Vai al contenuto


Foto

Mini pc Android, consigli.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
148 risposte a questa discussione

#61 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 11:02

per ora si... non ho fatto grandi prove invero...  se mi vuoi dare 2 link cosi provo


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#62 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.643 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 20:18

qua ci vorrebbe contezero per i filmati sample :sisi:


Messaggio modificato da euthanasia il 23 giugno 2015 - 20:18


#63 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2015 - 20:30

comunque i nuovi snapdragon hanno la codifica 265 in hardware.


Immagine inserita

#64 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 07:45

comunque i nuovi snapdragon hanno la codifica 265 in hardware.

http://www.minix.com...Android-TV.html

pure questo (il mio)


Messaggio modificato da daemon il 24 giugno 2015 - 07:45

.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#65 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 08:13

ma non vanno piu' i big case masterreisss?

 

ASCENSIONDMBO.jpg


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#66 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 08:18

ma non vanno piu' i big case masterreisss?

 

ASCENSIONDMBO.jpg

da ex possessore di pc di 30 kg .. onestamente ne faccio a meno  :P   cmq il pc di casa mia li assemblo io

sti scatolotti pero  sono comodi... (in sala ho un divico tvix 6500a che al tempo era una bomba)


Messaggio modificato da daemon il 24 giugno 2015 - 08:18

.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#67 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 08:21

:P


I'm a man too brave to follow history...


#68 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 08:23

enc1.jpg

 

il mio unico fisso in casa...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#69 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 08:45

Wow che badass
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#70 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 09:05

sono povero e con 3kw di contratto devo contenere i consumi...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#71 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2015 - 10:16

ma non vanno piu' i big case masterreisss?

 

ASCENSIONDMBO.jpg

 

Tutte ventole da 80mm, deve essere silenzioso


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#72 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 22:22

kodi con pulsar sul minix è abbastanza godurioso :P

 

comodo anche lo stream da kodi a kodi


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#73 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.835 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2015 - 07:03

(in sala ho un divico tvix 6500a che al tempo era una bomba


Ce l'ho pure io ... che prende polvere :(
Chissà se vale qualcosa come usato.

Sto ancora con la wd ma visto che praticamente la tv non la accendo quasi più mi sa che non farò ulteriori acquisti .... salvo poi ricredermi per la scimmia che mi fate salire!
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#74 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2015 - 07:17

Ce l'ho pure io ... che prende polvere :(
Chissà se vale qualcosa come usato.

Sto ancora con la wd ma visto che praticamente la tv non la accendo quasi più mi sa che non farò ulteriori acquisti .... salvo poi ricredermi per la scimmia che mi fate salire!

percheè??? mastica pressoche  tutto il divico...imho è moolto meglio del wd live  (come riproduttore oltretutto registra pure)  ce l ho in salotto l unica menata è la lan che è lentissima...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#75 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.835 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2015 - 08:40

Ho smesso di seguire gli aggiornamenti (ce ne sono ancora?) e la versione che ho io è abbastanza instabile.
Io lo avevo preso soprattutto come DTV recorder ma la gestione delle registrazioni è a dir poco penosa.

Come lettore, invece, va veramente bene.
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#76 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2015 - 08:44

Ho smesso di seguire gli aggiornamenti (ce ne sono ancora?) e la versione che ho io è abbastanza instabile.
Io lo avevo preso soprattutto come DTV recorder ma la gestione delle registrazioni è a dir poco penosa.

Come lettore, invece, va veramente bene.

aggiornamenti boh sono almeno 2 anni che non esce nulla .. io ho un firmware unofficial che funziona bene
 (non ricordo dove l ho tirato giu)

 

cmq dai un occhio qui

http://dvdnews.free.fr/TViX/M-6500/


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#77 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2015 - 08:47

kodi con pulsar sul minix è abbastanza godurioso :P

comodo anche lo stream da kodi a kodi


^
Unica cosa è che roba in italiano è lentissima. Sai se ci sono provider appositi?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#78 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2015 - 08:50

^
Unica cosa è che roba in italiano è lentissima. Sai se ci sono provider appositi?

io m regolo cosi..  serie tutte in inglese con i sub

se voglio qualcosa in ita prima  lo scarico e poi lo guardo in stream dal pc (ho preso un adattatore powerline da pochi € e mi ha davvero sorpreso  :P  )


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#79 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 09:51

Si è quello che faccio anche io alla fine. Per roba in italiano lo streaming non è fattibile
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#80 superbund

superbund

    e che palle però

  • GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13.783 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2016 - 21:31

Update..

Preso chromecast, a 39 euri genialata.. :)