Vai al contenuto


Foto

Iphone andato, fanculo torno android


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
62 risposte a questa discussione

#21 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.659 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 21:10

ma che stronzate vai dicendo ally? hai i puntini nel cervello?

 

 

 

l'iphone aveva un problema e ho richiesto l'assistenza, 0 problemi e il tutto risolto nel giro di due settimane

 

 

si potevo andare in un applestore ma quello più vicino per me è venezia e andare a venezia solo per quello non ho cazzi.


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#22 _fred_

_fred_

    Agricolo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.651 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 22:33

 

 

 

se penso che con il gnexus ho dovuto chiamare più volte i centri assistenza per poi dover andare io a treviso, aspettare un mese per sentirmi dire che dovevo pagare più della metà dei soldi pagati per il telefono per aggiustarlo dopo nemmeno 4 mesi che ce l'ho e un'altra settimana per farlo tornare rotto come prima :chan:

Si, ma in quel caso sei stato pirla tu a non far valere i tuoi diritti di consumatore...


"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]


#23 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 00:59

:dumb: :trollface:

 

 

rimettete gli uccelli in caldo :trollface:

 

 

 

 

non ho tenuto il ds aggiornato sulle vicende quindi:

 

 

 

Da qualche settimana avevo problemi a caricare l'iphone, lo avevo scritto e uilli mi disse come anche altri che probabilmente era il cavo.

 

In effetti lo avevo maltrattato quindi fc sono andato a prenderne uno nuovo e per qualche giorno sembrava funzionare.

 

Dopo pochi giorni però si ripresenta lo stesso problema che segna collegato/scollegato di continuo.

 

 

Oggi vado dove l'ho comprato e provo con altri 2 cavi, problema uguale.

 

 

 

Chiamo l'assistenza :better:

 

 

mi risponde stefano :better:

 

 

spiego il problema, me lo cambiano, tutto in automatico.

 

entro due giorni corriere, entro fine settimana prossima mi torna nuovo :better:

 

 

 

se penso che con il gnexus ho dovuto chiamare più volte i centri assistenza per poi dover andare io a treviso, aspettare un mese per sentirmi dire che dovevo pagare più della metà dei soldi pagati per il telefono per aggiustarlo dopo nemmeno 4 mesi che ce l'ho e un'altra settimana per farlo tornare rotto come prima :chan:

 

Se penso che con un Samsung Omnia W, per un problema alla micro USB, ho dovuto attendere ben 7 giorni (5 lavorativi + w.e) per riavere un telefono che mi e' costato ben 159€... :sisi:


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#24 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.330 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 01:07

Per cui sei senza telefono...

perché con un altro modello cosa sarebbe successo :poker: ?

Messaggio modificato da mapomac il 05 dicembre 2013 - 01:36

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#25 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 07:29

perché con un altro modello cosa sarebbe successo :poker: ?

con i samsung se gli fosse andata di lusso sarebbe stato senza telefono per un anno e poi gli sarebbe tornato indietro con lo stesso problema.
Ma ovviamente solo la mente eccelsa di rgart può spalare merda sull'assistenza crapple dio porco.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#26 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 08:45

Lui è senza telefono come col Samsung...

Non c'è stato il cambio diretto come col Samsung...


Come andrà a finire c'è lo dirà tra 10 giorni...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#27 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 09:13

Lui è senza telefono come col Samsung...

Non c'è stato il cambio diretto come col Samsung...


Come andrà a finire c'è lo dirà tra 10 giorni...

 

...non esattamente...

 


sono andato a prenderne uno nuovo e per qualche giorno sembrava funzionare.

 

Dopo pochi giorni però si ripresenta lo stesso problema che segna collegato/scollegato di continuo.

 

Oggi vado dove l'ho comprato e provo con altri 2 cavi, problema uguale.

 

entro due giorni corriere, entro fine settimana prossima mi torna nuovo

 

 

...per qualche settimana non ricaricava correttamente...non funzionava...ha comprato un cavo nuovo...non ha funzionato...è andato in negozio e ne ha provati due...non ha funzionato...ha chiamato l'assistenza e tra due giorni circa arriverà il corriere...nel mentre il telefono non funzonerà...a corriere arrivato dovrà attendere una settimana...nel mentre sarà senza telefono...direi ineccepibile...gentilmente la spesa del telefono barra cavi barra viaggi barra sarcazzi?...

 

...PS gran peccato che tutti gli android si ricarichino con un qualsiasi cavo mini usb...avresti isolato il problema in zero due...

 

...inb4 non è un problema hardware ma software di iosmelasette...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#28 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 09:14

...ah come richiesto da diversi post /thread...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#29 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 09:46

La nokia mi ha sostituito il cell con uno nuovo ben 2 volte (e mi era caduto poi....)



#30 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.659 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 09:56

Il telefono si carica ugualmente devo solo smadonnare un po'

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#31 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 10:01

Il telefono si carica ugualmente devo solo smadonnare un po'

 

...maledetto andorid...da settimane non si ricarica...vado in negozio...compro un nuovo alimentatore...torno a casa...non cambia un cazzo...torno in negozio...ne provo due...zero...telefono morto...chiamo l'assistenza...mi dicono che il corriere passerà tra qualche giorno...quando esattamente non si sa...ma il cell è morto...e dopo che il corriere sarà passato in una decina di giorni dovrebbero ridarmelo riparato...intanto che faccio?...è già da venti giorni che il cell non funziona...di cell sostitutivi nemmeno l'ombra...che si fottano...mai piu' android...

 

...punti di vista...il lavaggio del cervello fa miracoli...

 

...gesù è vita.../thread cazzo...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#32 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.330 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 10:08

Lui è senza telefono come col Samsung...
Non c'è stato il cambio diretto come col Samsung...
Come andrà a finire c'è lo dirà tra 10 giorni...

perché è un coglione patentato. Poteva andare in un crapple store oppure crapple care con sostituzione anticipata

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#33 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.659 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 10:41

...maledetto andorid...da settimane non si ricarica...vado in negozio...compro un nuovo alimentatore...torno a casa...non cambia un cazzo...torno in negozio...ne provo due...zero...telefono morto...chiamo l'assistenza...mi dicono che il corriere passerà tra qualche giorno...quando esattamente non si sa...ma il cell è morto...e dopo che il corriere sarà passato in una decina di giorni dovrebbero ridarmelo riparato...intanto che faccio?...è già da venti giorni che il cell non funziona...di cell sostitutivi nemmeno l'ombra...che si fottano...mai piu' android...

 

...punti di vista...il lavaggio del cervello fa miracoli...

 

...gesù è vita.../thread cazzo...

 

 

questa è la prova che ormai hateri senza nemmeno leggere

 

 

Il telefono si carica ugualmente devo solo smadonnare un po'

 

 

ti devo fare un disegnino? il telefono funziona solo devo smadonnare un pò la sera per trovare come caricarlo.

 

 

 

ma ti prego spiegami come l'assistenza samsung avrebbe risolto il problema in tempo 0

 

 

willy-wonka-wilder-300x300.jpg


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#34 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.833 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 10:46

Si ma con quello che costa l'iPhone, prendi un Android nuovo in caso di problemi e ti avanzano pure dei soldi  ;)


Messaggio modificato da Luca69 il 05 dicembre 2013 - 10:46

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#35 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.019 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 10:57

Don+Chisciotte+2.jpg


^

Dat

#36 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.196 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 10:58

Si ma con quello che costa l'iPhone, prendi un Android nuovo in caso di problemi e ti avanzano pure dei soldi  ;)

 

se non compri proprio nulla te ne avanzano ancora di più!!!



#37 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 11:05


ti devo fare un disegnino? il telefono funziona solo devo smadonnare un pò la sera per trovare come caricarlo.

 

ma ti prego spiegami come l'assistenza samsung avrebbe risolto il problema in tempo 0

 

 

...se funzionasse non saresti qui a cagare il cazzo...sei talmente mona da aver speso 700€ per un cell e poi usare il modo di rivalsa della garanzia che si usa per un cell da 100€...stai facendo la figura del mona...la gente ride di te...non con te...ti è chiaro ora?...e come se non bastasse rimarrai senza cell due settimane...e come se non bastasse hai comprato un cavo mela per mille mila euro per il cazzo quando con android avresti usato un comune cavo usb...ma sopratutto come se non bastasse ti pavoneggi di tutto questo...

 

...cazzo basta.../thread...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#38 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.833 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 11:06

:poker:


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#39 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 11:09

26872150.jpg


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#40 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 11:36

ma alla fine, vogliamo sempre bene a Berlo


░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀