Vai al contenuto


Foto

Consiglio telefono 200-250€


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
608 risposte a questa discussione

#541 markov

markov

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.495 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 19:49

Il Moto G da amazon.de viene 169 € e non sono sicuro ma credo abbia il caricabatterie link.

 
Germany comes with an AC charger, France comes with headset + charger. Both with 2 year warranty. The UK version from Amazon only brings the phone and cable, and 1 year warranty.

Hey ciao, anche io vorrei comprarlo su Amazon.de visto il prezzo conforme a quello degli altri paesi. Sapresti dirmi se quello venduto direttamente da amazon é comprensivo di spese di spedizione? Grazie mille in anticipo.

Ciao, il prezzo totale è 169€ + spedizione, in totale io l'ho pagato 177.87€ :)

 

link


Arbeit macht frei

Free: egli, norreno, lowenz, nesema, tommylee69, roberto.

 


#542 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 21:36

mi chiedo sempre chi sia il compratore di quei cellulari di merda quando alla fine i modelli android validi si contano sul palmo di una mano.

 

 

ora ho capito chi è il compratore medio :asd:


Immagine inserita

#543 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 21:47

photo-4112.jpg?_r=1389554445


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#544 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 22:31

moto g veramente ottimo

 

il caricatore che fornisce amazon.de meglio non usarlo

non si sa come ma da spento fa avviare il telefono


Messaggio modificato da fabio336 il 12 gennaio 2014 - 22:32


#545 cocis

cocis

    Poster di Cose Old

  • GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 23:19

Tu non eri quello che odiava windows phone? Mi sarò confuso con un altro utente...Mmm...


io ho il Motorola g, il nokia lo volevano i miei...

#546 cocis

cocis

    Poster di Cose Old

  • GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 23:32

E l'Express è pure esteticamente migliore. E' più sottile e i tasti esterni sono più solidi rispetto al G.


fra un mese l'express sarà da museo, Samsung ne butta fuori 1 al mese... e poi Motorola g avrà gli aggiornamenti da Google che l'express non avrà

#547 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.093 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 23:32

moto g veramente ottimo
 
il caricatore che fornisce amazon.de meglio non usarlo
non si sa come ma da spento fa avviare il telefono


:poker:
^

Dat

#548 cocis

cocis

    Poster di Cose Old

  • GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 23:51

moto g veramente ottimo

 

il caricatore che fornisce amazon.de meglio non usarlo

non si sa come ma da spento fa avviare il telefono

 

voyager.jpg



#549 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 00:04

fra un mese l'express sarà da museo, Samsung ne butta fuori 1 al mese... e poi Motorola g avrà gli aggiornamenti da Google che l'express non avrà

 

Confermo, meglio il Samsung!

 

Aggiudicato a 250!


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#550 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 00:47

non scherzo..

 

con gli altri caricatori sempre da 1A invece sul display compare la classica batteria con la % di carica che aumenta



#551 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.093 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 00:50

Ma gli android spenti non si accendono sempre se li metti in carica? :wat:

Lo xperiacoso x8 si accende
^

Dat

#552 markov

markov

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.495 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 00:57

mi chiedo sempre chi sia il compratore di quei cellulari di merda quando alla fine i modelli android validi si contano sul palmo di una mano.

 

 

ora ho capito chi è il compratore medio :asd:

 

Non a tutti interessa il numero di pixel o il codice del SO. Lo capisci? Detto questo prenderei l'Express solo se costasse meno di 200 € solo per il fatto che non voglio spendere 250 € per un telefono.


Arbeit macht frei

Free: egli, norreno, lowenz, nesema, tommylee69, roberto.

 


#553 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 01:03

Ma gli android spenti non si accendono sempre se li metti in carica? :wat:

Lo xperiacoso x8 si accende

 

Non tutti! 


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#554 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 01:47

Non a tutti interessa il numero di pixel o il codice del SO. Lo capisci? Detto questo prenderei l'Express solo se costasse meno di 200 € solo per il fatto che non voglio spendere 250 € per un telefono.

peccato che gli amoled fanno cacare, il processore fa cagare, il so fa cagare, la ram fa cagare....

 

bho che rimane?

 

 

ah si, la parte telefonica motorola>>>all visto che ha inventato lei il telefono e ha tutti i brevetti di sto mondo.


Messaggio modificato da Killer application il 13 gennaio 2014 - 01:47

Immagine inserita

#555 markov

markov

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.495 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 02:54

Boh, ma perché mi devo ripetere? Quello che avevo da dire l'ho già detto. Se sei curioso puoi leggere i miei messaggi altrimenti bon.


Arbeit macht frei

Free: egli, norreno, lowenz, nesema, tommylee69, roberto.

 


#556 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.855 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 02:55

Ma sei cretino?

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#557 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.855 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 02:56

Ma sei cretino

Mi fixo da solo

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#558 markov

markov

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.495 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 03:17

Va bene, lo spiego per l'ultima volta: se mi dici che la versione di un SO è la 4.1 e l'altra la 4.4 per me non fa alcuna differenza, io so solo che il sistema operativo è Andriod. L'Express ha 8 Gb di memoria espandibile mentre il Moto G 16 Gb ne ha 18. In entrambi i casi si tratta di una quantità di memoria che non utilizzerò. Il Moto G ha un processore migliore, questo l'ho capito ma una delle cose che mi preme di più è la durata della batteria. Per quanto riguarda i giochi per il 90% del tempo giocherò a SpeedX 3D oppure ai maiali con la fionda quando sono in autobus. L'Ace che avevo prima ha una risoluzione minore di entrambi e non mi sembrava che ci fosse alcun problema con 320x480 pixel. Poi non so quali problema dovrebbero avere le RAM dell'Express ma è talmente una cosa da segaiolo che FC, etc... Quindi: voglio un telefono con cui potere giocare ogni tanto, con uno schermo ampio, che sia anche sottile, voglio che la batteria abbia una durata superiore alla media, non voglio dovere mettere lo scotch perché i tasti ballano e non voglio che abbia problemi quando lo attacco alla corrente. Voglio sentirmi libero di togliere la batteria quando mi pare etc... 


Arbeit macht frei

Free: egli, norreno, lowenz, nesema, tommylee69, roberto.

 


#559 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 03:24

Porco dio guarda un video del samsungmerda in aIoje e confronftalo con il motogo

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#560 cocis

cocis

    Poster di Cose Old

  • GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 09:40

Va bene, lo spiego per l'ultima volta: se mi dici che la versione di un SO è la 4.1 e l'altra la 4.4 per me non fa alcuna differenza, io so solo che il sistema operativo è Andriod. L'Express ha 8 Gb di memoria espandibile mentre il Moto G 16 Gb ne ha 18. In entrambi i casi si tratta di una quantità di memoria che non utilizzerò. Il Moto G ha un processore migliore, questo l'ho capito ma una delle cose che mi preme di più è la durata della batteria. Per quanto riguarda i giochi per il 90% del tempo giocherò a SpeedX 3D oppure ai maiali con la fionda quando sono in autobus. L'Ace che avevo prima ha una risoluzione minore di entrambi e non mi sembrava che ci fosse alcun problema con 320x480 pixel. Poi non so quali problema dovrebbero avere le RAM dell'Express ma è talmente una cosa da segaiolo che FC, etc... Quindi: voglio un telefono con cui potere giocare ogni tanto, con uno schermo ampio, che sia anche sottile, voglio che la batteria abbia una durata superiore alla media, non voglio dovere mettere lo scotch perché i tasti ballano e non voglio che abbia problemi quando lo attacco alla corrente. Voglio sentirmi libero di togliere la batteria quando mi pare etc... 

 

:dumb:  :dumb:  

 

il samsung express ha ancora 5 megapixel .. quando era appena uscito costava 299€ .. ora lo svendono a 199€ ..  :dumb: