il gcds appare diviso o cmq si vede l'ombra di una fronda
Inviato 30 settembre 2014 - 12:57
il gcds appare diviso o cmq si vede l'ombra di una fronda
Inviato 30 settembre 2014 - 13:15
quello color legno?
si
Inviato 30 settembre 2014 - 13:43
bello, consiglio di abbinarci gli occhiali di supermario
Inviato 30 settembre 2014 - 13:45
Ed io che sono affresco che dovrei dire?Anycase c'è la fotografia del belpaese qua
Un semiocccupato che vuole cambiare l'ifone 5
Io che sono quadro mi sono tenuto un 6500 slide per 5 anni
Inviato 30 settembre 2014 - 13:52
bello, consiglio di abbinarci gli occhiali di supermario
Inviato 30 settembre 2014 - 13:54
è proprio legno
ma tanto ci metterei il guscio...
Messaggio modificato da fabio336 il 30 settembre 2014 - 13:54
Inviato 30 settembre 2014 - 13:57
vero ma mi sono preparato psicologicamente.
Poi comunque ho avuto già esperienza con android quindi non è proprio un salto al buio, si comunque aspetto l'uscita dei nuovi nexus ma i rumors si fanno sempre più insistenti sul padellame che ne uscirà
forse perchè a te non frega un cazzo della cosa?
pcoso spende migliaia di euro in trattori, un borsello di pitonti vale più della mia macchina, mapo mangia in ristoranti dove per un bicchiere d'acqua ti chiedono 10 euro e potrei continuare con altri utenti.
Per i propri vizi i soldi li si trova sempre, se vuoi campare da povero con i soldi in banca libero di farlo(tipica mentalità nord est tra l'altro, ho il vecchio che abita sopra di me che possiede 4 appartamenti in città e vive come un barbone
). Non mi pare di essere mai venuto sul ds a piangere miseria per la mia situazione, anzi.
Beati voi che potete lurkare il mio conto in banca e dirmi cosa posso permettermi e cosa no.
Tra l'altro se leggeste ho già detto che il cambio telefono non lo pagherei quasi visto che vendendo l'iphone mi ripago il telefono nuovo
Con immutata stima,
Gastani Frinzi
Non sarai mai quadro, renditene conto
Inviato 30 settembre 2014 - 14:26
è proprio legno
ma tanto ci metterei il guscio...
Don't try...
Inviato 30 settembre 2014 - 14:29
MA COS'è STO TELEFONO PORCO DIO!
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 30 settembre 2014 - 21:50
forse perchè a te non frega un cazzo della cosa?
pcoso spende migliaia di euro in trattori, un borsello di pitonti vale più della mia macchina, mapo mangia in ristoranti dove per un bicchiere d'acqua ti chiedono 10 euro e potrei continuare con altri utenti.
Per i propri vizi i soldi li si trova sempre, se vuoi campare da povero con i soldi in banca libero di farlo(tipica mentalità nord est tra l'altro, ho il vecchio che abita sopra di me che possiede 4 appartamenti in città e vive come un barbone
). Non mi pare di essere mai venuto sul ds a piangere miseria per la mia situazione, anzi.
Beati voi che potete lurkare il mio conto in banca e dirmi cosa posso permettermi e cosa no.
Tra l'altro se leggeste ho già detto che il cambio telefono non lo pagherei quasi visto che vendendo l'iphone mi ripago il telefono nuovo
Con immutata stima,
Gastani Frinzi
pcoso e pitonti vengono debitamente insultati infatti
l'occasione ci è grata per porgervi i nostri piu cordiali saluti
pierferdinando
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 02 ottobre 2014 - 06:44
Nexus 5ho qui una birra, due xanax e una rivoltella con 5 colpi. Iniziamo.
L'iphone inizia a essere vecchiotto, la batteria sarebbe da cambiare ma 0 sbatti di farlo e comunque dopo 2 anni da consumista quale sono devo cambiarlo.
Ero orientato verso android ma valuto anche wp se davvero merita.
Budget: 300/400 euro anche qualcosina di più se proprio serve.
Non intendo rootarlo, flasharlo, smadonnarlo. Lo tiro fuori dalla scatola e cosi resta, già la sfiga mi perseguita vediamo di non sollecitarla inutilmente.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 02 ottobre 2014 - 07:51
Don't try...
Inviato 02 ottobre 2014 - 07:53
Berling ha detto
Lo tiro fuori dalla scatola e cosi resta
Quindi un Lumia qualcosa è la scelta migliore
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 02 ottobre 2014 - 08:02
Don't try...
Inviato 02 ottobre 2014 - 08:04
Si ma berling riuscirebbe comunque a fare dei danni
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 02 ottobre 2014 - 08:12
Si ma berling riuscirebbe comunque a fare dei danni
consiglio questo
Inviato 02 ottobre 2014 - 08:20
Messaggio modificato da Berling il 02 ottobre 2014 - 08:20
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 02 ottobre 2014 - 21:15
apparte che vendendo l'iphone(1 anno di vita, condizioni quasi perfette) il prezzo medio si aggira sui 350/400 euro quindi al massimo tirerei fuori una monata
poi SARANNO CAZZI MIEI?
Inviato 02 ottobre 2014 - 21:40
The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.