Vai al contenuto


Consigli per internet in appartamento


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Guest_kupio_*

Guest_kupio_*
  • Ospiti

Inviato 04 gennaio 2014 - 13:20

Come da titolo, spero la sezione sia quella corretta. In breve, mi trasferisco a Napoli per studio per un periodo di circa 10 mesi in un appartamento al momento abitato da me soltanto, ma che verrà con ogni probabilità riempito nelle prossime settimane. Naturalmente senza internet non vivo, quindi vorrei fare un abbonamento ad un gestore, solo internet no telefono. Dando un'occhiata mi sembra che l'offerta più conveniente sia la joy di fw, 20 euro per i primi 6 mesi poi 30, no spese attivazione. Ho già verificato che lì sia possibile installarla. I consigli di cui ho bisogno sono riguardo eventuali altri gestori secondo voi più convenienti, ma anche riguardo un router compatibile nel caso andassi con fw perché il loro a 108 euro io non lo compro.

 



#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 14:41

ma il proprietario dell'appartamento (si chiama peppino esposito?) quanto chiede di pizzo?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 Guest_kupio_*

Guest_kupio_*
  • Ospiti

Inviato 04 gennaio 2014 - 14:53

ma il proprietario dell'appartamento (si chiama peppino esposito?) quanto chiede di pizzo?

 

Non me lo ricordo il nome, di fitto 240. Regolare contratto.



#4 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 15:14

come minimo sarete in 10


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#5 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 15:19

mah...

sei connesso sempre ?

 

io quando abito fuori ho il notebook

 

+ chiavetta

HUAWEI_E372_42.2_S_0.png

 

+ una SIM 3 con 100 ore al mese http://www.tre.it/op...ta/superweb-100


gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#6 Guest_kupio_*

Guest_kupio_*
  • Ospiti

Inviato 04 gennaio 2014 - 15:20

come minimo sarete in 10

Con 3 camere da letto la vedo difficile.



#7 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 15:22

almeno 6 :asd:


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#8 Guest_kupio_*

Guest_kupio_*
  • Ospiti

Inviato 04 gennaio 2014 - 15:23

mah...

sei connesso sempre ?

 

io quando abito fuori ho il notebook

 

+ chiavetta

HUAWEI_E372_42.2_S_0.png

 

+ una SIM 3 con 100 ore al mese http://www.tre.it/op...ta/superweb-100

In verità pensavo ad una soluzione con la possibilità di condividere la connessione coi miei futuri coinquilini. E comunque 100 ore non so se mi basterebbero, perché sarei sempre connesso a casa.



#9 Guest_kupio_*

Guest_kupio_*
  • Ospiti

Inviato 04 gennaio 2014 - 15:26

almeno 6 :asd:

Nella mia non faccio dormire nessun altro a meno che non sia una donna e si conceda a me.



#10 Guest_kupio_*

Guest_kupio_*
  • Ospiti

Inviato 04 gennaio 2014 - 15:29

È per questo che ho scelto la camera con il letto matrimoniale :eheh:



#11 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2014 - 15:30

OK .....allora siamo tranquilli

 

photo-2714.jpeg?_r=1368024563


gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.