Jump to content


Photo

Vecchi imbecilli androidiani


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
153 replies to this topic

#121 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7540 posts

Posted 26 April 2014 - 13:07

...il cliente prima di tutto...


Bisogna proprio esser imbecilli per criticare la garanzia crapple... visto che (porca di quella madonna, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) è di gran lunga la migliore nel campo degli smartphone.


Also le solite leggi europee stataliste del cazzo... "2 anni obbligatori di garanzia". Mai stronzata più grande...

POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO


#122 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 26 April 2014 - 13:09

Stronzata perchè l'ha deciso crapple e qualche altro furbastro?


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#123 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69106 posts

Posted 26 April 2014 - 13:16

Infatti l'ipad di mio fratello senza AC me lo hanno SOSTITUITO immediatamente in crapple store durante il secondo anno (non si accendeva più)

L'crapple care serve per servizi aggiuntivi (la nuova copre anche danni accidentali dietro franchigia).

Altre stronzate da sparare? Moar pl0x
^

Dat

#124 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 26 April 2014 - 13:24

ancora non avete capito che col prezzo che prendete un prodotto crapple loro de facto ve ne vendono 2.

 

Uno che utilizzate e uno da darvi in caso di guasto. Visto che i guasti staranno su un 5-6% (anche meno) di terminali, defacto pagate 2 iphone e ne usate 1, mentre l'altro se lo intasca crapple.

 

 

Se mi si rompe l'oppo/nexus vado in negozio e me ne danno uno nuovo immediatamente pagando 300€. E starei spendendo comunque meno di un iphone :asd:

 

Il primo rotto lo mando in garanzia e lo rivendo appena arriva rientrando di parte della spesa.


Edited by Killer application, 26 April 2014 - 13:25.

Immagine inserita

#125 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 26 April 2014 - 13:29

Also le solite leggi europee stataliste del cazzo... "2 anni obbligatori di garanzia". Mai stronzata più grande...

 

...hai proprio la merda nel cervello...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#126 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7540 posts

Posted 26 April 2014 - 13:35

Stronzata perchè l'ha deciso crapple e qualche altro furbastro?

 
 

...hai proprio la merda nel cervello...



Stronzata perchè è un provvedimento lesivo del libero mercato, alias una stronzata enorme.

La garanzia è un elemento di distinzione come un altro, nella scelta del mio laptop, ai tempi infatti presi appositamente un HP professionale che offriva 3 anni di garanzia pick-up, al posto di un prodotto concorrente che ne offriva solamente 1. Lo stesso vale per la scelta dell'automobile.

Mettere un limite minimo alla garanzia è una stronzata colossale, così come qualsiasi altro impedimento al libero mercato.


Cuaioashofsa

POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO


#127 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69106 posts

Posted 26 April 2014 - 13:49

ancora non avete capito che col prezzo che prendete un prodotto crapple loro de facto ve ne vendono 2.
 
Uno che utilizzate e uno da darvi in caso di guasto. Visto che i guasti staranno su un 5-6% (anche meno) di terminali, defacto pagate 2 iphone e ne usate 1, mentre l'altro se lo intasca crapple.
 
 
Se mi si rompe l'oppo/nexus vado in negozio e me ne danno uno nuovo immediatamente pagando 300€. E starei spendendo comunque meno di un iphone :asd:
 
Il primo rotto lo mando in garanzia e lo rivendo appena arriva rientrando di parte della spesa.


Io non userei un oppo (srsly) nemmeno pagato, per esempio
^

Dat

#128 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 26 April 2014 - 13:51

Io non userei un oppo (srsly) nemmeno pagato, per esempio

 

peccato.

 

caga in testa a tutti gli iphone usciti finora.

 

Detto dai possessori di iphone ovviamente.


Immagine inserita

#129 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 2635 posts

Posted 26 April 2014 - 13:54

 

Il fatto è che andare a spiegare agli applefag certe cose è tempo inutile, non avete il background IT per capirle. Semplicemente vi bevete tutto il marketing crapple. Non sapete nemmeno di quello che parlate.

Che poi va anche bene se dovete fare i bulletti al barsport. Su un forum di informatica sembrate solamente degli ignoranti. :yaya:

 

io dico solo una cosa.

i 4s usati stanno sui 250 euro.



#130 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69106 posts

Posted 26 April 2014 - 13:54

peccato.
 
caga in testa a tutti gli iphone usciti finora.
 
Detto dai possessori di iphone ovviamente.


:lol:
^

Dat

#131 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 26 April 2014 - 13:58

:boh:


Immagine inserita

#132 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 2635 posts

Posted 26 April 2014 - 13:58

però è anche vero questo:

 

http://oneplus.net/

 

269 euro 16gb.


Edited by DragoHWU, 26 April 2014 - 13:59.


#133 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69106 posts

Posted 26 April 2014 - 13:59

però è anche vero questo:
 
http://oneplus.net/


Un telefono con hw di top gamma (ma design ridicolo) venduto per marketing sottocosto su invito?
^

Dat

#134 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 26 April 2014 - 14:00

io dico solo una cosa.

i 4s usati stanno sui 250 euro.

 

io come terminali android consiglio solo nexus / oppo / motorola.

A seconda della fascia di prezzo che ti interessa sono i migliori. La serie S della samsung sono overpriced over9000.


Immagine inserita

#135 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 26 April 2014 - 14:02

Un telefono con hw di top gamma (ma design ridicolo) venduto per marketing sottocosto su invito?

 

l'oppo find 7, che è superiore secondo me, viene 399€ shipped.

Non è tanto diverso da quello.


Edited by Killer application, 26 April 2014 - 14:03.

Immagine inserita

#136 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 2635 posts

Posted 26 April 2014 - 14:10

Un telefono con hw di top gamma (ma design ridicolo) venduto per marketing sottocosto su invito?

 

c'era un articolo qualche giorno fa sulla progressiva scomparsa dei telefoni "nel contratto" in america in favore della vendita del terminale a prezzo pieno + abbonamento per i soli servizi di comunicazione. c'era scritto come questo avrebbe portato ad una maggiore percezione del prezzo reale dei telefoni e che potrebbe essere dannoso per crapple perchè sì, qui da noi tutti sappiamo che l'iphone costa 700 euro o qualcosa del genere, ma in altri mercati non è così chiaro/evidente.

non è sbagliato. è un ottimo terminale ma costa esattamente il doppio che un buon top di gamma android (che per carità non è paragonabile come esperienza d'uso ma sta migliorando moltissimo). il senso del discorso è che i prodotti crapple sono superprezzati,  ed un conto sono i portatili che puoi tenere per diversi anni -soprattuttto con gli aggiornamenti del sistema operativo che in genere fanno funzionare meglio anche le macchine più vecchie-, un conto sono i telefoni che hanno un ritmo di ricambio molto più rapido.

insomma, con la competitività che c'è e la crisi che morde la gente ci pensa magari due o tre volte prima di spendere 700 e fischia euro per l'iphone nuovo quando ad una frazione del prezzo puoi avere un ottimo android. che sarà peggio, ma sono almeno 350 euro di meno.

e io ho sempre e solo avuto iphone finora. 



#137 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 26 April 2014 - 14:16

buoni questi popcorn


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#138 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 26 April 2014 - 14:19

 
 


Stronzata perchè è un provvedimento lesivo del libero mercato, alias una stronzata enorme.

La garanzia è un elemento di distinzione come un altro, nella scelta del mio laptop, ai tempi infatti presi appositamente un HP professionale che offriva 3 anni di garanzia pick-up, al posto di un prodotto concorrente che ne offriva solamente 1. Lo stesso vale per la scelta dell'automobile.

Mettere un limite minimo alla garanzia è una stronzata colossale, così come qualsiasi altro impedimento al libero mercato.


Cuaioashofsa

 

...sei mona...se vuoi vendere un cazzo di prodotto devi garantire una garanzia minima di due anni...minchia che provvedimento da comunista...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#139 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7540 posts

Posted 26 April 2014 - 14:31

c'era un articolo qualche giorno fa sulla progressiva scomparsa dei telefoni "nel contratto" in america in favore della vendita del terminale a prezzo pieno + abbonamento per i soli servizi di comunicazione. c'era scritto come questo avrebbe portato ad una maggiore percezione del prezzo reale dei telefoni e che potrebbe essere dannoso per crapple perchè sì, qui da noi tutti sappiamo che l'iphone costa 700 euro o qualcosa del genere, ma in altri mercati non è così chiaro/evidente.
non è sbagliato. è un ottimo terminale ma costa esattamente il doppio che un buon top di gamma android (che per carità non è paragonabile come esperienza d'uso ma sta migliorando moltissimo). il senso del discorso è che i prodotti crapple sono superprezzati,  ed un conto sono i portatili che puoi tenere per diversi anni -soprattuttto con gli aggiornamenti del sistema operativo che in genere fanno funzionare meglio anche le macchine più vecchie-, un conto sono i telefoni che hanno un ritmo di ricambio molto più rapido.
insomma, con la competitività che c'è e la crisi che morde la gente ci pensa magari due o tre volte prima di spendere 700 e fischia euro per l'iphone nuovo quando ad una frazione del prezzo puoi avere un ottimo android. che sarà peggio, ma sono almeno 350 euro di meno.
e io ho sempre e solo avuto iphone finora.


Nessuno dice che tutti devono comprare crapple, io per primo. Dipende dalle esigenze.

Però sarebbe ora di finirla di dire che crapple fa prodotti di merda sovrapprezzati.

In Svizzera l'iphone 5s (16GB) costa 560 euro. Lo compri oggi e fra 2 anni lo vendi a 200 euro (se ti va male). Totale? 360 euro.


Il Galaxy S5 (16GB) costa uguale. E fra 2 anni lo butti :lol: . Totale? 560 euro
Il Nexus 5 (16GB) costa 300 euro e fra 2 anni vale 50 euro o anche meno. Totale? 250 euro.
Il Moto X (16GB - 4G) costa 350 euro e fra 2 anni devi pagarne 50 per convincere qualcuno a prendertelo. :lol: Totale? 400 euro.

L'HTC One M8 (16GB) costa 570 euro. Lo compri oggi e fra un anno devi prenderne un altro perchè ti si rompe :lol: Totale? 1140 euro

 

 

E ditemi ancora che l'iphone è il più caro :asd:

 

 

 

Ovviamente tutti i prezzi ei valori residui sono accuratamenti calcolati, comprensivi di attualizzazione e valutati AAA da tutte le agenzie di rating. :sisi:


Edited by Talpa, 26 April 2014 - 14:37.

POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO


#140 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7540 posts

Posted 26 April 2014 - 14:32

...sei mona...se vuoi vendere un cazzo di prodotto devi garantire una garanzia minima di due anni...minchia che provvedimento da comunista...

 

 

 

Infatti io gli iphone 4 e 5 qua in Svizzera (fine garanzia dopo 1 anno) ho fatto una fatica immensa a venderli :lol:

 

Se te fai fatica perchè sei scemo comprati device che danno 2 anni di garanzia o più, c'erano anche prima sai.

 

 

È chiamata LIBERTÀ, ma non ti preoccupare, so che gli scimuniti come te fanno fatica a comprenderne il significato.


Edited by Talpa, 26 April 2014 - 14:33.

POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO