Vai al contenuto


Foto

Vecchi imbecilli androidiani


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
153 risposte a questa discussione

#41 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:06

per background it intendo laurea magistrale W Gesù.

 

lol poi W Gesù.

 

ti schioppasse la palla sinistra.

 

Serve una laurea per capire sta roba?

 

:dumb:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#42 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:09

Ora siamo al completo :zortan:

 

...la mia tega va da qui a qui...ora che si decideranno ad aumentare la dimensione del monitor ios12 riuscirà a ridimensionare il layout o si dovranno riscrivere tutte le app?...this change everything again...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#43 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:09

...cosa cazzo serve la batteria sostituibile quando con questa comoda cover arrivi fino a fine giornata?...

 

vamp.jpg

 

...la batteria sostituibile servirebbe solo su mela :lol: ...

 

Ottimo come walkie-talkie


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#44 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:10

Ottimo come walkie-talkie

 

...come livello di ricezione ci siamo...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#45 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:12

Ma che cazzo di Nerd siete se... :dumb:

 

 

 

MOAR PLEASE!!!! MOAR!!!! :pff:  :pff:  :pff: 


Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:16

not this thread again


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:20

...sono thread per nostalgici di quando mela aveva il dominio del mondo smarzfone...ora con 300€ ti fai un gran bel androide barra finestra...fine della storia...inb4 perchè prendere occhiale quando per 550€ hai un 5c con 8GB di memoria?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#48 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.698 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:21

sono topic nostalgici per quando c'era eglio che arrivava e vi metteva tutti a tacere

 

 

 

eglio :okay:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#49 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:41

Sapessi quante volte avrei desiderato un seconda batteria carica..tipo  al terzo scalo  all'aeroporto con la batteria al 30% , wifi libero e ancora 2 ore da aspettare


http://www.amazon.it/dp/B0063AAIRG

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#50 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 19:49

infatti il boom di batterie esterne usb è dovuto al fatto che sono tutti nerd. Mio padre che ha 58 anni è chiaramente nerd. :yaya:


 

era pesante, ma avevi la scelta, cosa che ad alcune persone non piace proprio. (think different neh :asd:)

 

E' semplice evoluzione di mercato. Indipendente dal fatto che venga usato su android o meno.,


 

 

per questo è ancora piu inutile al quadrato se sapessi cosa vuol dire 64bit.

Se usi un sistema a 64 bit ma non hai piu di 4 gb di ram e lo vai a sbandierare in giro come fosse una rivoluzione nel settore mobile, sei un ritardato e basta in quanto il 32bit fa le stesse identiche cose.

 

 

Il fatto è che andare a spiegare agli applefag certe cose è tempo inutile, non avete il background IT per capirle. Semplicemente vi bevete tutto il marketing crapple. Non sapete nemmeno di quello che parlate.

Che poi va anche bene se dovete fare i bulletti al barsport. Su un forum di informatica sembrate solamente degli ignoranti. :yaya:

marketing crapple un cazzo.

http://anandtech.com...ecture-detailed

cyclone fa il culo agli altri soc usati da samsung &co. e non certo per i 64 bit che sono solo una cosa in piu'.


I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#51 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 20:56

marketing crapple un cazzo.

http://anandtech.com...ecture-detailed

cyclone fa il culo agli altri soc usati da samsung &co. e non certo per i 64 bit che sono solo una cosa in piu'.

 

:|


Messaggio modificato da Jabberwock il 23 aprile 2014 - 20:59

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#52 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 23:57

marketing crapple un cazzo.

http://anandtech.com...ecture-detailed

cyclone fa il culo agli altri soc usati da samsung &co. e non certo per i 64 bit che sono solo una cosa in piu'.

 

sei riuscito a fare un triplo salto carpiato con avvitamento perfetto per poi atterrare di faccia.

 

 

Non ho detto che la cpu crapple fa cagare... Ho detto che sventolare i 64bit come fondamentale/rivoluzione/gamebreaking/11!!!11 è una cosa ridicola. I 64 bit non influiscono in maniera minima sulle performance di un processore se deve stare sotto i 4gb di memoria.


Immagine inserita

#53 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 07:10

...cosa cazzo serve la batteria sostituibile quando con questa comoda cover arrivi fino a fine giornata?...

 

vamp.jpg

 

...la batteria sostituibile servirebbe solo su mela :lol: ...

Imbecille quella non è una batteria ma un amplificatore per le cuffie :asd:

 

Also,

 

Windows Phone (Nokia owio) >>>> all

 

 

/thread



#54 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.850 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 07:32

Scegli la rimovibile perchè sei un nerd inutile, e dopo averla scelta rimovibile continuerai a NON averne una di riserva, e a dover sopportare un device più pesante e meno bello a causa della stessa.

 

mica sono tutti idioti come te che comprano la nuova melafaggata al day1 ogni 6 mesi. magari uno si tiene lo smartcoso e sostituisce la batteria quando cede :patpat:

 

a differenza tua che la cosa piu impegnativa che sul tuo frociofono fai è facebook, sul mio wincoso ci traffico con excel, teamviewer etc. etc. etc. e riesco a farlo su un device ora sub-100 €, risparmiandone circa 600 rispetto che a un rottinculofono :patpat:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#55 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.727 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 08:31

Si sostituisce tranquillamente anche su iPhone, nexus4/5 ecc

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#56 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.540 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 08:38

mica sono tutti idioti come te che comprano la nuova melafaggata al day1 ogni 6 mesi. magari uno si tiene lo smartcoso e sostituisce la batteria quando cede :patpat:

a differenza tua che la cosa piu impegnativa che sul tuo frociofono fai è facebook, sul mio wincoso ci traffico con excel, teamviewer etc. etc. etc. e riesco a farlo su un device ora sub-100 €, risparmiandone circa 600 rispetto che a un rottinculofono :patpat:

Allora, vediamo quante stronzate hai detto...

1) gli iphone li tengo sempre 2 anni (durata del mio abbonamento), dopodiche lo rivendo e mi compro il nuovo aggiungendo poco o nulla (<100 euro sicuro). Mai avuto bisogno di sostituire la batteria

2) se uno vuol cambiare la batteria (lasciando perdere il fatto che le batterie crapple son di qualità migliore e si degradano meno), toglie due viti e la cambia. senza bisogno di compromettere estetica e dimensioni del device con una batteria rimuovobile. Il costo è uguale

3) Cavoli excel e teamurviewer son app pesantissime, avresti bisogno almeno un i7 con 90gb di ram :lol:
Tra l'altro con excel vorrei proprio vedere cosa ci fai su uno smartphone :lol:

P.s... Io uso logmein, molto meglio di tramviewer per le mie esigenze.

POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO


#57 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.073 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 08:38




per questo è ancora piu inutile al quadrato se sapessi cosa vuol dire 64bit.
Se usi un sistema a 64 bit ma non hai piu di 4 gb di ram e lo vai a sbandierare in giro come fosse una rivoluzione nel settore mobile, sei un ritardato e basta in quanto il 32bit fa le stesse identiche cose.


Il fatto è che andare a spiegare agli applefag certe cose è tempo inutile, non avete il background IT per capirle. Semplicemente vi bevete tutto il marketing crapple. Non sapete nemmeno di quello che parlate.
Che poi va anche bene se dovete fare i bulletti al barsport. Su un forum di informatica sembrate solamente degli ignoranti. :yaya:


srsly

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#58 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.073 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 08:39

Eh ma lui ha il background IT :wink:


Master race :yaya:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#59 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 08:46

:asd:

#60 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.698 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 08:47

Erano secoli che non c'era una shitstorm seria android vs crapple

Grazie talpa

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░