ma io non mi incazzo, rimango deluso da Google che mi piaceva tanto.capisco che è principio (resta il fatto che personalmente per un cavetto che smette di funzionare dopo un anno l'avrei ordinato nuovo su amazon e dopo 1 giorno ero a posto) e non dico che l'assistenza google sia stata al 100% efficiente, ma anche tu quando ti hanno detto che avresti dovuto aspettare per il nero hai detto ok. già quello doveva farti capire che le cose potevano portarsi per le lunghe... i 12 giorni tra una mail e l'altra ad esempio non sono accettabili e qui hai ragione, ma non ti incazzare così tanto dai.
non so come farlo capire, se ho preso un caricabatterie nexus va bene cosi' per la mia situazione, e' l'insieme delle cose mal fatte tutte insieme, come detto mi chiedo se si rompesse seriamente il telefono.
molto deludenti.
poi a me funziona tutto, non ho problemi, ripeto mi sa che lunedi' scrivo e dico di annullare, l'unica cosa che pretendero' e che eliminino in poco tempo i due telefoni nel mio wallet, pero' pensavo che Google funzionasse molto meglio.