Vai al contenuto


Foto

android wear


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
296 risposte a questa discussione

#261 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:01

Ma differenza col Garmin o fitbit da over 100 euri?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#262 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:02

che costano di più e sono più fighi con più funzioni

 

http://www.wareable.com/

 

Overall il migliore (q/p) sembra essere il fitbix charge hr


Messaggio modificato da G-DannY il 05 febbraio 2016 - 16:09


#263 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.730 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:03

finalmente commenti sensati

 

quali funzioni in piu'?

 

per interfacciarsi con windows cosa devo chiappare? 

la muliera bisunta (cit.) ha uno smartphone windows :okay:


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#264 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:07

 

 

per interfacciarsi con windows cosa devo chiappare? 

la muliera bisunta (cit.) ha uno smartphone windows :okay:

 

la microsoft band che è anche una tra le top (anche come prezzo :asd: )

 

http://www.wareable....d-2-review-1996


Messaggio modificato da G-DannY il 05 febbraio 2016 - 16:08


#265 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:09

Ma sono orrendi. L'unico bello è il Garmin, mi piace lo schermettino che si vede solo quando si accende, ma non capisco cosa faccia in più del miband
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#266 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:10

Ma sono orrendi. L'unico bello è il Garmin, mi piace lo schermettino che si vede solo quando si accende, ma non capisco cosa faccia in più del miband

 

quale garmin

 

http://www.wareable.com/reviews

 

se il vivofit 2, non ha l'heart rate


Messaggio modificato da G-DannY il 05 febbraio 2016 - 16:11


#267 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:12

pro/cons cmq sono di fondo le funzioni, l'estetica, la qualità delle app di management e eventuali compatibilità o meno con i vari sistemi e/o app 3e parti (google fit per esempio)



#268 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:13

Il vivosmart
http://www.pcmag.com...,2470661,00.asp

Un centello ma features come il miband
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#269 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:13

 

Garmin Vivosmart HR

By Garmin
 
As an advanced fitness tracker, the Garmin Vivosmart HR does a sterling job at a decent price. Accurate steps and sleep, resting heart rate and decent notifications all wrapped up into a comprehensive (and complex) app make it a top alternative to the Fitbit Charge HR. Dull looks, dubious live heart rate data during tracked activities and syncing issues are a downside, and it's in no way capable of replacing Garmin's own sports tech – but for those looking for a super-charged fitness tracker, the Vivosmart HR is a serious contender.
Hit
  • Accurate step and sleep tracking
  • Emphasis on resting heart rate
  • Good notifications
  • Sports tracking
Miss
  • Dubious live heart rate accuracy
  • Horrible vibration alert
  • Some syncing issues
  • Not exactly great looking


#270 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.056 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:14

finalmente commenti sensati

 

quali funzioni in piu'?

 

per interfacciarsi con windows cosa devo chiappare? 

la muliera bisunta (cit.) ha uno smartphone windows :okay:

 

 

cosa c'è di più sensato di un fitness tracker interfacciabile con windows phone nel thread di android wear in fondo 


^

Dat

#271 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:15

Il vivosmart
http://www.pcmag.com...,2470661,00.asp

Un centello ma features come il miband

 

non ha HR



#272 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:15

<p><p>


Garmin Vivosmart HR


By Garmin


As an advanced fitness tracker, the Garmin Vivosmart HR does a sterling job at a decent price. Accurate steps and sleep, resting heart rate and decent notifications all wrapped up into a comprehensive (and complex) app make it a top alternative to the Fitbit Charge HR. Dull looks, dubious live heart rate data during tracked activities and syncing issues are a downside, and it's in no way capable of replacing Garmin's own sports tech – but for those looking for a super-charged fitness tracker, the Vivosmart HR is a serious contender.


Hit

  • Accurate step and sleep tracking
  • Emphasis on resting heart rate
  • Good notifications
  • Sports tracking


Miss
  • Dubious live heart rate accuracy
  • Horrible vibration alert
  • Some syncing issues
  • Not exactly great looking

No l'hr mi fa cagare
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#273 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:16

non ha HR


Appunto, peggio ancora.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#274 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:16

e allora appenditi

 

se vuoi un goodlooker devi puntare a smartwatches et similia


Messaggio modificato da G-DannY il 05 febbraio 2016 - 16:17


#275 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:20

STAI CALMO PERDIO SEMBRI PIHL.

Mi domandavo solo, quanto sono figli di puttana a farlo pagare un 100 euro con meno features.

Se il miband non avesse il centrale grigio sarebbe anche carino.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#276 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.461 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:27

Mi sto intrippando anche io con sti cazzo di smartwatch: ora come ora quale è il migliore? Ovviamente basato su wear (sorry uilli)



#277 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 16:29

STAI CALMO PERDIO SEMBRI PIHL.

Mi domandavo solo, quanto sono figli di puttana a farlo pagare un 100 euro con meno features.

Se il miband non avesse il centrale grigio sarebbe anche carino.

 

non ne hanno meno di feature. le hanno diverse. Già il display è una grossa feature in più che te lo rende simil-smartwatch e non solo un braccialettino.

 

Poi ci sono gli storage interni che permettono a molti di lavorare in async mode (li colleghi allo smartphone via bt solo quando devi scaricare i dati), altri hanno il gps integrato quindi cominciano a diventare standalone e non serve per forza lo smartphone come companion...

 

leggiti quel sito e fatti una cultura

 

perchè...

 

 

fondamentalmente...

 

 

 

NYPA



#278 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.730 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 17:37

cosa c'è di più sensato di un fitness tracker interfacciabile con windows phone nel thread di android wear in fondo 

 

hai ragione in teoria, ma in pratica lrn2DS


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#279 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 17:39

:fap:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#280 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.839 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2016 - 01:10

finalmente commenti sensati

 

quali funzioni in piu'?

 

per interfacciarsi con windows cosa devo chiappare? 

la muliera bisunta (cit.) ha uno smartphone windows :okay:

Prendi il FitBit HR: ti danno anche un cazzillo per scaricare i dati direttamente sul PC senza usare il cellulare.


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“