Jump to content


Photo

[Brace Yourself] Nuovo PC


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
869 replies to this topic

#801 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 25 April 2014 - 15:18

p4 northwood, x800 gto, 1gb ddr.

 

Senza neanche lo shader model 3.0 :awesome:



#802 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 27 April 2014 - 17:02

hRnlRAW.jpg

 

 

aspetto il parere di karonte, non sono sicuro se prendere la disco ball o no...


Immagine inserita

#803 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 27 April 2014 - 18:56

Orrenda truzzata.



#804 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 14 January 2015 - 22:32

Comunque il DS porta sfiga davvero. :pua:

 

Dopo neanche un anno dal primo RMA del Mouse Corsair m30 si è rotta anche la rotellina che ha iniziato a scrollare all'incontrario un po' su e giù a caso.

Col 2o RMA mi son fatto rimbrosare ed ho preso un Asus ROG Gladius pagando 40€ di differenza ( :pua:)

 

Intanto Corsair ha failato di brutto con questo mouse perchè pare che il problema sia diffuso, mai più un Mouse Corsair.

Ora voglio vedere quanto dura questo...anche se sembra decisamente più serio.



#805 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 14 January 2015 - 22:37

i famosi mouse asus e corsair W Gesù....ma un g402 no?


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#806 Giuda

Giuda

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 3824 posts

Posted 14 January 2015 - 22:47

logitech, microsoft, razer.



#807 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 14 January 2015 - 22:57

Comunque il DS porta sfiga davvero. :pua:

 

Dopo neanche un anno dal primo RMA del Mouse Corsair m30 si è rotta anche la rotellina che ha iniziato a scrollare all'incontrario un po' su e giù a caso.

Col 2o RMA mi son fatto rimbrosare ed ho preso un Asus ROG Gladius pagando 40€ di differenza ( :pua:)

 

Intanto Corsair ha failato di brutto con questo mouse perchè pare che il problema sia diffuso, mai più un Mouse Corsair.

Ora voglio vedere quanto dura questo...anche se sembra decisamente più serio.

 

 

uno prende una mina, vabbè è sfigato, prenderne due di fila è impegnativo comunque....

 

Ma si puo sapere dove ti informi per la roba di informatica? Su topolino trovi consigli migliori...


Immagine inserita

#808 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 14 January 2015 - 23:03

appena ordinato cm alcor :wink:
enjoy your shit

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#809 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 14 January 2015 - 23:05

i famosi mouse asus e corsair W Gesù....ma un g402 no?

 

Odio i mouse con forme strambe, è più forte di me. Ho preso il Corsair m30 perchè era tra i più "normali" e idem per l'Asus Gladius che è molto simile. L'altro requisito era il LED rosso per abbinarsi a tastiera e PC.

 

uno prende una mina, vabbè è sfigato, prenderne due di fila è impegnativo comunque....

 

Ma si puo sapere dove ti informi per la roba di informatica? Su topolino trovi consigli migliori...

 

Ma in realtà alla fine lo avevo scelto per fare pandan con la tastiera (consigliata da Raynicosa) e il case Corsair, avevo poche pretese (rispettate le condizioni sopra) e ci avevo speso poco alla fine.

 

Il problema di affidabilità non era citato nelle varie review che ho letto che valutavano il mouse come un buon (non ottimo, ma nemmeno brutto) entry-level.

Onestamente che un mouse potesse avere questi difetti (il primo è morto, l'altro non leggeva i tappettini in alluminio e alla fine è partita la rotella) non mi è mai passato per il cervello nè mi è mai successo con quelli da due lire.


Edited by Kharonte85, 14 January 2015 - 23:10.


#810 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 14 January 2015 - 23:11

un mouse entry level lo pago 20€ con 45 ci prendo un mouse serio, con 70 uno con le palle che fanno dindin quando killo qualcuno.

45€ per quell'aborto è una barzelletta in confronto a quello che puoi prendere a quel prezzo.


Immagine inserita

#811 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 14 January 2015 - 23:13

Entry level di fascia comunque buona, perchè un mouse di merda cinese lo trovi pure a 3€.

 

Poi ovvio ha 50 dpi


Edited by Futura12, 14 January 2015 - 23:13.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#812 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 14 January 2015 - 23:29

un mouse entry level lo pago 20€ con 45 ci prendo un mouse serio, con 70 uno con le palle che fanno dindin quando killo qualcuno.

45€ per quell'aborto è una barzelletta in confronto a quello che puoi prendere a quel prezzo.

 

Ma guarda che quando funzionava andava dignitosamente il Corsair M30: esteticamente bello e solido, tre dpi da selezionare al volo con un tasto e il max a 4000 DPI, peso e impugnatura comodissimi. Non sono mica tutti Master Race strafissati. Lo avevo pagato 39€, l'Asus di adesso 69€ e infatti come resa è palesemente superiore, oltre che più personalizzabile. Poi che ci sia di meglio puo' anche darsi ma per quello che ci devo fare va bene così, non mi sembra che sia disprezzato nelle review...incrocio le dita per l'affidabilità.

 

Entry level di fascia comunque buona, perchè un mouse di merda cinese lo trovi pure a 3€.

 

Poi ovvio ha 50 dpi

 

Vabbe' era quasi il più piccolo della Corsair, ne avevo valutati altri nella fascia 20-30€ ma mi ero deciso a far crepare l'avarizia.

L'errore è stato pensare che Corsair fosse una garanzia (come di solito è per altri prodotti: alimentatori, memorie, case, tastiere ecc...).

 

Quando lo comprai ancora non si leggevano certe opinioni:

 

http://www.amazon.co...nDateDescending

 

Il che significa un FAIL a livello progettuale.


Edited by Kharonte85, 14 January 2015 - 23:35.


#813 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 14 January 2015 - 23:53

minchia :asd:

 

cmq c'è il g302 che non ha forme strane certo se devi abbinare il colore del led del mouse (pitontistyle) c'è poco da dire :poker:


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#814 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 14 January 2015 - 23:54

Ma guarda che quando funzionava andava dignitosamente il Corsair M30: esteticamente bello e solido, tre dpi da selezionare al volo con un tasto e il max a 4000 DPI, peso e impugnatura comodissimi. Non sono mica tutti Master Race strafissati. Lo avevo pagato 39€, l'Asus di adesso 69€ e infatti come resa è palesemente superiore, oltre che più personalizzabile. Poi che ci sia di meglio puo' anche darsi ma per quello che ci devo fare va bene così, non mi sembra che sia disprezzato nelle review...incrocio le dita per l'affidabilità.

 

 

Vabbe' era quasi il più piccolo della Corsair, ne avevo valutati altri nella fascia 20-30€ ma mi ero deciso a far crepare l'avarizia.

L'errore è stato pensare che Corsair fosse una garanzia (come di solito è per altri prodotti: alimentatori, memorie, case, tastiere ecc...).

 

Quando lo comprai ancora non si leggevano certe opinioni:

 

http://www.amazon.co...nDateDescending

 

Il che significa un FAIL a livello progettuale.

 

Dicevo a killercoso...


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#815 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16608 posts

Posted 14 January 2015 - 23:58

un mouse entry level lo pago 20€ con 45 ci prendo un mouse serio, con 70 uno con le palle che fanno dindin quando killo qualcuno.


Gesù ti ama se ho lollato

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#816 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 15 January 2015 - 00:03

Ma guarda che quando funzionava andava dignitosamente il Corsair M30: esteticamente bello e solido, tre dpi da selezionare al volo con un tasto e il max a 4000 DPI, peso e impugnatura comodissimi. Non sono mica tutti Master Race strafissati. Lo avevo pagato 39€, l'Asus di adesso 69€ e infatti come resa è palesemente superiore, oltre che più personalizzabile. Poi che ci sia di meglio puo' anche darsi ma per quello che ci devo fare va bene così, non mi sembra che sia disprezzato nelle review...incrocio le dita per l'affidabilità.

 

 

Vabbe' era quasi il più piccolo della Corsair, ne avevo valutati altri nella fascia 20-30€ ma mi ero deciso a far crepare l'avarizia.

L'errore è stato pensare che Corsair fosse una garanzia (come di solito è per altri prodotti: alimentatori, memorie, case, tastiere ecc...).

 

Quando lo comprai ancora non si leggevano certe opinioni:

 

http://www.amazon.co...nDateDescending

 

Il che significa un FAIL a livello progettuale.

 

Gesù ti ama a 70€ ti prendevi il miglior mouse con il miglior sensore al mondo il g502, che ovviamente possiedo (masterrrace). Ma il numero di dpi non conta una sega in questi mouse. Ci sono sensori cinesi da un miliardo di dpi che jitterano abbestia, soprattuto nelle diagonali.

 

lJ9QU9y.png

 

 

 

I punti cardine dei mouse sono:

il tipo di sensore

il tipo di grip che usi

se ha o meno customizzazione (pesiera/settaggio dimensioni/bottoni extra).

 

 

@frittura, per entry level intendevo per gaming. Ovvio che se devi scrivere doc di word ti basta anche la trackball.


Immagine inserita

#817 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 15 January 2015 - 00:17

appena ordinato cm alcor :wink:
enjoy your shit

ie3 reborn ah?  facci sapere


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#818 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19668 posts

Posted 15 January 2015 - 01:15

Gesù ti ama a 70€ ti prendevi il miglior mouse con il miglior sensore al mondo il g502, che ovviamente possiedo (masterrrace). Ma il numero di dpi non conta una sega in questi mouse. Ci sono sensori cinesi da un miliardo di dpi che jitterano abbestia, soprattuto nelle diagonali.

 

Fa parte di quelli brutti e strani. Ma quello che non capisco è perchè quello dell'Asus Rog Gladius (o il mouse in sè) farebbe così schifo...

 

ASUS Gladius uses the Avago ADNS-S3988 optical sensor, the same one used by Razer's Deathadder 4G, incidentally one of the best sensors on the market to date.

Controlling the entire set-up is a 32-BIT, 72 MHz, ARM Cortex MCU, with 32KB flash memory and 10Kbytes SRAM, which is one of the most powerful MCUs currently used by gaming mice.

The scroll wheel is ALPS made, and the ALPS brand was (and still is, somewhat) one of the most reputable mechanical switch manufacturers on the market.

 

http://www.reviewstu...rds/closer-look

 

In this bracket, Gladius fares pretty well. Since it provides a pretty extensive and unique package, a great sensor, and the whole swappable switch mechanic, I’d say it’s one of the best deals you could get for that price. While I love my G502, I have to concede to the fact that it isn’t for everyone, quite the contrary, it alienates some of its potential audience with its weight and design.

I found myself increasingly liking ASUS’ Gladius the more I used it.

 

It’s odd how this mouse manages to be unique, even though it looks and feels exceptionally familiar. Yea, it’s an enthusiast piece of technology, matching the other ROG branded hardware. Despite that, it’s still impressive to see how much ASUS improved its peripherals since last generation. Gladius is built from the ground-up. It follows a completely different concept and design philosophy from the GX1000, and the results are impressive.

Overall, this is one of the best optical mice on the market, with some unique features. It also considers its audience smart enough to make full use of what it has to offer.

 

http://www.reviewstu...-amp-conclusion

 

 

Tendenzialmente non me ne è mai fregato niente dei mouse, ma vista l'esperienza negativa un'occhiata approfondita alle review dei malati di masterrace prima di prenderlo l'ho data. Ho preso Asus perchè mi sebrava esteticamente coerente, ben costruito e mi fido del marchio che per ora non mi ha mai tradito.

 

Per cui di che cavolo stiamo a parlare? Anzi ti confermo che è un ottimo mouse e anche il software a corredo è intuitivo e leggero.


Edited by Kharonte85, 15 January 2015 - 01:19.


#819 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 15 January 2015 - 01:32

intanto arrivata la seconda nf-a15 :megusta:finito, per un bel pezzo non lo apro piu'.dngZvfRl.jpg

Che bello il case finestrato
Prima o poi troverò il pannello laterale per il mio cm690
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#820 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 15 January 2015 - 08:41

ie3 reborn ah?  facci sapere

 

non c'è niente da sapere, per 20€ è il miglior mouse che c'è sul mercato :wink:

gli altri che vale la pena comprare sono tutti da 60€ in su :wink:


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...