Vai al contenuto


Foto

2.1 per pc


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
55 risposte a questa discussione

#21 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 20:56

le Logitech z523 fanno cagare al cazzo, le ho
avute e sono indecorose.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#22 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 20:59

le Logitech z523 fanno cagare al cazzo, le ho
avute e sono indecorose.

 

E ci credo guarda che casse di merda dio cane, valgono 20 centesimi (non ho postato appositamente il sub, ma fc)

 

logitech-z523.9370555.jpg

 

:dumb:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#23 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 21:31

Ma no dai, prendi almeno qualcosa dell' Empire Media tipo:

 

Empire KS1500

 

http://www.amazon.it...ils?ie=UTF8&me=

 

o

 

EMPIRE KS4000

http://www.strumenti...ire-ks4000.html

 

Vantano un buon rapporto qualità/prezzo.

 

dat

 

Empire o Edifier e bona :sisi:



#24 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 22:35

si ok
.

io sono 15 anni che mi tiro a cannone il walkman prima, il minidisc poi e l'ipod adesso con la musica piu terona che puoi immaginare

 

le finezze tra ste qua e delle bose non le sentirei proprio :nono:

 

scaffale :sisi:

 

Mi rispondi pure? :asd:  Se non fosse che non ci stanno sulla scrivania sono l'ideale come diffusori per PC. Oppure adatta la scrivania e aspetta l'offerta, il sub in questo caso non serve... :asd:


Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#25 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 23:05

ok, allora le empire 4000 le pagherei 70€

http://www.ebay.it/i...=item1c42274c5b

le philips 55€

http://www.ebay.it/i...984.m1423.l2649

 

ma vale la differenza di prezzo?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#26 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 23:16

Hempire se ti piace un suono jazz, philips se ascolti generi che virano sul blues


Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#27 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.647 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 23:24

ok, allora le empire 4000 le pagherei 70€

http://www.ebay.it/i...=item1c42274c5b

le philips 55€

http://www.ebay.it/i...984.m1423.l2649

 

ma vale la differenza di prezzo?

 

Secondo me sì.

 

Hempire se ti piace un suono jazz, philips se ascolti generi che virano sul blues

 

:asd:


Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#28 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 23:47

ok comprate le empire 4000


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#29 stbarlet

stbarlet

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 12:55

Ma monitor audio entry, senza sub? Tutta merda?

#30 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 13:15

Qualcuno tempo fa mi decantava i prodigi dell'accoppiata:

http://www.tnt-audio...e_krocraft.html

+

http://www.tnt-audio...mpli/t-amp.html
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#31 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 15:36

Ma monitor audio entry, senza sub? Tutta merda?

?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#32 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.540 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 18:03

Ma monitor audio entry, senza sub? Tutta merda?

 

io ho le behringer MS40 e mi trovo bene... secondo me molto meglio dei settacci da supermercato logitech & co. Ma non son un audiofag, quindi...


POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO


#33 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2014 - 18:26

I behringer MS40 sono dei near field monitor, suonano bene (a non più di 1,5mt circa) se la sorgente (DAC?) è valida.  :)


Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#34 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.504 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 16:25

Qualcuno tempo fa mi decantava i prodigi dell'accoppiata:

http://www.tnt-audio...e_krocraft.html

+

http://www.tnt-audio...mpli/t-amp.html


Io.

Li ho ancora e suonano bene, peccato non usarli quasi mai.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#35 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 16:36

arrivato, dopo lo monto e vedo come va


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#36 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 16:38

La tua espressione durante il primo minuto d'ascolto:

 

 photo-2021.jpg?_r=1400267413


Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#37 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 17:22

La tua espressione durante il primo minuto d'ascolto:

 

 photo-2021.jpg?_r=1400267413

dipende da cosa ascolto :trollface:


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#38 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 19:24

-Non hanno una manopola del volume e un pulsante on/off sulla cassa, si regolano solo col telecomando in dotazione che si deve puntare verso il sub (che ovviamente sta sotto la scrivania)

-Puzzano come i portachiavi di plastica che si comprano dai cinesi (e sono cinesi ovviamente)

-Il sub ha un led blu enorme davanti (il contorno della cassa) che si spegne solo se stacco la corrente

-Non c'è tutta sta differenza di suono dalle altec lansing che avevo prima....

 

Rimando indietro e fanculo le chinpire 4000

 

Spoiler


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#39 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.837 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 19:29

http://www.kenwoodst...UNDSTICKS3MII_O

 

E sono pure carine da vedere  :)


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#40 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 19:32

>2014

>gente che ancora si lamenta che si produce in cina

 

:nigger:


Messaggio modificato da johancruijff il 25 giugno 2014 - 19:33

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.