ci sono date per RC o RTM ?
Per sapere quando preparare il backup ![]()
Posted 01 June 2015 - 10:59
ci sono date per RC o RTM ?
Per sapere quando preparare il backup ![]()
Posted 01 June 2015 - 14:09
confermo la comparsa
solo che ho la chiavetta TIM
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio così
che il betatesting se lo facciano gli eccelsi programmatori del gcds
![]()
Guarda che non te lo fa installare eh ![]()
Ti avvisa e basta ![]()
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 01 June 2015 - 14:13
confermo la comparsa
solo che ho la chiavetta TIM![]()
![]()
![]()
![]()
meglio così
che il betatesting se lo facciano gli eccelsi programmatori del gcds
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 01 June 2015 - 14:37
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 01 June 2015 - 14:38
Fc, aspetto Settembre
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 01 June 2015 - 14:51
Guarda che non te lo fa installare eh
Ti avvisa e basta
infatti gli ho detto di no
tra l'altro mi dice che la roba broadcom (bt, etc.) potrebbe avere casini
Edited by entanglement, 01 June 2015 - 14:52.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 01 June 2015 - 15:06
aggiorno al day uno ![]()
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 02 June 2015 - 01:50
Linux non è click and forget
Se non trovo i driver di qualcosa, --> Windows update --> scarica --> mi fumo una cicca e quando ha finito, VA.
Su Linux devi nerdare
whatyearisit.jpg
Mai più giorni felici
Posted 02 June 2015 - 01:51
credo che l'ultima volta che mi son dovuto preoccupare di driver sotto linux risalga a prima dell'ultimo taglio di capelli
Mai più giorni felici
Posted 02 June 2015 - 01:57
In effetti diverse versioni di Linux le ho installlate su sistemi antiquati su socket 939 (sistema di 10 anni fà, dual-core) e non ho mai avuto problemi di driver,
Le Amd-Ati vanno molto meglio delle Nvidia su Linux, mai avuto un problema di driver.
Edited by Futura12, 02 June 2015 - 01:59.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 02 June 2015 - 02:06
Posted 02 June 2015 - 10:31
Secondo voi aggiornando da Win7 esplode il pc o potrebbe andare?
Lo chiedo nel caso non avessi voglia di fare quella pulita.
Posted 02 June 2015 - 11:13
aggiorno al day uno
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 02 June 2015 - 18:28
arrivato il popuppu e iscrittto
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 02 June 2015 - 18:35
teoricamente anche l'app store sul cell dovrebbe dirmi qualcosa giusto ?
![]()
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Posted 02 June 2015 - 20:15
Ho notato solo ora una cosa

Vabbè, immagino che il driver poi arriverà ![]()
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 02 June 2015 - 20:19
Posted 02 June 2015 - 20:21
Ma in vb come fai?
postazione lavoro:
mac con vmware fusion con:
win 2000 per i vb
win 8 per tutto il resto
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 02 June 2015 - 20:24
Posted 02 June 2015 - 21:04
postazione lavoro:
mac con vmware fusion con:
win 2000 per i vb
win 8 per tutto il resto
ma sei sciemo?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18