se adobe reader vi pianta il computer, forse è il caso di cambiare computer

foxit
Posted 21 September 2014 - 17:47
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 21 September 2014 - 18:01
vi prego (@darkdroid) di non inquinare il thread. foxit installava il malware senza chiedere il permesso durante l'installazione. al limite, c'è da chiedersi se bisogna fidarsi dei report di queste persone e esistono comunicati da parte di foxit. acrobat sulla mia macchina è sempre stato molto pesante.
se non sei accorto con acrobat al limite ti ritrovi con qualche antivirus di dubbia utilità. la cosa di foxit mi fa venire in mente il caso di un amico con daemon tools che già di suo ha qualche bloatware, se poi lo scarichi da canali alternativi c'è da piangere
Posted 21 September 2014 - 18:06
adobe reader installa anche qualche servizio/processo aggiuntivo all'avvio mi pare.... una sorta di helper mi pare, tipo quello di itunes
non conosco itonnus, ma dovrebbe essere una cosa alla stregua di chrome, una specie di preavvio in cache per non aspettare un eternità all'apertura dei pdf. tra l'altro disabilitandolo dava anche qualche noia con i pdf in firefox.
Posted 21 September 2014 - 20:44
l'altro programma andato a male è utorrent. esiste una lista di programmi affidabili e il più possibile user-friendly?
Posted 21 September 2014 - 20:47
Posted 21 September 2014 - 21:10
grazie euthanasia. avevo già cercato informazioni a riguardo. il problema è anche legato alla quantità di programmi indesiderati contenuti nella procedura di installazione. spero che cada in disuso.
Posted 21 September 2014 - 21:14
io uso deluge
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Posted 21 September 2014 - 23:45
Dat
Posted 30 September 2014 - 17:37
Posted 30 September 2014 - 22:56
Posted 04 October 2014 - 19:52
OSX Preview
Posted 08 October 2014 - 16:05
Adobe’s Digital Editions e-book and PDF reader—an application used by thousands of libraries to give patrons access to electronic lending libraries—actively logs and reports every document readers add to their local “library” along with what users do with those files. Even worse, the logs are transmitted over the Internet in the clear, allowing anyone who can monitor network traffic (such as the National Security Agency, Internet service providers and cable companies, or others sharing a public Wi-Fi network) to follow along over readers’ shoulders.
arstechnica.com
Posted 09 October 2014 - 12:07
uso nitro pdf
mi pare di averlo provato, non si possono mettere i segnalibri mi pare
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.