Vai al contenuto


Foto

[SERIO] Scelta TV


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
232 risposte a questa discussione

#41 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.433 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 14:08

Okay
Qualche altro modello ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#42 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 14:16

Okay
Qualche altro modello ?

Tx-P42ST60
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#43 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.433 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 14:20

I samsung come sono ?
In b4 shitstorm

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#44 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 14:25

I samsung come sono ?
In b4 shitstorm

i plasma non hanno la fascia media, il top è allo stesso livello del top panasonic ma costa il doppio.
I LED obvious fanno cagare rispetto al plasma per l'uso che ne devi fare.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#45 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:08

Moar killercoglione, moar


^

Dat

#46 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.433 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:29

Moar killercoglione, moar

se solo tu argomentassi meglio il tuo hating, forse produrresti anche un po' di lulz in più. Così sei solo la brutta copia di ally_rewenge. Deal with it

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#47 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:32

Te l'ho detto, il plasma  è una tecnologia vecchia, costosa e abbandonata.

 

Scalda, consuma, si stampa, necessita di più rodaggio e manutenzione.

 

Se volessi giocarci sarebbe una merda, ok tu non lo fai.

 

Non è luminoso quanto un lcd e, mentre mia madre succhia cazzi, i colori, se pure più realistici tendono a sembrare smorti e spenti, non hanno l'effetto sparato (che può piacere o meno) di un bel lcd led

 

Fattori trascurabili: essendo modelli vecchi tendono ad essere più brutti esteticamente, sono più spessi di qualche cm e pesano come un frigorifero. 


^

Dat

#48 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.433 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:35

Qualcuno pare leggermente in disaccordo

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#49 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:35

Non dire troppe stronzate Willy...il plasma non è certo merda.

In ogni caso anche io non li consiglio più da tempo e preferisco gli ultimi pannelli Led..

 

Comunque come cazzo fate a dire che i televisori al plasma non sono luminosi non lo so mica....il vecchio tv da 42 che stava in salone faceva una luce di cristo,se ti mettevi sotto al balcone sembrava una discoteca :asd:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#50 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:37

Non dire troppe stronzate Willy...il plasma non è certo merda.

In ogni caso anche io non li consiglio più da tempo e preferisco gli ultimi pannelli Led..

 

Comunque come cazzo fate a dire che i televisori al plasma non sono luminosi non lo so mica....il vecchio tv da 42 che stava in salone faceva una luce di cristo,se ti mettevi sotto al balcone sembrava una discoteca :asd:

 

Non sarà merda ma still lcd led>>>>>plasma

 

le rogne non valgono la minima differenza nei film (che il 99% delle persone nemmeno nota)


^

Dat

#51 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:37

Te l'ho detto, il plasma  è una tecnologia vecchia, costosa e abbandonata.

 

Scalda, consuma, si stampa, necessita di più rodaggio e manutenzione.

 

Se volessi giocarci sarebbe una merda, ok tu non lo fai.

 

Non è luminoso quanto un lcd e, mentre mia madre succhia cazzi, i colori, se pure più realistici tendono a sembrare smorti e spenti, non hanno l'effetto sparato (che può piacere o meno) di un bel lcd led

 

Fattori trascurabili: essendo modelli vecchi tendono ad essere più brutti esteticamente, sono più spessi di qualche cm e pesano come un frigorifero. 

 

Consuma/scalda e basta...il resto son minchiate.

 

Ho avuto un tv al plasma per più di 10 anni (quindi pure tecnologia vecchia) e nessun problema di quel tipo....


Messaggio modificato da Futura12 il 29 dicembre 2013 - 15:37

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#52 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:38

Tutti i plasma che ho visto a casa di amici avevano il pallino verde di skysport bello stampato e visibile nell'angolino. 


^

Dat

#53 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:43

Tutti i plasma che ho visto a casa di amici avevano il pallino verde di skysport bello stampato e visibile nell'angolino. 

 

Impossibile dai...eh si che mio padre sta sempre con sky acceso eh.

Il televisore non ha mai dato alcun problema di stampaggio e ripeto era un esemplare arcaico (2002?) ..alla fine è imploso a Giugno, puff e addio non s'è più acceso. :pua:

 

Ho visto da amici televisori al plasma di merda e di bassa qualità, ma lo stesso vale anche per i led.....dipende tutto da quello che ti compri.

 

 

Televisori al plasma stampati li ho visti solo a Stazione Trastevere :pua: :pua:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#54 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:45

Te l'ho detto, il plasma  è una tecnologia vecchia, costosa e abbandonata.

Cazzata globale. La stanno abbandonando solo perché ai bimbi-minchia piacciono i colori sparati dei led e si fanno abbindolare dal marketing
 

Scalda, consuma, si stampa, necessita di più rodaggio e manutenzione.

Non stampa un cazzo di niente in quelli moderni.

 
Se volessi giocarci sarebbe una merda, ok tu non lo fai.
 
Non è luminoso quanto un lcd e, mentre mia madre succhia cazzi, i colori, se pure più realistici tendono a sembrare smorti e spenti, non hanno l'effetto sparato (che può piacere o meno) di un bel lcd led

I colori dei led fanno cagare se paragonati a quelli di un plasma , e tralasciamo il contrasto semplicemente inarrivabile per loro.

 
Fattori trascurabili: essendo modelli vecchi tendono ad essere più brutti esteticamente, sono più spessi di qualche cm e pesano come un frigorifero.

ma vecchi de che che sono usciti i modelli 2013 come quello che ho linkato io idiota?
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#55 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:48

Cazzata globale. La stanno abbandonando solo perché ai bimbi-minchia piacciono i colori sparati dei led e si fanno abbindolare dal marketing
  Non stampa un cazzo di niente in quelli moderni.
I colori dei led fanno cagare se paragonati a quelli di un plasma , e tralasciamo il contrasto semplicemente inarrivabile per loro.
ma vecchi de che che sono usciti i modelli 2013 come quello che ho linkato io idiota?

 

No, in realtà lo stanno abbandonando perchè stanno per uscire i televisori Oled che dovrebbero essere una spanna sopra.

Senza considerare che un pannello led costa molto meno di uno al plasma da produrre...ecco il perchè se ne vedono sempre meno in giro.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#56 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:58

No, in realtà lo stanno abbandonando perchè stanno per uscire i televisori Oled che dovrebbero essere una spanna sopra.
Senza considerare che un pannello led costa molto meno di uno al plasma da produrre...ecco il perchè se ne vedono sempre meno in giro.

sono in perdita perché i bimbominchia comprano i led visto che non riescono nemmeno a vedere la notevole differenza di qualità, ovvio che gli oled gli daranno il colpo di grazia, ma ancora costicchiano e non si sa ancora molto riguardo alla longevità del sub pixel blu in pannelli di quelle dimensioni.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#57 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 16:00

"notevole differenza di qualità" :lol:


^

Dat

#58 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 16:03

"notevole differenza di qualità" :lol:

appunto. ;)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#59 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 16:03

ripeto, :lol:


^

Dat

#60 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 16:09

ripeto, :lol:


i bimbominchia comprano i led visto che non riescono nemmeno a vedere la notevole differenza di qualità


Grazie x la conferma. ;)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.