Jump to content


Photo

lG g2


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
86 replies to this topic

#61 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54304 posts

Posted 18 January 2015 - 14:42

Si

#62 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45749 posts

Posted 18 January 2015 - 14:43

cortesemente, ficcatevi un moto g nel culo... grazie :better:



#63 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54304 posts

Posted 18 January 2015 - 14:46

Quello di papà?

#64 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 18 January 2015 - 15:01

Il problema di zion market non è tanto la tempistica dell'evasione dell'ordine e spedizione, è l'assenza totale di comunicazione.

Puoi mandare email, telefonare, scrivere sulla pagina facebook, ma rispondono 1 volta su decine di tentativi (se hai fortuna).

Effettui il pagamento e devi restare in attesa dell'email con il tracking della spedizione, senza alcun contatto con il venditore. Questo può durare anche 3 settimane o più.

Da quanto ho letto, la merce comunque arriva. Però non sai quando.  :pua:

Ecco, dunque evito accuratamente.

Ho già passato l'esperienza (di un amico) per l'attesa l'anno scorso di un Note 3 dagli stockisti (2 mesi :asd: ) quindi...


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#65 superbund

superbund

    e che palle però

  • GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13783 posts

Posted 18 January 2015 - 15:05

Ecco, dunque evito accuratamente.

Ho già passato l'esperienza (di un amico) per l'attesa l'anno scorso di un Note 3 dagli stockisti (2 mesi :asd: ) quindi...

 

Sì ma questi acquisti li fai se non hai bisogno urgente della merce, cmq io ho comprato 2 volte dagli stockisti merce arrivata in 1 settimana o max. 10gg.



#66 superbund

superbund

    e che palle però

  • GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13783 posts

Posted 18 January 2015 - 15:08

cortesemente, ficcatevi un moto g nel culo... grazie :better:

 

Specifica quale, per il 4,5 posso farcela per il 5 sono ai limiti.. :o



#67 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 18 January 2015 - 17:32

Sì ma questi acquisti li fai se non hai bisogno urgente della merce, cmq io ho comprato 2 volte dagli stockisti merce arrivata in 1 settimana o max. 10gg.

non è la questione di un acquisto urgente o meno

la questione è che sti shop si ficcano OGGI in tasca gli euro che paghi per il loro prodotto e te lo rifilano tra tot settimane

chi me lo dice che tra tot settimane non lo trovo a un prezzo minore? e soprattutto, perchè non scalare i soldi al momento della spedizione (come fa per esempio amazon)?


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#68 dino

dino

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7261 posts

Posted 18 January 2015 - 18:31

Beh, ordinare ora un LG G2 32 GB costa 204 euro (compresa spedizione) da zion market.

Non credo che, per esempio, stockisti abbassino il prezzo di ben 85 euro in un mese (costa 289 euro da un paio di giorni).  :pua:

Su Amazon sta ancora a 300 euro e passa.



#69 superbund

superbund

    e che palle però

  • GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13783 posts

Posted 18 January 2015 - 19:26

non è la questione di un acquisto urgente o meno

la questione è che sti shop si ficcano OGGI in tasca gli euro che paghi per il loro prodotto e te lo rifilano tra tot settimane

chi me lo dice che tra tot settimane non lo trovo a un prezzo minore? e soprattutto, perchè non scalare i soldi al momento della spedizione (come fa per esempio amazon)?

 

Srsly.. quindi tu pretendi un prezzo stracciato con spedizioni con i tempi di Amazon o Ebay che vendono  lo stesso articolo a  100 euri in più, direi legit..:sisi:



#70 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 18 January 2015 - 19:50

Beh, ordinare ora un LG G2 32 GB costa 204 euro (compresa spedizione) da zion market.

Non credo che, per esempio, stockisti abbassino il prezzo di ben 85 euro in un mese (costa 289 euro da un paio di giorni).  :pua:

Su Amazon sta ancora a 300 euro e passa.

Era per parlare... Non credo certamente che cali di 80 euro in un mese (o due, soprattutto visto che il prezzo di partenza è 300€ e significherebbe un calo di oltre il 25%) ma sto solo dicendo che, se ti ficchi in tasca i miei soldi oggi è un conto. Se te li prendi al momento della spedizione, è un altro.

 

Srsly.. quindi tu pretendi un prezzo stracciato con spedizioni con i tempi di Amazon o Ebay che vendono  lo stesso articolo a  100 euri in più, direi legit.. :sisi:

Leggi sopra

 

 

Comunque stavo leggendo per curiosità sul thread chilometrico di androidworld, c'è gente che sta aspettando un note 4 dal 4 novembre :asd: altri che in 10 giorni (non lavorativi, sabato e domenica compresi) hanno il device in mano.


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#71 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 18 January 2015 - 19:54

Sono come bpm power per l'informatica, prima si intascano i soldi, poi dopo 20-25gg spediscono la merce.

 

Ok che risparmi ma il servizio per me è inaccettabile


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#72 superbund

superbund

    e che palle però

  • GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13783 posts

Posted 18 January 2015 - 20:10

Inaccettabile in che senso..? Fai conto adesso io ho un telefono che fa quel che mi serve e funziona perfettamente, fra 2 mesi così per sfizio voglio cambiarlo con uno più prestante, se voglio risparmiare un bel po' e non ho la smania di averlo subito posso comprarlo lì..



#73 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 18 January 2015 - 20:16

Inaccettabile in che senso..? Fai conto adesso io ho un telefono che fa quel che mi serve e funziona perfettamente, fra 2 mesi così per sfizio voglio cambiarlo con uno più prestante, se voglio risparmiare un bel po' e non ho la smania di averlo subito posso comprarlo lì..

 

Nel senso che non esiste aspettare un mese con i miei soldi in tasca senza fornire uno straccio di informazioni sulla data di spezione/tracciamento pacchi.

 

Se c'è veramente gente che è in attesa da Novembre sono da denuncia, altro che risparmiare.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#74 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12976 posts

Posted 06 February 2015 - 14:09

Ho preso il G2 16 Gb da Stockisti quando è sceso a 249 €. Ora è salito di nuovo a 300 €. I sionisti lo vendono a meno ma non mi andava di aspettare tutto quel tempo. L'interfaccia fa schifo, odio i menu e tutti i programmi installati da LG. Appena ho tempo lo piallo. Dal punto di vista hardware invece è fantastico.


Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#75 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12976 posts

Posted 07 February 2015 - 16:13

Fra gli altri programmi, ho installato:
 
# Google Camera.
# Google Keyboard.
# Google Now Launcher.
 
Se non è fra quelle preimpostate, per cambiare l'immagine sullo sfondo quando lo schermo è bloccato, non si va su Bloocco schermo/Sfondo ma si cerca direttamente nelle opzioni dell'immagine. Sfondi:
 
1
2
 
L'unico problema che ho ora è che Google Music e l'applicazione Musica non riconoscono gli mp3 della cartella Download. Anche la sincronizzazione con Windows Media Player fallisce (non installerò il software LG sul computer). Pure la cancellazione dei dati delle applicazioni con successivo riavvio. O lo riporto alle impostazioni di fabbrica o provo con un'altra applicazione.


Edited by Aldin, 08 February 2015 - 06:24.

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#76 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12976 posts

Posted 11 February 2015 - 22:27

Risolto con Poweramp.

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#77 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16142 posts

Posted 12 February 2015 - 08:34

io mi trovo bene con rocket player 


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#78 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12976 posts

Posted 17 February 2015 - 23:24

Ho tagliato la sim per inserirla dentro il telefono e credo che incasini pesantemente con il processo di ricarica. Capita che non me la riconosce ed devo tirarla fuori e reinserirla di nuovo, non basta riavviare. Ne prendo una nuova. Sono cose che capitano anche con le micro sd.


Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#79 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45749 posts

Posted 17 February 2015 - 23:26

hai ritagliato anche una micro sd?



#80 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12976 posts

Posted 17 February 2015 - 23:28

No, però ne ho letto. C'è anche questo bell'articolo a riguardo: link.


Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif