Vai al contenuto


Foto

Portatile per amico, 600€ max


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
137 risposte a questa discussione

#61 Sgurbat

Sgurbat

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2014 - 14:01

intendevi gigabit capra ignorante?

 

O forse volevi dire Giga Byte? GB


We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)


#62 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2014 - 14:12

Intendevo giucciami le balle

#63 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2014 - 14:15

64GB sono un'esagerazione al ribasso, vabè che io nel 99 avevo 8GB di HD ma cazzo ... :asd:

 

Dipende se hai pochi programmi e hai altri hdd dedicati ai dati può anche andare. :sisi:

 

Comunque attualmente non più perchè la differenza dai 128Gb è manco 10 euro, quindi useless.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#64 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 18:23

512mb ssd here.

Barboni di merda.

 

costa duecento euri, praticamente come un 128GB di 3 anni fa..

barboni de che

 

 

Di 13'' non ne trovo molti...ma vale la pena andare su un convertibile/ultrabook?

 

http://www.amazon.it...#productDetails

 

questo è un bel modello, ma non si capisce il processore, sospetto che sia qualcosa di molto scrauso. Va bene che non gli servono le prestazioni, ma c'è un limite a tutto.. il limite è il core i3, lo yoga te lo sbolognano anche col celeron :asd:

Cmq di convertibili ce ne sono una marea di tipi, dato che l'utilizzo è solo web, magari può far piacere trovarsi un simil-tablet da smanacciare quando si ha voglia, sempre valutando oculatamente pro e contro di una soluzione ibrida. http://notebookitali...soluzioni-18597
 


Messaggio modificato da thewebsurfer il 19 novembre 2014 - 18:34

Non c'è più l'entropia di una volta


#65 Sgurbat

Sgurbat

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2014 - 17:30

Sti tablet-notebook non mi convincono per nulla.


We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)


#66 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 20:30

Qualcuno ha già consigliato un cavallo di ritorno masterreis?
A 600€ dovrebbe uscire qualcosa di legit
Tutte cagne

#67 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 13:28

Bump

 

avevo preso l'U330 touch. Direi ottimo per gli scopi, pesava un cazzo, ssd veloce, tastiera retroilluminata e schermo non il massimo ma ok. Batteria infinita.

 

Purtroppo dopo 2 mesi hanno smesso di andare microfono e webcam. Mandato in assistenza, dopo un mese mi dicono di chiedere a unieuro (chi me l'ha venduto, l'avevo preso a novembre nella giornata in cui non si pagava l'iva su nulla) di darmi un cambio gratis. :chan: Unieuro mi da rimborso.

 

Ora, ne devo prendere un altro. che prendo? Direi quasi di stare lontano dai lenovo per la loro assistenza del cazzo.

 

Ho dato un occhio ai convertibili...ma sembra che ne fanno sempre meno a prezzo affordable :poker:

 

C'è qualcosa in giro sui 600/650€ ultrabook/convertibile con ssd (al massimo ce lo metto io), leggero e sottile con 8 gb di ram? Paragonabile all'u330 della lenovo dai...


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#68 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 15:01

http://www.amazon.it...ASIN=B00GLSBM02

Questo e gli metti tu l SSD, ha 4gb di RAM però, non so se è saldata,suppongo di si visto che è un ultrabook.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#69 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 16:12

beh non è proprio un ultrabook questo...è un portatile con unità ottica e sarcazzo...

 

tra l'altro ho preso l'inculata perchè quando l'ho comprato, scontato senza iva, l'ho pagato 550 mentre ora non si trova a meno di 700 :pua:

 

mmmm e se andassi su un Dell?

 

http://www.dell.com/...-7347-laptop/pd

 

quello base è 600€, ma non mi convince molto (i3 4sarcazzo, 4gb di ram, disco tradizionale)...vedo se può spendere un attimo di più e arrivare a 800€ che si piglia lo stesso ma con disco ibrido, 8gb, i5 e display fhd...e poi un dell, se ci sono problemi stai sereno, altro che supporto lenovo del cazzo (almeno, io sapevo così, che alla dell puoi star sicuro :look: )


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#70 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 16:19

Asus?


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#71 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 16:28

beh non è proprio un ultrabook questo...è un portatile con unità ottica e sarcazzo...

tra l'altro ho preso l'inculata perchè quando l'ho comprato, scontato senza iva, l'ho pagato 550 mentre ora non si trova a meno di 700 :pua:

mmmm e se andassi su un Dell?

http://www.dell.com/...-7347-laptop/pd

quello base è 600€, ma non mi convince molto (i3 4sarcazzo, 4gb di ram, disco tradizionale)...vedo se può spendere un attimo di più e arrivare a 800€ che si piglia lo stesso ma con disco ibrido, 8gb, i5 e display fhd...e poi un dell, se ci sono problemi stai sereno, altro che supporto lenovo del cazzo (almeno, io sapevo così, che alla dell puoi star sicuro :look: )

Guarda che il portege è ultrabook e senza unità ottica eh?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#72 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 16:30

mmmm e se andassi su un Dell?

 

http://www.dell.com/...-7347-laptop/pd

 

quello base è 600€, ma non mi convince molto (i3 4sarcazzo, 4gb di ram, disco tradizionale)...vedo se può spendere un attimo di più e arrivare a 800€ che si piglia lo stesso ma con disco ibrido, 8gb, i5 e display fhd...e poi un dell, se ci sono problemi stai sereno, altro che supporto lenovo del cazzo (almeno, io sapevo così, che alla dell puoi star sicuro :look: )

 

la garanzia dell on site si paga, altrimenti hai quella base di un anno che vengono a prenterlo e te lo riportano (non so in quanto tempo in media)

cmq se scegli quello linkato prendi la versione da 799 €, schermo con risoluzione maggiore, procio maggiore, ram maggiore. credo li valga 200 euri.


Non c'è più l'entropia di una volta


#73 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 16:39

Asus?

 

eh ho visto i transformer book, ma non posso aprirli senza invalidare la garanzia e quelli con ssd si fanno pagare...

 

Guarda che il portege è ultrabook e senza unità ottica eh?

 

ce l'ha

 

http://www.toshiba.i...rtege-r930-1pp/

 

 

la garanzia dell on site si paga, altrimenti hai quella base di un anno che vengono a prenterlo e te lo riportano (non so in quanto tempo in media)

cmq se scegli quello linkato prendi la versione da 799 €, schermo con risoluzione maggiore, procio maggiore, ram maggiore. credo li valga 200 euri.

 

quella della lenovo: ho chiamato, mi hanno detto di portare il portatile in un centro assistenza tra quelli di una lista, portato a milano (culo che lo avevo vicino a dove lavoravo, ora sono fuori milano e dato che sono tipo una decina in tutta la lombardia scazza eccome), tenuto via un mese, detto di rivolgermi a unieuro per rimborso. Srsly.

 

Con hp mi son passati a prendere il pc e la settimana dopo ce l'avevo a casa. Se anche dell è così a me va strabene. E sì, gli farei prendere la versione da 800€ che mi sembra quella migliore. Unico neo che leggo nelle recensioni, trackpad un po' scemo (mah, magari aggiornamento fw, non ho ancora letto recensioni attuali, solo di qualche mese fa) e batteria non eccelsa, sulle 4/5 ore di uso un po' pesante.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#74 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 23:52

l'assistenza hp è il top, col contratto da 100€ che ti estende la garanzia a 3 anni ti vengono purei tecnici a casa\ufficio

il mio 8460p è stato praticamente rifatto da 0 perchè mi sono lamentato che la tastiera era consumata e l'alluminio graffiato, è venuto il tecnico e oltre a tutta la scocca + tastiera ha cambiato pure la ventola impolverata e il dissipatore

tutto ciò a un mese prima della scadenza della garanzia :asd:

 

peccato che i portatili di anno in anno fanno sempre più cagare, nell'ultima partita di 10 elitebook 8 avevano lo schermo che sfalsava i colori e faceva apparire delle righe a cazzo :asd:


Messaggio modificato da matti157 il 27 aprile 2015 - 23:53

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#75 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 00:08

l'assistenza hp è il top..

 

con dell (assistenza on site 3 anni) lo stesso.

il mio dell xps 1530 ha avuto forse una decina di interventi..all'inizio per piccolezze tipo il touchpad che ogni tanto impazziva (non risolto) oppure i tasti a sfioramento che non dovevi sfiorarli ma romperti il dito per attivarli, oppure altra roba ancora.

Inoltre ho la geforce 8600, quando nvidia annunciò che le geforce serie 8 hanno un alto tasso di fail, dell estese la garanzia a tutti ad un anno ulteriore oltre la scadenza, e a me a quasi 4 anni (o addirittura scaduti i 4 anni, non ricordo..) mi cambiò la mobo quando la scheda video morì..


Messaggio modificato da thewebsurfer il 28 aprile 2015 - 00:09

Non c'è più l'entropia di una volta


#76 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 08:30

ecco, per quello volevo stare lontano da lenovo, anche solo avendo la garanzia base. Asus non ho idea di come sia la garanzia, avete riscontri? Giusto per avere altre info su eventuali alternative a quel dell (asus transformer book, magari i modelli non top)


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#77 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.941 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 10:22

con dell (assistenza on site 3 anni) lo stesso.

il mio dell xps 1530 ha avuto forse una decina di interventi..all'inizio per piccolezze tipo il touchpad che ogni tanto impazziva (non risolto) oppure i tasti a sfioramento che non dovevi sfiorarli ma romperti il dito per attivarli, oppure altra roba ancora.

Inoltre ho la geforce 8600, quando nvidia annunciò che le geforce serie 8 hanno un alto tasso di fail, dell estese la garanzia a tutti ad un anno ulteriore oltre la scadenza, e a me a quasi 4 anni (o addirittura scaduti i 4 anni, non ricordo..) mi cambiò la mobo quando la scheda video morì..

Confermo. In ufficio abbiamo quasi tutto della Dell e con l'assistenza (sempre servizio onsite nbd o ritiro e sostituzione) ci siamo sempre trovati bene.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#78 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 10:34

Le assistenze sono Amazon>>>>AppIe>>>>Dell>>>>peasants 


^

Dat

#79 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 10:59

ovvio, se c'è lo prendo su amazon, ma i prezzi per i pc non sono proprio il massimo su amazon :poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#80 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2015 - 22:57

ovvio, se c'è lo prendo su amazon, ma i prezzi per i pc non sono proprio il massimo su amazon :poker:

 

se sono meno del massimo è meglio no?

 

czvczvczcz


Mai più giorni felici