Vai al contenuto


Foto

Tv 4K


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
123 risposte a questa discussione

#101 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 10:47

Samsung legge usb3 in ntfs...

Inoltre siete rimasti indietro di 10 anni con i plasma :chan:

Ormai non hanno più senso... Vi sono tv led che eguagliano in tutto e per tutto i plasma. Senza contare che sia i plasma che gli LCD vanno regolati Gesù ti ama... Voi usate la roba così tirata fuori dalla scatola? :chan:

è bene ribadire ogni tanto come tu non capisca proprio sta gran ceppa di minchia terrona di tecnologia. :sisi:
Tu e la tecnologia siete come due rette parallele: non vi incontrerete mai nemmeno all'infinito.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#102 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 10:59

smettlia. Giulio :eeeh:  e Aldo le avevano fatte convergere già negli anni '60

 

editato per correzione


Messaggio modificato da Caldco il 12 dicembre 2013 - 11:00

Tutte cagne

#103 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.663 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 11:11

cristo giusto stanotte parlavo di quello :asd:


in b4 ne parlavo direttamente con Howard il papero ovviamente :better:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#104 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.668 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 13:28

Samsung legge usb3 in ntfs...

Inoltre siete rimasti indietro di 10 anni con i plasma :chan:

Ormai non hanno più senso... Vi sono tv led che eguagliano in tutto e per tutto i plasma. Senza contare che sia i plasma che gli LCD vanno regolati Gesù ti ama... Voi usate la roba così tirata fuori dalla scatola? :chan:

 

Casomai 5 anni, io ho ancora un Panasonic Viera TH-42PZ70

 

Questo:
http://www.trustedre...ma-TV_TV_review

 

E se non fosse che con la nuova disposizione della sala un 42" è diventato piccolo penso che non lo cambierei mai per nessun LED. Mica per altro ma perchè si vede nettamente meglio rispetto a molti LED in circolazione oggi, non c'è calibrazione che tenga, specie sui livelli del B/N.

Problemi accessori di stampaggio o perdità di luminosità mai avuti.

 

Se solo potessi dargli da mangiare e farlo crescere lo farei subito. :asd:

 

Ad uccidere il plasma sono stati: consumi, marketing e 4k. A livello tecnologico ci sarà da aspettare qualche anno con la vera uscita degli OLED per riavere una qualità così.

 

La lettura dei filmati via USB ormai è diventata comune, basta leggere il manuale su internet per sapere che formati vede. Comunque penso abbia più senso su tv di fascia medio bassa, per il resto con un WD TV LIVE si risolve la cosa in un modo migliore.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 12 dicembre 2013 - 13:30


#105 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 13:38

Si ma parla tutta gente che ha casa un Plasma ma non ha un TV Led di ultima generazione...facile fare raffronti cosi.

In b4 il mio mivar 28 crt è meglio del plasma di mio cuggino.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#106 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 13:55

il mio brondi è er mejo


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#107 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.100 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 14:08

Mivar :okay:
^

Dat

#108 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 14:10

:zortan:


Tutte cagne

#109 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 14:17

Italica azienda

Messaggio modificato da balint il 12 dicembre 2013 - 14:17


#110 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.668 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 14:54

Si ma parla tutta gente che ha casa un Plasma ma non ha un TV Led di ultima generazione...facile fare raffronti cosi.

 

No, ho due amici che li vendono nei negozi e ne hanno cambiati tanti nel corso degli anni per passione/voglia di novità, quando li invito a casa mia rimangono sempre colpiti da quanto renda bene e meglio di tante TV LED contemporanee un Plasma che loro vendevano 5 anni fa. E non ho calibrato il TV con attrezzi professionali.

 

Ovviamente ci sono LED che si vedono decentemente e anche meglio, ma dopo 5 anni ti aspetteresti che l'evoluzione ti consenta di ottenere la stessa qualità di immagine con la metà del prezzo. Questa cosa non è successa, tra tutti i televisori LED della fascia intorno agli 800e nessuno può reggere il confronto. Andando nella stessa fascia di prezzo 1000-1500 scegliendo bene potrai sicuramente ottenere un buon risultato ma resta palese il fatto che il plasma, specialmente per i contenuti cinematografici, è una tecnologia nettamente superiore a livello di prestazioni e resa dell'immagine.

 

Chiunque abbia un minimo di competenze tecniche e non è sul libro paga di Samsung ti dirà la stessa cosa. :asd:



#111 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.276 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 18:11

Plasma>>>led pochi cazzi.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#112 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.276 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 18:12

Nella stanza un cui lavoro ci sono circa 25 TV qualche raffronto lo posso fare...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#113 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 18:13

dipende sempre dalla sorgente, un discorso generale è difficile farlo

 

per i giochi ad esempio non penso che un LED di alta gamma sia peggio di un plasma...



#114 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.100 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 18:22

dipende sempre dalla sorgente, un discorso generale è difficile farlo

 

per i giochi ad esempio non penso che un LED di alta gamma sia peggio di un plasma...

anzi


^

Dat

#115 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 18:28

In ambito domestico con film e giochi LCD >>> plasma a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi.

Anche solo 2 anni fa anch'io propendevo per i plasma ma ora col local dimmer sarcazzi vari il nero è nero e i colori contrasto etc sono equiparabili...

E se guardate tv senza alcuna regolazione anche un kuro può diventare peggiore di un mivar

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#116 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.276 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 18:53

ma no cristo.

vabene che su av magazine sono talebani ma non capisce un cazzo nessuno?

porco dio e' quasi un anno che do assistenza nel campo tv e non ho proprio le mansioni dell'ultimo arrivato.

i plasma che difetti hanno? consumano di piu'? cazzo per uno che spende 1500 euro di tv sai che problema 30 euro in piu' all'anno di bolletta.

lo stampaggio a meno di essere coglioni e lasciare 9000 ore un immagine fissa non e' piu' un problema come sui plasma del 1976.

invece i led sopra i 47 pollici soffrono tutti di clouding, vertical banding con le partite etc.

poi che in alcuni ambiti vadano bene o anche meglio i led e ci siano led buoni (gamma alta soprattutto, il mio 6400 che e' gamma media ha sorprendentemente ottime recensioni e un pannello che esperti di settore paragonano alle serie 8000) non discuto.

ma per spendere 1500 euro di led si va su un plasmone pana che da la merda a qualunque led come qualita' di visione, neri, angolo etc.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#117 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.668 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 20:09

ma no cristo.

vabene che su av magazine sono talebani ma non capisce un cazzo nessuno?

porco dio e' quasi un anno che do assistenza nel campo tv e non ho proprio le mansioni dell'ultimo arrivato.

i plasma che difetti hanno? consumano di piu'? cazzo per uno che spende 1500 euro di tv sai che problema 30 euro in piu' all'anno di bolletta.

lo stampaggio a meno di essere coglioni e lasciare 9000 ore un immagine fissa non e' piu' un problema come sui plasma del 1976.

invece i led sopra i 47 pollici soffrono tutti di clouding, vertical banding con le partite etc.

poi che in alcuni ambiti vadano bene o anche meglio i led e ci siano led buoni (gamma alta soprattutto, il mio 6400 che e' gamma media ha sorprendentemente ottime recensioni e un pannello che esperti di settore paragonano alle serie 8000) non discuto.

ma per spendere 1500 euro di led si va su un plasmone pana che da la merda a qualunque led come qualita' di visione, neri, angolo etc.

 

Amen fratello.

 

Anche in ambito gaming (soprattutto PC) l'unico motivo per preferire LCD è la paura dello stampaggio (non a caso ho detto la "paura" perchè in realtà se un TV è fatto bene al massimo si stampa qualcosa fino a che non ci passa sopra un'altra immagine) perchè in quanto a tempi di risposta in ms ci sono alcuni LED che fanno vomitare, e la qualità d'immagine è comunque peggiore.

 

L'unica cosa in cui il LED è meglio è la luminosità più intensa, se uno vive in un negozio magari puà essere utile ma negli usi casalinghi abbassi la tapparella, tiri una tenda e risolvi il problema. E' comunque un valore che è più che sufficiente in un plasma.

 

Se volete farvi una cultura:

 

http://www.rtings.co...picture-quality

 

There is no doubt that Plasma wins here. Even a cheap Plasma will beat the best LED TVs in term of picture quality. :leggi:



#118 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 09:23

L'unico motivo per cui, quasi certamente comprerò un LED per sostituire il pana è lo spessore (leggi estestica) e consumi. Inoltre lo uso per il 50% per Xbox e ammetto che spesso bestemmio per le sovraimpressioni, che comunque coll'uso spariscono.

Inoltre il prezzo per pollice del LED è over9000 volte a favore del led, il mio l'ho comprato da MrPrice 3 anni fa (forse qualcosina in più, pagato 1600€, roba che mi prendevo un LED da 65")--- :(

Il plasma, quando l'ho comprato ed ero super scimmiato, l'aveva calibrato un ano accogliente del foro di AV magazine col colorimetro consigliandomi ogni tot ore di fare un lavaggio e ricalibrarlo...risultato: MAIFATTO...


prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#119 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.468 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 10:22

L'unico motivo per cui ho preso un led e non un plasma è che sopra i 40" non potevo andare per questioni di spazio. Se fosse stato possibile avrei preso anche io un plasma :sisi:



#120 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.100 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 16:23

stamattina da mediaworld c'erano, nemmeno a farlo apposta, il samsung 55 con la cornice trasparente e il panasonic vicino

 

entrambi prezzati 1399€

 

il samsung ha i colori molto più carichi e il pana più naturali, ma era il demo del negozio, non so IRL come saranno.

 

epic difficile scegliere, come pezzo d'arredamento sono bellissimi entrambi, i più belli tra tutti quelli esposti. 


^

Dat