Vai al contenuto


Foto

Mac OS X YOSEMITE


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
161 risposte a questa discussione

#121 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.512 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2015 - 00:15

sul replacement che mi han dato ho su Maverick, non e' male

 

visto che il mio rientra lunedi', provo a mettere Yosemite so questo

 

intanto gli ho meso 16 Gb di ram (ne aveva 4 :pua: i5 di minchia)


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#122 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.304 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2015 - 00:46

Bene
Ero in pensiero

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#123 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2015 - 01:17

Dovresti mettere un SSD, te lo ripeto 

 

Cerca su wikipedia che cosa è 


^

Dat

#124 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.512 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2015 - 02:17

 - ce l'ha gia', cosi; come il laptop ufficiale

 - questo e' il replacement fino a lunedi'

 - non e' di mia proprieta' (come nessuno dei mac che uso)

 

 

avanti un altro


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#125 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.512 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2015 - 01:43

messo yosemite sul portatile riparato

 

non mi convince tantissimo, specie Spotlight fatto in quel modo

 

cmq sticazzi


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#126 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.304 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2015 - 08:02

Vero

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#127 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2015 - 08:42

New>Old
^

Dat

#128 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.304 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 12:05

mi consigliate un buon ssd, credo mi sia partito il mio sul mbp


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#129 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.693 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 12:07

portalo al mela store e fatti dare un pc nuovo 2015 :wink:



#130 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.304 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 12:12

dico che mi mandi tu ?


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#131 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.693 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 12:16

no, di che ti manda TigerSqualo from L'hondon. 

 

Secondo me te ne danno 1 per tipo.



#132 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.512 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 20:10

nel mio lab habbiamo deciso di evitare TUTTI l'upgrade a Yosemite dopo che a uno del prof e' saltato completamente l'air con l'update :lol:

 

pare abbia maddato intensamente

 

inoltre ha dei conflitti con java di natura imprecisata

 

 

comunque quel che e' fatto e' fatto


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#133 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.304 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 22:22

Satisfied-Seal.jpg

 

 

comunque oggi sono stato al genius fagbar perché questi continui freezer e crash stanno rendendo inutilizzabile il mac, prenotato via web, fatto il ceck-in con l'app via iphone una volta arrivato, tutto automatico, i tizi col tablet con già tutti i nomi e, mentre mia madre succhia cazzi, i dettagli delle singole richieste.

 

poca attesa, mi accoglie un tipo molto preparato, non il solito gonzo da mediaworld style, armeggia per una mezz'ora buona, testa, fa domande, in pochi minuti mi sa anche già dire esattamente quanto eventualmente spenderei nel caso peggiore.

 

ci lasciamo con nulla di fatto, se non numerosi test passati positivamente, con il consiglio di provare a sostituire la ram con quella originale, così come il disco. spesa 0 € su un portatile di 5 (cinque) anni, per una consulenza professionale e competente. 

 

qualora dovessi anche buttarlo via sarebbero 300€ l'anno di pc di "spesa"

qualora lo rivendessi così com'è 4-500 € li rifaccio sicuro, portando la spesa a 200 € l'anno

qualora lo riparassi, da loro, sarebbero 100 € l'anno di ammortamento per la riparazione, ed una volta rivenduto ne rifarei netti 200-300 € almeno e siamo da capo

 

per i tl;rd crapple >>>> all


Messaggio modificato da mapomac il 29 maggio 2015 - 22:23

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#134 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 22:28

ho lollato a : tipo molto preparato + ci lasciamo con un nulla di fatto...

 

e : questi continui freezer e crash stanno rendendo inutilizzabile il mac + capple >>>> all...

 

fai pace con il ciervello...ammazzati...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#135 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.304 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 22:35

1 "poteva dire, sono 500 € + iva per cambiare la scheda logica ciao"...oppure, dire "prova a cambiare ram e disco, visto che li hai" poi male che vada torni"

2 in un portatile di 5 anni, sempre acceso, può succedere, crapple o meno non c'entra direi

3 haters gonna hate ?


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#136 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.597 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 22:36

vabbe', se la filosofia e' "non toccare quel che funziona" non aggiorno un cazzo allora

questo vale in generale

 

uso win 8 perchè l'ho trovato preinstallato :sisi:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#137 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.597 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 22:43

Satisfied-Seal.jpg

 

 

comunque oggi sono stato al genius fagbar perché questi continui freezer e crash stanno rendendo inutilizzabile il mac, prenotato via web, fatto il ceck-in con l'app via iphone una volta arrivato, tutto automatico, i tizi col tablet con già tutti i nomi e, mentre mia madre succhia cazzi, i dettagli delle singole richieste.

 

poca attesa, mi accoglie un tipo molto preparato, non il solito gonzo da mediaworld style, armeggia per una mezz'ora buona, testa, fa domande, in pochi minuti mi sa anche già dire esattamente quanto eventualmente spenderei nel caso peggiore.

 

ci lasciamo con nulla di fatto, se non numerosi test passati positivamente, con il consiglio di provare a sostituire la ram con quella originale, così come il disco. spesa 0 € su un portatile di 5 (cinque) anni, per una consulenza professionale e competente. 

 

qualora dovessi anche buttarlo via sarebbero 300€ l'anno di pc di "spesa"

qualora lo rivendessi così com'è 4-500 € li rifaccio sicuro, portando la spesa a 200 € l'anno

qualora lo riparassi, da loro, sarebbero 100 € l'anno di ammortamento per la riparazione, ed una volta rivenduto ne rifarei netti 200-300 € almeno e siamo da capo

 

per i tl;rd crapple >>>> all

è lupus

 

e tu sei scemo che cacci grano in quei merdai


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#138 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.304 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2015 - 22:44

bene 


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#139 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.512 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2015 - 06:01

dipende


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#140 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2015 - 07:32

 

consulenza appuntamento 1-on-1 gratis su portatile di 5 anni 23.gif
master race e master rosik dei nerdz (detentori del sapere sciamanico del 21esimo secolo con cui fottono il prossimo, e strada facendo gli spiano anche le foto) che sui PC windows invece per arrotondare si fanno pagare gli interventi a domicilio dai vecchi del loro paesino, ovvio sentire che crapple gli toglie lavoro gli fa ribollire il sangue

mapomac
prova reset nvram
prova reset smc
prova un modulo RAM per volta
prova su stesso SSD formattare reinstallare OSX e ripristinare da backup time machine tramite "Assistente Migrazione"
prova su ssd/hdd diverso (se compri SSD nuovo, come avevi chiesto mi pare, andrei su quello che trovi a meno fra i rodati crucial m500/m550/mx100/bx100 che hanno prezzi adatti a macchina datata, eviterei Scamsung per il momento dopo il 840EVOgate)

 

 

smanettamento a caso su un mac di 5 anni...come se 5 anni fossero le ere geologiche...super appuntamento con tecnico iper skillato sarcazzo...gli hanno risolto il problema? NO...gli hanno detto come risolverlo? NO...figurati se avesse dovuto anche pagare dopo essere andato li e non aver risolto un cazzo...

ho un dell xyz...si pianta...ha solo 5 anni...fisso un apuntamento per sistemarlo...lo visionano 1 ORA!!!!...alla fine mi dice di arrangiarmi...l'ho pagato 2000€...DELL MERDA!...crapple >>> all...

 

elliocrossposting...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D