Vai al contenuto


Foto

Consiglio Ultrabook


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
76 risposte a questa discussione

#21 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 21:58

hp

Cerco di evitare.

 

Anche se, dopo anni di ASUS FTW, anche loro mi stanno facendo girare il cazzo.


Mai più giorni felici

 


#22 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 22:23

fino agli elitebook del 2010/2011 sempre tutto perfetto, ne compriamo una ventina ogni anno per una ditta di rappresentanti

io ho un dv5 del 2008 ed è una bomba, faccio ancora 2 ore di batteria e hw ed estetica sono perfetti

ad un mio amico ho fatto comprare nel 2010 un dv6 con sopra i primi i7 e anche il suo (che si porta in giro per le officine) va benissimo

 

secondo me ora gli unici sono lenovo o toshiba


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#23 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 08:29

No dai anche ASUS sforna prodotti di qualità, basta non beccare la serie sfigata.

ad esempio un mio collega ha preso l'anno scorso un ux32vd con gpu dedicata, va una bomba.


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#24 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 08:39

fino agli elitebook del 2010/2011 sempre tutto perfetto, ne compriamo una ventina ogni anno per una ditta di rappresentanti
io ho un dv5 del 2008 ed è una bomba, faccio ancora 2 ore di batteria e hw ed estetica sono perfetti
ad un mio amico ho fatto comprare nel 2010 un dv6 con sopra i primi i7 e anche il suo (che si porta in giro per le officine) va benissimo
 
secondo me ora gli unici sono lenovo o toshiba

un amico con negozio di informatica ha ordinato un ultrabook professionale hp per un cliente e bestemmiava visto che il cliente ha visto lo schermo e non lo voleva piu'.
me l'ha fatto vedere ed era veramente tragico, inclinando appena lo schermo oltre i 90 gradi non si vedeva piu' un cazzo, non ricordo il modello ma era un 14 pollici con schermo opaco...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#25 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 11:21

un amico con negozio di informatica ha ordinato un ultrabook professionale hp per un cliente e bestemmiava visto che il cliente ha visto lo schermo e non lo voleva piu'.
me l'ha fatto vedere ed era veramente tragico, inclinando appena lo schermo oltre i 90 gradi non si vedeva piu' un cazzo, non ricordo il modello ma era un 14 pollici con schermo opaco...

^

un elitebook...


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#26 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 11:29

un amico con negozio di informatica ha ordinato un ultrabook professionale hp per un cliente e bestemmiava visto che il cliente ha visto lo schermo e non lo voleva piu'.
me l'ha fatto vedere ed era veramente tragico, inclinando appena lo schermo oltre i 90 gradi non si vedeva piu' un cazzo, non ricordo il modello ma era un 14 pollici con schermo opaco...

 

Praticamente tutti i notebook commerciali hanno dei pessimi pannelli TN che fanno cagare al cazzo.

 

Su un fottuto elitebook non puoi mettere una merda del genere : http://store.hp.com/...erch-tech-specs

 

Come buttare un ottimo computer ---> 

 

Specifiche del display   Dimensione display (diagonale)

  • 35,56 cm (14")

Schermo

  • HD antiriflesso, retroilluminazione LED, diagonale da 35,56 cm (14") (1366 x 768)        :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

Messaggio modificato da Futura12 il 01 settembre 2014 - 11:30

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#27 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 11:44

E l amico l ha preso nel culo perché il cliente comprava per un'azienda con pagamento 60 giorni...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#28 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 12:58

 

Praticamente tutti i notebook commerciali hanno dei pessimi pannelli TN che fanno cagare al cazzo.

 

Su un fottuto elitebook non puoi mettere una merda del genere : http://store.hp.com/...erch-tech-specs

 

Come buttare un ottimo computer ---> 

 

Specifiche del display   Dimensione display (diagonale)

  • 35,56 cm (14")

Schermo

  • HD antiriflesso, retroilluminazione LED, diagonale da 35,56 cm (14") (1366 x 768)        :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal: :cereal:

 

 

ecco erano 8 elitebook folio, non envy

esattamente il modello del link

 

macchine stupende ma rovinate dal display

 

ah mi hanno aggiornato oggi che anche l'ottavo elitebook ha il pannello che inizia a sfarfallare :asd:


Messaggio modificato da matti157 il 01 settembre 2014 - 12:58

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#29 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 11:59

Touch 10-e002sl

è una ragazza :o 

 


#30 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 18:42

http://microsoft-new...t-12-3mm-thick/

 

:megusta: 


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#31 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 20:33

:yuno: facessero trovare i modelli che hanno ora


Mai più giorni felici

 


#32 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2014 - 15:05

up :whistler:


Mai più giorni felici

 


#33 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.190 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2014 - 15:12

https://www.apple.com/it/macbook-air/



#34 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2014 - 00:03

https://www.apple.com/it/macbook-air/


Mi sento di quotare
^

Dat

#35 Sgurbat

Sgurbat

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2014 - 07:28

Mi sento di quotare

 

Mi sento di quotare il quotatore.

 

Inviato dal mio MacBook Air 13 mid 2013. :sisi:


We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)


#36 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2014 - 16:40

ci metto linux


Mai più giorni felici

 


#37 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2014 - 16:41

se dici a me, preso in considerazione, però quello che sto cercando mi andrebbe meglio e costa tipo il 30% in meno

 

 

anzi, contando SSD (256 per entrambi) 8GB ram e adattatori oltre il 40% in meno (dal prezzo edu), più di 500€


Mai più giorni felici

 


#38 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2014 - 01:49

ux303la ora si trova dalla germania, 700€ con l'i5, no SSD che aggiungerei a parte

not bad dai mi sa che lo prendo


Mai più giorni felici

 


#39 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2014 - 09:51

ottimo, un bel ssd da 256gb a parte e con 850 euro hai un ottimo ultrabook.

comunque provato dal vivo il surface 3 I5, 4gb, ssd128 ed e' figo cazzo, peccato che costi 1000 euro tastiera esclusa :whistler:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#40 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 18:59

ottimo, un bel ssd da 256gb a parte e con 850 euro hai un ottimo ultrabook.

 

 

Sto maddando. Alcuni siti tedeschi lo davano disponibile il 9/10, e invece non c'è ancora.

 

 

Tra l'altro pare che abbia uno solt mSata (half size), quindi potrei comprare qualcosa tipo questo

http://www.amazon.co...=half msata 256

e lasciare anche l'hard disk meccanico? (Vorrei tenere due sistemi operativi in dual boot quindi ho bisogno di un po' di spazio in più).

Ci sono svantaggi nel fare questa cosa? Si nota l'impatto sulla batteria (immagino che SSD+HDD consumi di più)?


Messaggio modificato da faco il 09 ottobre 2014 - 19:00

Mai più giorni felici