[Allacciate le cinture di sicurezza] Il nuovo telefono di berling
Inviato 25 novembre 2014 - 06:10
Coshfoshdhdishdhffifjr
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 25 novembre 2014 - 17:59
Stesso livello di comodita e personalizzazione
Dopo spiego per esteso cosa mi fa schifo al cazzo e cosa mi piace
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 18:14
te la faccio io la lista
mi piace:
-Android
non mi piace:
-Lg
-Berling
Inviato 25 novembre 2014 - 18:29
Don't try...
Inviato 25 novembre 2014 - 18:32
Veramente LG tra g2, n4, n5, gpad e g3 ha sfornato buone cose negli ultimi anni, il più debole è proprio g3...
Ringrazia dio di non aver mai avuto un p880 ( lg 4x hd ) ![]()
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 25 novembre 2014 - 18:36
Veramente LG tra g2, n4, n5, gpad e g3 ha sfornato buone cose negli ultimi anni, il più debole è proprio g3...
a livello hw certamente, è che a livello sw fa 1 massimo 2 release e poi chi s'è visto s'è visto.
Poi vai a vedere in ambito xda e vedi che lg rompe solo le palle per le custom rom non passando mai un cazzo di fix o driver.
Inviato 25 novembre 2014 - 18:37
ho provato android 2 anni e mezzo fa e pensavo che con gli anni fosse migliorato, in effetti ci sono stati diversi miglioramenti ma è ancora acerbo in alcune cose.
Per carità grafica e personalizzazione niente da dire anzi molto bella, poi faggate come il toc toc e l'ok google belle e abbastanza utili ma porco dio lo scomparto notifiche è ridicolo.
Cioè whatsapp che come il 90% della popolazione è il motivo principale per cui uso il telefono dopo le chiamate.
![]()
Allora vabbè, vedo subito che android quando arrivano sms o wp non accende lo schermo. Ero abituato diversamente ma c'è il led di notifica e vabbè.
La cosa si può modificare ho visto quindi pazienza setto come voglio io e profitto
poi mi accordo che le notifiche non restano a schermo ma vanno in una comodissima barra superiore dove sai solo che hai messaggio/wp o altro.
Esempio pratico:
sono sotto casa di KA, gli scrivo su whatsapp "scendi". Rimetto il telefono in tasca. Dopo X minuti mi risponde "sto cagando 5 minuti".
Io siccome mi stavo segando in macchina tiro fuori il cel dopo 1 minuto che ho sentito la vibrazione e mi tocca accendere lo schermo e aprire il centro notifiche perchè a schermo non c'è un cazzo ![]()
Ho già trovato l'impostazione che mette a schermo la notifica ma con whatsapp è ridicola
ti mette l'ultimo messaggio di testo che ti hanno scritto quindi se uno scrive
ciao
come
stai
ti esce solo "stai" e devi aprire l'app per forza per vedere tutto ![]()
in più dura X secondi anche quella dopo scompare e ti rimane solo il bel segnalino in barra sopra.
Poi sempre parlando di whatsapp ho capito perchè supercoso tempo fa maddava per i gruppi, dio merda ma come si fa a fare un app che se silenzio il gruppo gli segno di non mandarmi notifiche.
Quando vado sul centro notifiche che mi è arrivata un'altra comunicazione mi fa un miscuglio con i messaggi del gruppo che ho silenziato
ma stiamo scherzando? ![]()
Poi sul fatto che l'app di fb non ti mandi le notifiche in live stendiamo un velo pietoso, ce l'avevo pure su ios 7 sta cosa.
Adesso sono abbastanza convinto che quasi tutto quello sopra detto sia sistemabile con rom custom o launcher modificati e sarcazzi ma porco dio il povero cristo che il launcher pensa sia una cosa che si lancia dal balcone si attacca al cazzo e tira forte? scomodità e via perchè cosi funziona?
mah ![]()

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 18:39
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 25 novembre 2014 - 18:40
Sempre detto che WP>>Android
Inviato 25 novembre 2014 - 18:45
Puoi attivare o disattivare le notifiche push dalla tua applicazione Facebook o dalle impostazioni del telefono o del dispositivo mobile.
Android
Se desideri ricevere le notifiche push, prima di tutto attivale dalle impostazioni del tuo telefono. Quindi attiva le notifiche push dalla tua applicazione Facebook:
- Tocca
, quindi scorri fino in fondo al menu. - Tocca Impostazioni account > Notifiche > Push sul cellulare.
- Seleziona le caselle relative alle notifiche che desideri ricevere e deseleziona quelle che non vuoi ricevere.
Inviato 25 novembre 2014 - 19:10
Come faccio ad attivare e disattivare le notifiche push dal cellulare?
Puoi attivare o disattivare le notifiche push dalla tua applicazione Facebook o dalle impostazioni del telefono o del dispositivo mobile.
Android
Se desideri ricevere le notifiche push, prima di tutto attivale dalle impostazioni del tuo telefono. Quindi attiva le notifiche push dalla tua applicazione Facebook:
- Tocca
, quindi scorri fino in fondo al menu.
- Tocca Impostazioni account > Notifiche > Push sul cellulare.
- Seleziona le caselle relative alle notifiche che desideri ricevere e deseleziona quelle che non vuoi ricevere.
è già attivo
io dico che se tu in questo secondo mi scrivi qualcosa su fb che mi crea una notifica sul telefono mi arriva dopo 15 minuti o più.
Ho cercato nell'app e il tempo di refresh automatico è di 30 minuti se lo metto al minimo

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 19:12
ah quello che intendo quando dico miscuglio senza senso nelle notifiche
https://www.dropbox.....07.44.png?dl=0
si vedono i messaggi del gruppo whatsapp del ds che ho silenziato e disattivato le notifiche miste a quelle di un altro gruppo che non ho silenziato

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 19:14
cioè se io voglio che un gruppo non mi svanghi il cazzo nelle notifiche l'unico modo è uscirne? ![]()

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 19:19
![]()

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 25 novembre 2014 - 19:29
smentitemi e dimostrate che sono un coglione altrimenti siete solo i soliti fanboy senza sostanza

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 19:31
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 25 novembre 2014 - 19:37