Io al massimo ho benchato a liquido con il rad in balconePer OC intendo come minimo ghiaccio secco. Non roba da fighette.
Also recordazzi d'inverno ad aria con un p4 2400 culatissimo, se non erro benchavo a 3600 e ho bootato a 4000
Bei tempi
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:07
Io al massimo ho benchato a liquido con il rad in balconePer OC intendo come minimo ghiaccio secco. Non roba da fighette.
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:08
Grazie!
Ancora non mi hai detto che t'ha fatto di male quello Zalman.
E' irrazionale.
adesso vedo che modelli ho a casa, però qualcosa trovo (e no, non sono con la ventola nascosta, ma forse uno a doppia torre di Noctua con una ventola Scythe potrebbe fare al caso tuo).
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:09
Io al massimo ho benchato a liquido con il rad in balcone
Also recordazzi d'inverno ad aria con un p4 2400 culatissimo, se non erro benchavo a 3600 e ho bootato a 4000
Bei tempi
Il mio primo bench serio è stato con un E6600 su DFI 965P (una bestiaccia di MoBo): screen a 4900 MHz con ghiaccio secco.
Poi ci sono stati anche altri bench ancora più seri.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:09
Mai detto nulla sull'efficienza dei dissipatori. E' il colore delle ventole ad essere un pugno in un occhio.
https://www.google.i...0&bih=796&dpr=1
Poi uno può dirmi che il case è chiuso quindi FC, però continuano ad avere la proprietà dell'orrendenzza anche se occhio non vede.
Poi questa invece non è una terronata, no. Difatti è anche color terra.
Vogliamo mettere l'eleganza di zalman:
Dalle forme sferiche, con ventola invisibile
Va bé, ripeto, hai pessimi gusti. Spero non sia lo stesso per le donne. Altrimenti mi fai perdere ogni speranza ![]()
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:13
Io al massimo ho benchato a liquido con il rad in balcone
Bei tempi
![]()
E' irrazionale.
adesso vedo che modelli ho a casa, però qualcosa trovo (e no, non sono con la ventola nascosta, ma forse uno a doppia torre di Noctua con una ventola Scythe potrebbe fare al caso tuo).
No non lo voglio, il razionalismo è finito dai tempi del duce ![]()
Va bé, ripeto, hai pessimi gusti. Spero non sia lo stesso per le donne. Altrimenti mi fai perdere ogni speranza
Stai tranquilla, mi son sempre piaciute le donne brutte ![]()
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:17
Dryice è da checche suvviaIl mio primo bench serio è stato con un E6600 su DFI 965P (una bestiaccia di MoBo): screen a 4900 MHz con ghiaccio secco.
Poi ci sono stati anche altri bench ancora più seri.
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:22
Dryice è da checche suvvia
anche ad azoto ho provato.
Kharo e Rainy, andate a limonare da un'altra parte. Qui si parla di cose serie (OC).
Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 17 febbraio 2014 - 01:23
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:23
Ora che ci penso il p4 è nel PC dei miei, credo che sia ancora @3ghz con il suo bello zalman kharontiano
![]()
Il mio P4 2.4 si pianta a 2.6, ad aria dissi stock, vabbe' legit direi. ![]()
Messaggio modificato da Kharonte85 il 17 febbraio 2014 - 01:23
Inviato 17 febbraio 2014 - 09:06
Don't try...
Inviato 17 febbraio 2014 - 09:12
Guarda che spenti i LED rossi è una tastiera nera di plastica,
Tastiera da terrone. Questa è la mia tastiera:

Comunque kagonte non capisci un cazzo, se non ti piacciono le ventole del noctuone le cambi no?
Per il mouse sensei>>>all, come confermerà anche il buon necs
Mi trovo bene con il Sensei, ma in giro lo criticano di brutto.
Mi ha però deluso profondamente l'aggiornamento software/firmware comunque.
Inviato 17 febbraio 2014 - 12:53
Non mi sono mai posto il problema nè per i piedini nè per la presa del mouse, comunque guardandomi potrei avere una presa "Fingertip".
35€ per un mouse no dai. Al massimo l'altro Anker che mi avevi consigliato.
Gesù è salvezza, spendi centinaia di euro per passacavi, dissipatori da overcloker, case, alimentatore MODULARE SENNò C'è CONFUSIONE DENTRO IL PC e vai a micragnare sulle human interface? rabbini su una roba che hai in mano tutto il giorno?
Inviato 17 febbraio 2014 - 13:47
Don't try...
Inviato 17 febbraio 2014 - 13:51
Don't try...
Inviato 17 febbraio 2014 - 14:04
Comunque kagonte non capisci un cazzo, se non ti piacciono le ventole del noctuone le cambi no?
Per il mouse sensei>>>all, come confermerà anche il buon necs
Una genialiata, prendere un disspiatore da 60€ e cambiare le ventole che costano circa 20€ l'una.
E allora tanto vale non prendere noctua no!? ![]()
Tastiera da terrone. Questa è la mia tastiera:
Mi trovo bene con il Sensei, ma in giro lo criticano di brutto.
Mi ha però deluso profondamente l'aggiornamento software/firmware comunque.
Bruttina con quella battola in giù e costosa, a quel prezzo valuterei una meccanica. Oppure mi compro l'Enermax Aurora anche se scolorisce.
Gesù è salvezza, spendi centinaia di euro per passacavi, dissipatori da overcloker, case, alimentatore MODULARE SENNò C'è CONFUSIONE DENTRO IL PC e vai a micragnare sulle human interface? rabbini su una roba che hai in mano tutto il giorno?
Proprio perchè non ce li ho in mano tutto il giorno e perchè non devo fare FPS Online che non ha senso spenderci eoni di €, vorrei solo qualcosa di più qualitativo/ergonomico/comodo delle periferiche da 10€ che ho ora.
Invece gli alimentatori, i dissipatori, i gommini ecc sono utili e necessari e sono per sempre.
A proposito, i gommini sono arrivati e li ho montati al volo senza problemi (alla faccia di firecoso
).
Però il case non si chiude con tutti i cavi che passano dietro:pua: stasera ci rimetto mano.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 17 febbraio 2014 - 14:05
Inviato 17 febbraio 2014 - 14:08
Bruttina
Inviato 17 febbraio 2014 - 14:09
Solo un coglione cambia le ventole della Noctua perchè sono ottime.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 17 febbraio 2014 - 14:14
Ovviamente. Altrimenti non apprezzeresti quelle terronate.
Sarà che sono abituato ai look "pesanti"
Al momento ho questa:

Nera ovviamente.
Edit, eccola:

Pagata 9€ ![]()
Il mouse invece è

Questo è carino, mi è sempre piaciuto. Quasi quasi me lo tengo ![]()
Solo un coglione cambia le ventole della Noctua perchè sono ottime.
Concordo, non avrebbe senso.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 17 febbraio 2014 - 14:24