Vai al contenuto


Foto

Telecamera tipo go pro ma economica


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
84 risposte a questa discussione

#81 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 15:31

Consigliate acquisto? Volevo una roba da montare agli steli della mia gixxer quindi che abbia come oppscional la morsa per la forcella (tipo gopro) però spendere over 9k euri per la hero 3 mi pare una follia che se mi sdraio piango più per la cam che per le carene...

Insomma, vale 88 euro opportunamente moddata di FW e ductape (fotte un cazzo della forma, bado ai contenuti) oppure meglio lasciarla sullo scaffale?

 

Zortan...ti invoco.


prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#82 zortan

zortan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.315 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 15:36

boh, ti dico: otticamente va benone, la costruzione fa cagare, la mia cmq va, con un pò di scotch addosso ma va.

se aspetti qualche giorno la fisso alla forca del B12 e uppo un filmato, così vedi.



#83 zortan

zortan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.315 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 15:38

Zortan, ma tu hai la V01?

Ho provato a mettere il fw di maggio ma da blank screen anche se ho usato quello che dovrebbe fixare il problema, ho dovuto rimettere quello di gennaio...

 

Cmq in generale non mi sembra male 2db85a78ccdbcb45bd122315533ec8f0aec40ccd

 

con l'ultimo fw non funziona un cazzo, resta blank screen anche se sotto al culo il sistema sta funziando. non mi ricordo quale ho messo ma è l'ultimo stabile, inoltre sono diventato di gomma a trovare il FW giusto, perchè spesso il nomefile non combaciava con la versione effettiva, dovevo aprire il binario e controllare nelle prime righe c'è scritta la versione effettiva.

 

cmq è il FW che abilita il vertical video (direi FC, abilita una funzione di merda)


Messaggio modificato da zortan il 03 giugno 2014 - 15:39


#84 energy+

energy+

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.309 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 15:49

io ho il 20140110V01 ora su, non ho visto però l'opzione del video verticale dovrebbe essere nel menu?



#85 zortan

zortan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.315 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 16:34

si c'è un opzione "rotate", cmq stasera gi guardo e ti dico.