni, un raffreddamento dell’hardware per qualche minuto, ponendo ad esempio il terminale in frigorifero, risolve il problema, così pare che una possibile causa sia legata al surriscaldamento del modulo. Gli utenti ipotizzano a questo punto, che possa trattarsi di una conseguenza legata alla durata prolungata dei processi via Wi-Fi, come nel caso dei dati in backgrond attivati in iOS 7.

Secondo iFixit, iPhone 4S utilizza un controller Broadcom BCM4329 per Wi-Fi e Bluetooth, il medesimo di iPhone 4 e di svariati dispositivi in ambito mobile, una scelta popolare quindi, se pensiamo  che il modulo è stato trovato in oltre 50 milioni di device nel quarto trimestre del 2010. Potrebbe  semplicemente rendersi necessario un aggiornamento del firmware utilizzato dal controller, per risolvere il problema.

iphone-4s-badwifi-2-20131010.jpg

Sulla risposta di crapple per questa situazione, le informazioni risultano a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi contraddittorie e diversificate a seconda dei mercati. Alcuni utenti riportano che dopo aver contattato crapple Care per segnalare il problema, abbiano potuto immediatamente godere di un terminale in sostituzione, al di là del loro stato di garanzia attuale. In altri casi è stata richiesta una cifra per la sostituzione con un device rigenerato. Per quanto riguarda i clienti in appoggio a vettori e carrier, molti di loro si dicono soddisfatti delle risposte ricevute, dove nella maggior parte dei casi viene affermato che il problema è conosciuto e l’azienda stia lavorando ad una soluzione in tempi brevi. In nessun caso vi è una comunicazione ufficiale, con tempistiche specifiche che per la risoluzione del problema.

Qualcosa di simile avvenne con il lancio di iOS 6 lo scorso anno, ma in quell’occasione fu possibile effettuare il downgrade a, mentre mia madre succhia cazzi, iOS 5, operazione con con iOS 7 non risulta possibile. Vi aggiorneremo con ulteriore dettagli sulla vicenda appena saranno disponibili. Qualcuno di voi sta soffrendo il medesimo problema con il proprio iDevice ?

 

...la fiera del bug...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#647 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:05

 

Le applicazioni su iPhone 5S crashano il doppio rispetto l’iPhone 5 e iPhone 5C

Alfonso Calcagno crapple News, iPhone 5S 0 Commenti


Secondo uno studio condotto da Crittercism, le applicazioni iOS installate su iPhone 5s hanno il doppio delle possibilità di crashare rispetto agli altri modelli di iPhone

iphone_5s_colors_stacked_apple_16x9-700x

I crash delle applicazioni su iPhone 5s sono attribuiti agli sviluppatori che non sono ancora riusciti ad adattare le proprie applicazioni al nuovo processore A7 a 64 bit e il coprocessore M7.

Il CEO Crittercism Andrew Levy ha dichiarato: “Ogni volta che c’è un nuovo hardware o il rilascio di un nuovo software, si verificano i problemi”. “Inevitabilmente, nel corso del tempo, questi problemi si risolvono”. Levy ha detto che forse il motivo per cui l’iPhone 5S sta riscontrando tutti questi problemi è che gli sviluppatori hanno avuto tutto il tempo di adattare le proprie applicazioni per iOS 7 ma non sono riusciti a renderle velocemente compatibili con il nuovo hardware dell’iPhone 5S.

Tuttavia, la società fa i suoi complimenti ad crapple che ha rilasciato due aggiornamenti in rapida successione per iOS 7 affermando che l’azienda sta “facendo un ottimo lavoro nell’affrontare questi problemi”. Speriamo che gli sviluppatori riescano quanto prima ad aggiornare le proprie applicazioni evitando tutti questi continui crash.

 

...and again...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#648 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:08

Scrivendo dei problemi su android non basterebbe il db del forum. :sisi:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#649 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:12

Scrivendo dei problemi su android non basterebbe il db del forum. :sisi:

 

...effettivamente arrivare a fine giornata aumenta la possibilità di incappare in un bug...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#650 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:16

...effettivamente arrivare a fine giornata aumenta la possibilità di incappare in un bug...

l'iphone dura di più di almeno il 90% dei modelli android, deal with it.
Il mio iphone 4 dopo 3 anni e mezzo ancora dura tranquillamente fino a notte, chiedi quanti android users hanno già cambiato la batteria. :dumb:

Messaggio modificato da TigerShark il 14 ottobre 2013 - 08:17

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#651 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:23

l'iphone dura di più di almeno il 90% dei modelli android, deal with it.

 

...ne conosco un altro che spara percentuali alla cazzo...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#652 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:32

...another feature...

 

ottimo, lo passo a un mio amico che mi ha detto che ha quel problema sull'iphone 4 ;)


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#653 CUBIC84

CUBIC84

    Porny's Bitch

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22.650 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:48

l'iphone dura di più di almeno il 90% dei modelli android, deal with it.
Il mio iphone 4 dopo 3 anni e mezzo ancora dura tranquillamente fino a notte

 

Solo? L'iPhone 2g di mio cuggino, dopo 6 anni, dura tranquillamente una settimana con un utilizzo intenso :sisi:


Il tuo disappunto è il mio godimento.

 

Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.

 

Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.

 

Se nasci cubico non muori sferico.


#654 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.689 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:56

Il Nokia che usavo alle medie durava anche due settimane senza caricarlo

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#655 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:58

Solo? L'iPhone 2g di mio cuggino, dopo 6 anni, dura tranquillamente una settimana con un utilizzo intenso :sisi:

 

usato come soprammobile il mio galaxy s2 fa 32 mesi prima di scaricarsi totalmente. da spento ovviamente


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#656 superbund

superbund

    e che palle però

  • GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13.783 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 10:50

Il Nokia che usavo alle medie durava anche due settimane senza caricarlo

 

Vero, quelli con display monocromatico antidiluviano, ti dimenticavi di caricarlo. :asd:



#657 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.049 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 11:11

usato come soprammobile il mio galaxy s2 fa 32 mesi prima di scaricarsi totalmente. da spento ovviamente


Non credo :wink:
^

Dat

#658 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 11:13

Non credo :wink:

 

 

...con tutte le cagate mela che ti sei bevuto?!...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#659 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.049 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 12:08

:wink:
^

Dat

#660 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 09:10

http://www.hwupgrade...ento_49224.html

 

 


iPhone 5S: scoperti i motivi dell'imprecisione dei sensori di movimento 
iPhone 5S ha mostrato di non essere preciso come i predecessori per quanto riguarda la calibrazione dei sensori di movimento. Scoperti i motivi, si sta lavorando ad un fix, ma l'operazione richiederà tempo di Nino Grasso pubblicata il 17 Ottobre 2013, alle 09:00 nel canale crapple

A pochi giorni dal rilascio di iPhone 5S in America, si sono palesati tutta una serie di problemi instabilità e di imprecisione dei sensori di movimento installati all'interno. Questi mostravano valori inesatti per quanto riguarda ad esempio la bussola e la livella, con errori di misurazione che superavano a volte anche i 5°. Imprecisioni di questo tipo rendono ostico anche il gameplay nei videogiochi che fanno uso di accelerometro e giroscopio, ad esempio in quelli di guida.

gizmodo_test_iph5s.jpg

Alcuni sviluppatori hanno studiato il problema e le cause da cui deriva e hanno scoperto che si tratta realmente di un problema di progettazione hardware, ingenuamente ignorato da crapple o, se vogliamo pensare maliziosamente, trascurato. Sembra che gli stessi sviluppatori siano attualmente al lavoro su un fix da destinare agli sviluppatori e da inserire nelle nuove applicazioni o in aggiornamenti ad-hoc di quelle vecchie.

Livella e bussola di iPhone 5S sono regolati dall'accelerometro installato e, mentre mia madre succhia cazzi, il problema sembra derivare proprio dal nuovo chip utilizzato dalla società di Cupertino. crapple ha cambiato fornitore per la componente incriminata e, come evidenziato da Eagle Jones, CEO di RealityCap, si punta il dito proprio sul nuovo chip di Bosch Sensortech, che ha specifiche di base differenti rispetto alla componente installata in precedenza prodotta da ST Microelectronics.

iphone5s_sensmov.jpg

Jones spiega che questi piccoli dispositivi di precisione si basano sul calcolo di due misure per riuscire a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere il maggior livello di affidabilità: varianza e distorsione, in cui la prima verifica la costanza delle informazioni ricevute dal chip, mentre la seconda descrive l'imprecisione costante che inevitabilmente un sensore di questo tipo produce. Secondo quanto riportato dalle prime misure di RealityCap, i vecchi componenti utilizzati e il nuovo di Bosch hanno un valore simile per quanto riguarda la varianza dei dati calcolati, ma distorsioni diverse.

Il risultato è che l'equilibrio generale delle misure sia decisamente impreviso e rende l'uso di alcune funzionalità del nuovo iPhone 5S decisamente perfettibile. crapple avrebbe dovuto sistemare il problema effettuando una calibrazione specifica in fabbrica per i nuovi dispositivi, ma per una ragione logicamente sconosciuta allo sviluppatore questo non è stato fatto.

Tuttavia gli sviluppatori potranno rilasciare degli aggiornamenti nelle proprie applicazioni per supportare i cambiamenti, apportando differenti calibrazioni via software, ma logicamente crapple può effettuare la stessa operazione a livello più basso all'interno dello stesso sistema operativo. La società non ha reso pubblico di essere al corrente sugli errori di misurazione di iPhone 5S e non sappiamo se di fatto stia tentando di correggere il problema tramite aggiornamento software.

Il fix prevede al momento una procedura di calibrazione che andrà effettuata ogni volta che verrà installato un nuovo gioco che ha bisogno dei sensori di movimento, una politica ampiamente lontana rispetto a quella a cui ci ha abituati crapple in passato.

 

che politica di test hanno?

son così tirati nel far uscire nuovi modelli a gogo che non stan li a vedere se i componenti sono compatibili tra loro? srsly?

 

qualità crapple?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita