Jump to content


Photo

Cellulare per mujera


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
74 replies to this topic

#21 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19834 posts

Posted 22 October 2013 - 15:18

un sony


Tutte cagne

#22 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 22 October 2013 - 15:19

tipo ho preso un nexus (maguro) prima dell'estate a 170€ usato, 0 lamentele.

ammetto di aver beccato l'occasione, prezzo ottimo e telefono pari al nuovo
adesso credo che potresti trovarne sui 150€ abbastanza facilmente

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 October 2013 - 15:19

Appunto perchè ne so qualcosa di informatica (e di elettronica, sono ing elettronico) dico che siete scemi a spendere tutti quei soldi per ste ciofeche

 

 

 

appunto perchè non ne hai mai avuto uno non puoi capire la loro utilità.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 22 October 2013 - 15:21

lui si lamenta della differenza tra il valore effettivo del telefono e il prezzo al consumatore e sotto un certo punto di vista non ha tutti i torti

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#25 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68988 posts

Posted 22 October 2013 - 15:26

appunto perchè non ne hai mai avuto uno non puoi capire la loro utilità.

 

Tipo? 

Comunque non è un discorso sull'utilità o meno, personalmente a me serve a un cazzo, è per la donna.


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#26 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 22 October 2013 - 15:28

lui si lamenta della differenza tra il valore effettivo del telefono e il prezzo al consumatore e sotto un certo punto di vista non ha tutti i torti

 

...con 150€ hai uno smartphone che fa bene o male tutto cio' che fa un fascia alta da 600€...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#27 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68988 posts

Posted 22 October 2013 - 15:30

...con 150€ hai uno smartphone che fa bene o male tutto cio' che fa un fascia alta da 600€...

 

Più che altro mi interessa anche qualcosa che duri almeno un paio d'anni, da quanto sento in giro i cellulari di adesso sono meno affidabili del toy di pcoso :pua:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 October 2013 - 15:30

Tipo? 

Comunque non è un discorso sull'utilità o meno, personalmente a me serve a un cazzo, è per la donna.

 

tipo lo capisci quando ce l'hai.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 22 October 2013 - 15:31

Più che altro mi interessa anche qualcosa che duri almeno un paio d'anni, da quanto sento in giro i cellulari di adesso sono meno affidabili del toy di pcoso :pua:

 

...si certo...se ti vola dal terzo piano...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#30 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68988 posts

Posted 22 October 2013 - 15:33

tipo lo capisci quando ce l'hai.

 

E' un tantinello vaga come risposta, letta così pare un "non lo so neanch'io a che cazzo mi serve" :trollface:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#31 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97900 posts

Posted 22 October 2013 - 15:34

i cellulari di adesso sono meno affidabili del toy di pcoso :pua:

lo spero, in 6 anni di abusi non si è mai rotto NULLA per "inaffidabilità"  :wink:


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#32 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68988 posts

Posted 22 October 2013 - 15:35

:trollface:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 October 2013 - 15:48

E' un tantinello vaga come risposta, letta così pare un "non lo so neanch'io a che cazzo mi serve" :trollface:

 

tipo comunicare pagando solo il piano dati (o tutto compreso?)

avere internette sotto mano per cercare qualsiasi cosa in ogni dove? (sei fuori città e ti serve un ristorante/pizzeria decente)

non perdersi mai col navigatore sempre disponibile?

avere un promemoria/agenda degno di questo nome?

 

 

POTER SPAMMARE SUL DS IN OGNI DOVE??????????'


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 22 October 2013 - 15:51

...gli smarzfone per navigare fanno cagare...come trovainfo in giro per il mondo sono ultralegit così come device per mantenere una vita sociale attiva...i giochini fanno piuttosto cagare tranne rari casi che fittano con il touch...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#35 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 October 2013 - 15:56

io non gioco


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#36 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68988 posts

Posted 22 October 2013 - 15:57

tipo comunicare pagando solo il piano dati (o tutto compreso?)

avere internette sotto mano per cercare qualsiasi cosa in ogni dove? (sei fuori città e ti serve un ristorante/pizzeria decente)

non perdersi mai col navigatore sempre disponibile?

avere un promemoria/agenda degno di questo nome?

 

 

POTER SPAMMARE SUL DS IN OGNI DOVE??????????'

 

Dici che conviene buttare il mio fido garmin ? :trollface:

Scherzi a parte potrà anche essere utile per alcuni che non hanno l'internette a disposizione h24, ma sinceramente non ci vedo nulla di irrinunciabile. Tranne l'ultima forse :asd:

 

 

...gli smarzfone per navigare fanno cagare...come trovainfo in giro per il mondo sono ultralegit così come device per mantenere una vita sociale attiva...i giochini fanno piuttosto cagare tranne rari casi che fittano con il touch...

 

Da quel poco che li ho usati (iphone, nexus sarcazzo e nokia qualcosa con windows) per navigare effettivamente sono n-mila volte più scomodi di un pc, poi magari ci si fa anche la mano ma dubito si riesca a pareggiare il gap con un pc; i giochini non li commento neanche, in giro vedo orde di gente giocare con roba da primi anni '90 :pua:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#37 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 22 October 2013 - 15:57

super hexagon sulla tazza del cesso >>>> all


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#38 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64770 posts

Posted 22 October 2013 - 15:59

l'android lg che ho regalato a mia madre per il natale scorso l'ho pagato 150 euro ed è bello robusto

 

non ricordo il modello però


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#39 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 22 October 2013 - 16:00

l'android lg che ho regalato a mia madre per il natale scorso l'ho pagato 150 euro ed è bello robusto

 

non ricordo il modello però

 

 

dildo-iphone-173307.jpg


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#40 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 October 2013 - 16:00

Dici che conviene buttare il mio fido garmin ? :trollface:

Scherzi a parte potrà anche essere utile per alcuni che non hanno l'internette a disposizione h24, ma sinceramente non ci vedo nulla di irrinunciabile. Tranne l'ultima forse :asd:

 

 

il garmin non ha info sul traffico, cristodio.

 

cmq il tuo discorso vale per i primi smartphone, con android 1.6 dai. ormai ci sono cose così fatte bene e integrate che vanno alla grande.

 

ovvio navigare lo faccio solo in emergenza o per perdere tempo mentre aspetto qualcosa, ma per il resto hanno cose che quando inizi a usarli come si deve diventano alla grande.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita