Vai al contenuto


Foto

Tv 4K economiche


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
248 risposte a questa discussione

#21 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 11:18

io ho un 32 " che faccio mi ammazzo ?

 

non è grande come tablet?


Tutte cagne

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 11:19

dai su ormai le tv non costano un cazzo. il 4k per me è useless attualmente.

 

se dovessi cambiare tv prenderei un 55/60 fullhd che iniziano a costare davvero poco.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.089 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 11:50

dai su ormai le tv non costano un cazzo. il 4k per me è useless attualmente.

 

se dovessi cambiare tv prenderei un 55/60 fullhd che iniziano a costare davvero poco.

 si ma non butto una cosa che funziona....  e che assolve all uso..soprattutto per quanto la guardo

 

cmq piu di un 37/40" non mi ci starebbe


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#24 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.461 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 12:33

Quanto consuma un 600 pollici? Penso sia almeno sui 400W



#25 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 17:03

Avete già contattato l'utente Paditora? Credo che possa darvi qualche dritta.
IL MIO CONSIGLIO?: Aspetta il 6k. IL 4k nasce già vecchio.
PS. Sotto i 50" non spendere il tuo denaro.

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#26 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 17:32

Quanto consuma un 600 pollici? Penso sia almeno sui 400W


Volevi dire 60 vero?

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#27 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.089 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 17:45

quinid mi tengo il mivar da 28" finche non esce il 8K


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#28 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.461 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 17:48

Volevi dire 60 vero?

Questa corsa al gigantismo mi confonde le idee



#29 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.461 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 17:50

quinid mi tengo il mivar da 28" finche non esce il 8K

Tutto è cominciato da una notizia apparsa sui quotidiani nei giorni scorsi dove si parlava della possibilità di affittare a costo zero lo stabilimento della Mivar per riavviare la produzione di televisori. EUmberto Rosinsvalle, del gruppo Fondia, grande fiuto per gli investimenti in brand di alto standard, ha voluto esplorare questa opportunità. “Ho fissato un appuntamento. E pensare che ero arrivato con le migliori intenzioni”, racconta. E descrive con tono asciutto la sensazione di sconcerto che ha  provato entrando nello stabilimento dismesso di Abbiategrasso, aperto nel 1945 che ha sbarrato i battenti qualche mese fa. Un casermone grigio che sembra uscito dal libro Il Giardino dei Finzi Contini. 

E’ lo stesso Umberto con la moglie Laura incontrati a casa di amici comuni a raccontarmi la brutta storia. Il fondatore della Mivar,Carlo Vichi, ha 90 anni e il viso rugoso come la sua anima buia. La conversazione si sposta subito su un campo minato: “Non si stava poi così male nei campi di concentramento e Hitler è un eroe. Il mio eroe“. Le parole sono sassi tirati in faccia allo sbigottito imprenditore di fiera origine ebraica da parte di madre con molti membri di famiglia deportati nei campi di concentramento.

“Una struttura che ricorda quella di un campo di concentramento – aggiunge Umberto – studiata nel dettaglio per far vivere gli operai dentro un campo di lavoro perfetto. Vichi con arroganza dice aver progettato lui ogni cosa e di aver fatto costruire tutto sotto la sua guida attenta compresa la linea di produzione. Sempre vigile sulbenessere dei suoi dipendenti (nel senso di possesso a mio avviso) per garantire produzione ed efficienza (in stile fascista). Ho ancora i brividi, sembrava di sentire parlare Hitler o Mussolini. Poi è passato a denigrarmi. Lui si dichiarava ateo e anticlericale. Io, religioso e, ancor peggio, ebreo, ero di razza inferiore per principio. E mentre mi buttava in faccia i suoi insulti,  ‘Hitler è un eroe’, mi  mostrava  a sostengo della sua folle teoria i  totem custoditi gelosamente a chiave nel cassetto della scrivania: una svastica (che attenderebbe solo di essere cucita su una camicia nera), un manuale sulle navi da guerra tedesche e un libro sul tipo di armi automatiche utilizzate durante la seconda guerra mondiale”.  

Nel suo fanatismo delirante Vichi non risparmia giudizi neanche sugli asiatici a suo dire “stupidi e, mentre mia madre succhia cazzi, ignoranti”. Malgrado la Samsung, azienda leader di televisori e schermi led, sia stata una delle concause che abbiano portato la Mivar alla chiusura.

“Sono scappato via il più in fretta possibile con le stessa sensazione di annebbiamento di quando visitai Auschwitz per rendere omaggio a miei familiari sterminati. Una sensazione di freddo e di vomito come quella provata dopo l’ incontro con questo essere”, conclude Umberto. Schegge acuminate di reminiscenze. Sono attonita insieme al mio interlocutore. Non gli do neanche l’attenuante dell’Alzheimer. Un piccolo uomo bieco accecato dal suo ego smisurato.  

Gli antichi saggi credevano che nel corpo di ognuno di noi ci fosse un ossicino minuscolo, indistruttibile, all’altezza della cervicale. Si chiama luz, in ebraico, e racchiude in pratica la nostra essenza vitale. Sopravvive alla nostra morte e quando ci sarà la resurrezione da lì si ricrea la persona. 

Per molti il sionismo ha sempre torto. Come dice lo scrittore yiddish L. Shapiro: L’antisemitismo è eterno, come è eterno Dio. E Robert Wistrich, tra i più grandi studiosi della Shoah, afferma:L’antisemitismo sta probabilmente  peggiorando. Anche grazie a, mentre mia madre succhia cazzi, internet dove l’insulto antisemita è moneta corrente.

Un’unica amara consolazione: Vichi non usa Internet e ha 90 anni. E auguriamoci che del suo luz non rimanga traccia.



#30 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.601 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 18:02

master troll



#31 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 19:05

Quanto consuma un 600 pollici? Penso sia almeno sui 400W

 

400w le consumava il Plasma da 42 di over 10 anni fà che avevo tempo fà....

 

Il televisore attuale che è pure 8 pollici più grande ne consuma 60w


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#32 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.040 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 19:21

Infatti i tv attuali hanno alimentatorini esterni ridicoli
^

Dat

#33 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 19:30

Il vecchio ce l'aveva integrato l'alimentatore (all'epoca erano ben più spessi) , ma mi pare che pure il Philips che ho attualmente è integrato. :sisi:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#34 brand

brand

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.959 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 20:20

 

...

 

 

Qualcosa di più old non l'hai trovata?

Che il fondatore della mivar fosse un fascista è cosa ben risaputa.

 

Detto ciò è stato l'unico imprenditore italiano a rimanere attivo dal '45 al 2014 nel campo dei televisori e dell'elettronica in generale, quindi proprio un coglione sotto il punto di vista imprenditoriale non deve essere e idem per come aveva organizzato la produzione.

A questo aggiungici che non è fallito, ha semplicemente chiuso...


Messaggio modificato da brand il 01 dicembre 2014 - 20:21

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa. Ma se menti troppo e, tua mamma succhia cazzi, inutilmente poi non lamentarti. Sveglio.

#35 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 20:52

Io avevo un bel Mivar da 28 crt :sisi: la specialità dei Mivar era l'impianto audio di buona fattura e il prezzo dei televisori ottimi.

 

La sua azienda è morta nel momento in cui hanno messo sul mercato gli lcd


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#36 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2014 - 20:53

Infatti i tv attuali hanno alimentatorini esterni ridicoli


27 pollici 2012/13(LG) 19V 3,45A esterno.

Anyone?

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#37 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.461 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2014 - 13:03

Qualcosa di più old non l'hai trovata?

Che il fondatore della mivar fosse un fascista è cosa ben risaputa.

 

Detto ciò è stato l'unico imprenditore italiano a rimanere attivo dal '45 al 2014 nel campo dei televisori e dell'elettronica in generale, quindi proprio un coglione sotto il punto di vista imprenditoriale non deve essere e idem per come aveva organizzato la produzione.

A questo aggiungici che non è fallito, ha semplicemente chiuso...

 

Ma che cazzo dici diocan  :pua:    cercavo Mivar è uscita st acagata l'ho postata chememfregaamme tanto cioeldiesel



#38 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2014 - 13:19

È rimbambito forte a credere che qualcuno voglia produrre in futuro in 2 stabilimenti enormi in Italia :asd:
Perché dovrebbe avere uno stabilimento più vecchio è un altro nuovo enorme mai entrato in funzione dagli anni 90 mi sembra.....
Tra l'altro ci spende pure per tenerlo in buono stato
Imho poteva vendere tutto a qualche catena di centri commerciali
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2014 - 14:12

GIAMMAI


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2014 - 14:46

 

Tutto è cominciato da una notizia apparsa sui quotidiani nei giorni scorsi dove si parlava della possibilità di affittare a costo zero lo stabilimento della Mivar per riavviare la produzione di televisori. EUmberto Rosinsvalle, del gruppo Fondia, grande fiuto per gli investimenti in brand di alto standard, ha voluto esplorare questa opportunità. “Ho fissato un appuntamento. E pensare che ero arrivato con le migliori intenzioni”, racconta. E descrive con tono asciutto la sensazione di sconcerto che ha  provato entrando nello stabilimento dismesso di Abbiategrasso, aperto nel 1945 che ha sbarrato i battenti qualche mese fa. Un casermone grigio che sembra uscito dal libro Il Giardino dei Finzi Contini. 
E’ lo stesso Umberto con la moglie Laura incontrati a casa di amici comuni a raccontarmi la brutta storia. Il fondatore della Mivar,Carlo Vichi, ha 90 anni e il viso rugoso come la sua anima buia. La conversazione si sposta subito su un campo minato: “Non si stava poi così male nei campi di concentramento e Hitler è un eroe. Il mio eroe“. Le parole sono sassi tirati in faccia allo sbigottito imprenditore di fiera origine ebraica da parte di madre con molti membri di famiglia deportati nei campi di concentramento.
“Una struttura che ricorda quella di un campo di concentramento – aggiunge Umberto – studiata nel dettaglio per far vivere gli operai dentro un campo di lavoro perfetto. Vichi con arroganza dice aver progettato lui ogni cosa e di aver fatto costruire tutto sotto la sua guida attenta compresa la linea di produzione. Sempre vigile sulbenessere dei suoi dipendenti (nel senso di possesso a mio avviso) per garantire produzione ed efficienza (in stile fascista). Ho ancora i brividi, sembrava di sentire parlare Hitler o Mussolini. Poi è passato a denigrarmi. Lui si dichiarava ateo e anticlericale. Io, religioso e, ancor peggio, ebreo, ero di razza inferiore per principio. E mentre mi buttava in faccia i suoi insulti,  ‘Hitler è un eroe’, mi  mostrava  a sostengo della sua folle teoria i  totem custoditi gelosamente a chiave nel cassetto della scrivania: una svastica (che attenderebbe solo di essere cucita su una camicia nera), un manuale sulle navi da guerra tedesche e un libro sul tipo di armi automatiche utilizzate durante la seconda guerra mondiale”.  
Nel suo fanatismo delirante Vichi non risparmia giudizi neanche sugli asiatici a suo dire “stupidi e, mentre mia madre succhia cazzi, ignoranti”. Malgrado la Samsung, azienda leader di televisori e schermi led, sia stata una delle concause che abbiano portato la Mivar alla chiusura.
“Sono scappato via il più in fretta possibile con le stessa sensazione di annebbiamento di quando visitai Auschwitz per rendere omaggio a miei familiari sterminati. Una sensazione di freddo e di vomito come quella provata dopo l’ incontro con questo essere”, conclude Umberto. Schegge acuminate di reminiscenze. Sono attonita insieme al mio interlocutore. Non gli do neanche l’attenuante dell’Alzheimer. Un piccolo uomo bieco accecato dal suo ego smisurato.  
Gli antichi saggi credevano che nel corpo di ognuno di noi ci fosse un ossicino minuscolo, indistruttibile, all’altezza della cervicale. Si chiama luz, in ebraico, e racchiude in pratica la nostra essenza vitale. Sopravvive alla nostra morte e quando ci sarà la resurrezione da lì si ricrea la persona. 
Per molti il sionismo ha sempre torto. Come dice lo scrittore yiddish L. Shapiro: L’antisemitismo è eterno, come è eterno Dio. E Robert Wistrich, tra i più grandi studiosi della Shoah, afferma:L’antisemitismo sta probabilmente  peggiorando. Anche grazie a, mentre mia madre succhia cazzi, internet dove l’insulto antisemita è moneta corrente.
Un’unica amara consolazione: Vichi non usa Internet e ha 90 anni. E auguriamoci che del suo luz non rimanga traccia.


He did it for teh luz.

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif