Vai al contenuto


Foto

Voglia di PSX


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
53 risposte a questa discussione

#21 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 00:26

http://www.ebay.it/i...=item20cbd432b2


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#22 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 01:02

Ottimo il joypad della Foni


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#23 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 01:15

Allora voi che siete esperti eccelsi elettricisti, datemi una mano.

Questo è probabilmente simile al cavo originale :

 

$(KGrHqVHJEwFG44+styQBRz,iVO5vQ~~60_35.J

 

Ora, nel retro della psx il plug ha la stessa forma della femmina del cavo, quindi con un lato squadrato e l'altro stondato.

Mentre le femmine dei cavi che posseggo ( oltre alla differenza del maschio ) hanno la femmina con entrambe le metà stondate :

 

imgpr468-01-2.jpg

 

Che sia questo il problema?

Ed il cavo come l'orginale, oltre a, mentre mia madre succhia cazzi, ordinarlo online, dove me lo potrei procurare ?

 

 

 

C.òàs-à.òs-.àùs.àsù-sù-s

 

la forma non c'entra nulla se il cavo entra.


Immagine inserita

#24 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.627 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 01:26

se è giappo non va a 110v 60hz? :fagiano:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#25 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 03:17

Se è jappo e l'ha attaccata alla 220 ormai non è più niente... Per identici io intendevo le funzionalità dei cavi ovvio che l'alimentazione è a parte
Immagine inserita

#26 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 05:00

Ma l' ho da sempre collegata alla 220 ed è sempre andata...
però non ricordo se c'era una sorta di trasformatore 110/220v

Codhsvdjshsxiddhdid


Messaggio modificato da Cyrano il 08 gennaio 2014 - 06:18

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#27 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.518 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 09:55

Ho trovato un cavo bipolare in garage ma la psx non si accende.

Può essere che essendo nativa jap ( o americana, comunque ntsc ) necessiti di un cavo particolare?

 

provato un altro cavo, niente non dà segni di vita sigh...

 

 

 

C:L°.às..òàd.òàd.òàd

prova col litio



#28 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 10:13

Se è jappo e l'ha attaccata alla 220 ormai non è più niente... Per identici io intendevo le funzionalità dei cavi ovvio che l'alimentazione è a parte

 

...si certo e quando l'ha comprata l'ha portata in garage per usarla dopo 10 anni...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#29 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.518 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 11:48

Se è jappo e l'ha attaccata alla 220 ormai non è più niente... Per identici io intendevo le funzionalità dei cavi ovvio che l'alimentazione è a parte

 

Guarda che andava benissimo . Il problema semmai era il collegamento con la TV, non tutte l'accettavano. Io usavo un monitor infatti. 



#30 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 11:55

Se la consolle di cyra era a 110v e l'ha attaccata cosi, semplicemente l'ha fusa.

Se è 220v ovvio non ci sono problemi, ma io compro la roba italiana di solito :ncasd:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#31 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 12:20

confermo, le psx giappo sono a 110 e andava messo un trasformatore 220>110 direttamente sulla presa. Visto che ormai l'hai attaccata puoi anche buttarla.



#32 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.899 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 12:23

Allora voi che siete esperti eccelsi elettricisti, datemi una mano.
Questo è probabilmente simile al cavo originale :

$(KGrHqVHJEwFG44+styQBRz,iVO5vQ~~60_35.J

Ora, nel retro della psx il plug ha la stessa forma della femmina del cavo, quindi con un lato squadrato e l'altro stondato.
Mentre le femmine dei cavi che posseggo ( oltre alla differenza del maschio ) hanno la femmina con entrambe le metà stondate :

imgpr468-01-2.jpg

Che sia questo il problema?
Ed il cavo come l'orginale, oltre a, mentre mia madre succhia cazzi, ordinarlo online, dove me lo potrei procurare ?



C.òàs-à.òs-.àùs.àsù-sù-s

La prima è una presa americana :asd:

Se hai culo puoi trovare qualcosa da gamestop ma non contarci troppo :nono:

Ma non capisco il punto: perché non emuli e stop ? Io non è che abbia una workstation ma gira tutto sempre e comunque, sia psx che ps2

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#33 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.262 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 12:25

Ma non capisco il punto: perché non emuli e stop ? Io non è che abbia una workstation ma gira tutto sempre e comunque, sia psx che ps2


ma cazzo ma quello che volevo non era solo giocare coi giochi psx ma con la mia psx!
come quando faccio una partita a supermarioland 2 col gameboy ( originale).
fanculo se lo posso emulare col gs2, io voglio giocare col gm originale e che cazzo...
 
comunque ho il sospetto che in qualche modo sia il cavo il problema...
 
 
 
C:àsàà.-ààs.-ùs-ùs-ùsàs



#34 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 12:25

ora l'emulazione ps2 è decente?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#35 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.899 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 12:49

ora l'emulazione ps2 è decente?

La compatibilità non è al 100% dei titoli, ma quando va, va.

Da me xg3 gira a 60+ fps con aa2x

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#36 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 21:39

vabbè alla fine mi son preso la ps3...

la psx la tengo in garage come memorabilia :cryy:

 

 

Cmlslmsmlksmlslms


Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#37 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 23:12

cyrà vuoi dei giochi? devo vendere un po' di roba e ho solo giochi belli.

fammi sapere! basta che mi dai poche lire, non mi va di darli al gamestop per dieci centesimi di merda.



#38 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 23:44

vabbè alla fine mi son preso la ps3...

la psx la tengo in garage come memorabilia :cryy:

 

 

Cmlslmsmlksmlslms

la ps3 è perfetta per i giochi della ps1


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#39 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2014 - 11:49

Ma no, ttanto gli unici originali che mi son tenuto sono japponesi...

Cjgfhfhjknffyguhinkkcfj
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#40 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2014 - 23:43

cyrà vuoi dei giochi? devo vendere un po' di roba e ho solo giochi belli.

fammi sapere! basta che mi dai poche lire, non mi va di darli al gamestop per dieci centesimi di merda.

 

:trollface: