Vai al contenuto


Foto

imparatemi l'android


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
86 risposte a questa discussione

#61 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 22:59

forse legge le tue email su gmail?


Immagine inserita

#62 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 00:07

forse legge le tue email su gmail?

 

:megusta:


^

Dat

#63 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 00:22

credo che ios faccia la stessa cosa no?

non ti mette il calendario in automatico? o ti dice il traffico per la destinazione degli appuntamenti?


Immagine inserita

#64 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 00:29

Per gli appuntamenti nel calendario si, anzi a volte è inquietante perché se vai tutti i giorni da un a parte o tutti i sabati magari ti dice il traffico e, mentre mia madre succhia cazzi, il meteo per dove stai andando 


^

Dat

#65 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 06:49

a me il nexus avvertiva anche sulle spedizioni di amazon

sowhat


Questo no. Avevo una spedizione in consegna ieri ma non mi ha avvertito. Dove lo vedevi?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#66 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 07:08

forse legge le tue email su gmail?


Nelle mail di treni, aerei, hotel etc allegato di solito c'è il file con l'evento di calendario, che viene importato automaticamente da gmail

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#67 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2014 - 23:08

Com'è che dopo 1000 km mi esce mentre sono in macchina "modalità automobile, clicca qui per disattivare" con l'icona di un volante nelle notifiche, che io bellamente clicco pensando mi si aprisse qualche impostazione.. Invece niente si è disattivato non l'ho più trovato. Non avevo attaccato bluetooth é auricolari, solo caricabatterie e aperto navigator

Come lo riattivo?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#68 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 19:40

Up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#69 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 21:01

L'up è avvenuto prima delle 24 ore, sospeso un giorno. IN PVT per i chiarimenti sulle regole del mercatino.

 

Moderatore a caso, in mille varianti, sul .it 


Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#70 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 22:21

Stop OT

Up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#71 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:16

Qualcuno mi spiega perchè se telefono con skype, uso il sound recorder, messaggio vocale su WA, tutto ok, se invece uso il telefono non mi si sente e io sento un sacco di rumore ? Cosa devo settare/controllare ? Ricordo che prima andava senza problemi, ma non so da quando ha cominciato ad averne.
 
Anticipo io le stronzate dei soliti idioti:
deleta audio manager con mobogenie :vabe:
hai installato o rimosso task manager ? :vabe:
usi ancora la cartella system32 :vabe:
gui >> all :vabe:
nel 2014 c'è ancora qualcuno che usa il telefono ? :vabe:
comprati un crapple, barbone  :vabe:
 
ne ho dimenticata qualcuna ?

Messaggio modificato da trallallero il 19 giugno 2014 - 10:22

Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#72 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.814 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:21

Certo: comprati un crapple, barbone :vabe:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#73 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:23

added


Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#74 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.717 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:23

deleta audio manager con mobogenie, cretino


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#75 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.814 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:24

già c'era :o


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#76 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.717 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:25

*impiccati coglione


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#77 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:25

Tralla per esperienza quasi decennale ti posso assicurare che non riceverai alcuna risposta comprensibile dal ds.

O ti scherniranno come noob (so 2008) o ti daranno risposte ultratecniche tralasciando particolari essenziali per risolvere il problema (so pcoso)
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#78 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.814 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:27

Come sei duro con noi haikoso, ti ricordo che la tesi di superscemo è stata fatta interamente online sul ds, e neanche si sprecava a bacinare :o


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#79 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:27

già c'era :o

 

Ha da poco imparato a scrivere, dagli del tempo per imparare a leggere ;)

 

Tralla per esperienza quasi decennale ti posso assicurare che non riceverai alcuna risposta comprensibile dal ds.

O ti scherniranno come noob (so 2008) o ti daranno risposte ultratecniche tralasciando particolari essenziali per risolvere il problema (so pcoso)

 

Ok grazie, me la caverò da solo come sempre.


Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#80 Giuda

Giuda

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.824 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:39

tralla ma lo fa su ogni numero sia se chiami o sei chiamato, e solo in gsm?