Vai al contenuto


Foto

War Thunder


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
135 risposte a questa discussione

#21 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 15:51

giocato un po' nel week end...sbloccato il p36 anche seconda versione e iniziato a ricercare il p40.

 

il p36 non so perchè mi deriva a sx :poker:

come se avessi sempre il timone leggermente girato...mentre negli altri aerei niente di ciò, anche risettando il controller :poker:

 

boh. in ogni caso, che merda. La versione 2 è più forte per via di più mitragliatrici, ma manovrabilità meh. Also, wobble a manetta rispetto al p26. Also un macello per progredire :vabe:

 

se faccio le campagne offline come sono? ora ho sempre giocato on line arcade e a volte davvero trovi delle bestie. Also, chi usa i biplani va sempre a 200km all'ora meno di me, non stalla mai e lo supero sempre mentre sparo :pua:

 

 

 

2gS0Dlt.jpg


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 15:59

also, ho scoperto ora in un tutorial i crew points :mother:

 

:pua:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:02

Io sono quasi a 140 partite giocate. Mi sono convertito all'uso del mouse in attesa di passare alle Realistic Battles.

Mai provato le campagne offline, ma credo che siano molto simili alle single mission con la differenza che l'esito della singola missione influisce sull'andamento della campagna.

Il gioco è fatto bene, ma la nuova tipologia di ricerca (prima era a tier, ora è per singolo aereo) è molto criticata sul forum.

Tieni conto che il gioco è in beta, ci saranno ancora un botto di modifiche prima della release.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#24 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:03

also, ho scoperto ora in un tutorial i crew points :mother:
 
:pua:


Occhio a come li spendi. Punta tutto sui repair time, perchè a parte i primi aerei che ti trovi quando fai l'account, tutti quelli che sblocchi dopo hanno 10 riparazioni gratis.

Finite queste, devi pagare Silver Lion per ripararli o devi aspettare un tot di tempo (che varia da aereo ad aereo in base al tier) per ripararli gratis. Se alzi il livello di repair del crew, abbassi questo tempo e quindi anche i costi di riparazione istantanea.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:18

ah ok. per ora non ho ancora pagato nulla...ok.

 

ma il repair time è a equipaggio no? quindi devo farlo per tutti e 4 gli equipaggi che ho americani :pua:

 

 

a tier che vuol dire?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:19

Si, è a equipaggio.

Il tier è il livello a cui appartiene l'aereo. Se guardi nella parte a sinistra dell'albero della ricerca vedrai dei numeri romani. Quelli sono i tier.

Più alto è il tier, più costa riparare l'aereo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#27 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:23

ah ok :pua:

 

quindi prima una tecnologia valeva per tutto il tier del ramo (2 o 3 aerei) mentre ora è ad aereo?

 

mah, io dico che è troppo fottutamente longevo. una chart di sblocchi così, per 6 fazioni e solo per aerei...per fare anche tutti gli altri di navi e carri ci metti minimo 1000 ore di gioco. decisamente troppo.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#28 BIOS

BIOS

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.414 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:36

free to play

pay to win


FREE LOWENZ

FREE DJ LUPO DALLA CHAT

 


#29 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:42

E' quello di cui si lamenta la gente. Prima si sbloccava un ramo di aerei, ora devi sbloccare ogni singolo aereo.

Magari in futuro abbasseranno leggermente i costi o daranno un boost ai punti ricerca che guadagni nei match.

Tieni conto che la modalità Arcade è quella che paga meno a livello di punti. Già nelle Realistic Battles vedi la differenza.

Vero è comunque che per sbloccare tutti gli aerei di una nazione devi giocare settimane o mesi.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#30 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:45

eh questo non ha proprio senso...un gioco del genere lo finiscono solo gli hard core gamer, ma tanto....

 

mah. facile che ci gioco un po' e poi lo abbandono.

 

ma nelle historical o realistic che cambia? non c'è un fottuto tutorial chiaro?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#31 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:47

Cambia che gli aerei si comportano in modo realistico. Hai un solo aereo a match (se lo perdi hai finito di giocare) e il setting è diverso, se non collabori con gli altri nel team sei fottuto. Niente zerg della modalità Arcade.

Nella modalità Simulator hai l'esatta replica di un aereo vero (o perlomeno il più vicino possibile alla realtà). Con tutti gli annessi e connessi...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:50

mah... e giocano decentemente?

 

cmq hai provato? che vuol dire realistico? non è già abbastanza realistico in arcade? se disattivo le automazioni in atterraggio e sarcazzo è uguale?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:51

No no, il modello di volo in Arcade è totalmente diverso:

http://forum.warthun...he-differences/

Non l'ho ancora provato, ma lo farò quando avrò sbloccato degli aerei interessanti (con i biplani gioco in arcade).
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:55

devo provare una partita in realistic...magari non online


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 16:58

Ovvio, il modo migliore è fare un test flight in modalità realistic con il joystick.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#36 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 17:01

si ma joystick ovvio sempre

 

mah...cerco di sbloccare fino al p51d che dovrebbe essere figo :sisi:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#37 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.668 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 14:03

scaricato e giocato qualche partita

 

 

sembra bello :sisi:  se mi beccate on possiamo fare una partita insieme :sisi:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#38 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 15:15

Nick?

Io mi riposo un attimo, mi sento le mani deboli :asd:

Comunque gli aerei russi sono OP di brutto. Ogni volta che uso i russi tiro giù dai 5 ai 10 aerei per partita. Con le altre nazioni sono una sega...

Mah.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 15:41

diocan boh. come cazzo si fa a capire quando un aereo è in riparazione? come faccio a usarlo? io continuo a usarli anche se ho finito le riparazioni gratuite :poker:

 

non si capisce un porco dio :chan:

 

gioco di merda dai. Interfaccia fatta a culo, non si capisce un ostia


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 16:06

Gioco di merda per l'interfaccia? :dumb:

Please.

In basso a destra ci sono due spunte: la prima è per la riparazione automatica, la seconda è per acquistare automaticamente le munizioni. Togli la prima spunta e gli aerei danneggiati rimangono in rosso. In questo stato puoi scegliere se aspettare (e pagare zero) oppure ripararli con l'icona della chiave inglese. Tieni conto che puoi anche fare un misto delle due cose, ovvero aspettare un po' e poi pagare meno.

Certo che se non fai andare un po' il cervellino e ti guardi un po' in giro...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...