Vai al contenuto


Foto

Quale Lumia?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
562 risposte a questa discussione

#421 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 09:02

Non me ne frega un cazzo sinceramente, anzi meglio che lo utilizzano più persone, cosi si renderano conto della carenza dello store e magari ci mettono una pezza.

 

Sulla pagina facebook, rispondendo ad un cliente, banca Intesa fa sapere che l'app arriva a luglio. 


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#422 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 12:08

Era ora, comunque è oggi Luglio.  :trollface:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#423 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2015 - 16:39

:whistler:

 

http://windows.hdblo...0-posti-lavoro/

 

Ufficiale: Microsoft taglia 7800 posti di lavoro, principalmente nella divisione mobile

Le indiscrezioni diffuse in mattinata dal New York Times si sono purtroppo rivelate veritiere. Inuovi tagli al personale della casa di Remdond sono arrivati e, mentre mia madre succhia cazzi, interessano principalmente la divisione mobile, ceduta da Nokia.

 

Sono 7800 i posti di lavoro interessati dai provvedimenti confermati da Microsoft nella giornata di oggi. Tagli all'organico che si sommano alla riduzione di 18000 posti di lavoro attuata nel corso dell'ultimo anno. Parallelamente Microsoft conferma il write-off pari a 7.6 miliardi di dollari legato all'acquisizione della divisione mobile di Nokia, oltre a costi di ristrutturazione pari a 750-850 milioni di dollari.

Il CEO di Microsoft ha commentato in questi termini l'ufficializzazione dei nuovi provvedimenti:

 

Resta da stabilire in che senso il porfolio smartphone verrà reso più efficace e mirato e quale impatto avrà sulla gamma Lumia. Il cambio ai vertici della divisione mobile, precedentemente formalizzato con l'uscita di scena di Elop, lascia intendere un conseguente cambio di rotta nella produzione di dispositivi Lumia, probabilmente improntato alla riduzione del numero dei modelli di fascia medio-bassa e bassa. 

 

 

Ci stiamo muovendo da una strategia di crescita del solo business della telefonia ad una strategia volta allo sviluppo e alla creazione di nuovo vivace ecosistema Windows comprendente anche la nostra famiglia di dispositivi first party. Nel breve termine gestiremo un porfolio smartphone* più efficace e mirato, mantenendo la capacità di reinventare nel lungo termine il mobile.

 

*il termine esatto nel testo originale è 'phone' che si può riferire sia agli smartphone, sia ai tradizionali cellulari. Verosimile prospettare anche una riorganizzazione del catalogo di cellulari a marchio Nokia che continua ad essere gestito in prima persona da Microsoft.


Messaggio modificato da CoreDump il 08 luglio 2015 - 16:39

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#424 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2015 - 11:31

Era ora, comunque è oggi Luglio.  :trollface:

 

https://www.windowsp...0a-1349d1984da8

 

:sisi:


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#425 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 10:40

Ok alla microsoft cercano il suicidio  :cereal:

 

http://windows.hdblo...iPhone--Rumors/

 

Lumia 940 e 940 XL saranno in policarbonato e costeranno quanto un iPhone | Rumor

Continuano a circolare indiscrezioni sui presunti “top di gamma” che Microsoft dovrebbe annunciare nei prossimi mesi, probabilmente in occasione dell’IFA 2015 che si terrà a Berlinoall’inizio del mese di Settembre.

 

Secondo quanto riportato da MyWindows.nl (articolo rimosso, pubblichiamo link a webcache), i nuovi Lumia 940 e Lumia 940 XL arriveranno sul mercato verso Novembre e, mentre mia madre succhia cazzi, avranno una scocca realizzata in policarbonato. Nonostante ciò, sembrerebbe che i prezzi di vendita li andrebbero comunque a posizionare nella fascia di prezzo di mercato in cui ci sono anche Moto G di crapple e Galaxy S6 di Samsung, quella dei 600/700 euro.

Si tratterebbe di una scelta discutibile, quindi, da parte di Microsoft dato che il mercato “premium” sembra che abbia decisamente puntato a materiali “più nobili”.

 

Il sito olandese conferma anche la presenza, su entrambi i device, di un sistema diriconoscimento dell’iride e del supporto alla funzione Continuum grazie a degli adattatori che arriveranno all’inizio del prossimo anno al costo di circa 100 euro.

Conferme anche per le specifiche hardware. Il Lumia 940 dovrebbe integrare un display da 5.2 pollici full HD (1920 × 1080), un processore Snapdragon 808, 3GB di Ram, 32GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 20 megapixel PureView ed una anteriore da 5 megapixel. Caratteristiche simili per il Lumia 940 XL che dovrebbe avere undisplay QHD da 5.7 pollici ed un processore Snapdragon 810.


Messaggio modificato da CoreDump il 13 luglio 2015 - 10:40

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#426 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.539 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 10:48

Finalmente il riconoscimento dell'iride. Una feature richiesta da numerosi utenti 



#427 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.296 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 11:02

Vero, non riesco mai a capire se ho indossato l'iride giusto

#428 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 11:58

Ok alla microsoft cercano il suicidio  :cereal:

 

http://windows.hdblo...iPhone--Rumors/

 

Il 930 e' uscito a 599€ e mi pare sia in policarbonato

Piuttosto, l'XL ha il digitalizzatore?  :yuno:


Messaggio modificato da Jabberwock il 13 luglio 2015 - 11:58

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#429 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 13:27

Il 930 e' uscito a 599€ e mi pare sia in policarbonato

Piuttosto, l'XL ha il digitalizzatore?  :yuno:

 

Infatti ha venduto poco fino a che è sceso di prezzo, credo che vendere un top gamma lumia al prezzo di un iphone sia come darsi un calcio sulle palle, e non perchè l'hw non valga quei soldi, ma perchè un utente / cliente medio difficilmente sceglierà quel brand, a quel prezzo sarà più invogliato ad andare su un iphone o su un top gamma android imho ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#430 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 15:41

Infatti ha venduto poco fino a che è sceso di prezzo, credo che vendere un top gamma lumia al prezzo di un iphone sia come darsi un calcio sulle palle, e non perchè l'hw non valga quei soldi, ma perchè un utente / cliente medio difficilmente sceglierà quel brand, a quel prezzo sarà più invogliato ad andare su un iphone o su un top gamma android imho ;)

 

Infatti bisogna tenere conto del calo di prezzo, ma lo fanno uscire a quel prezzo anche per una questione di marketing.

Francamente, 700€ lo do per scontato per l'XL


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#431 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.980 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 16:48

Ok alla microsoft cercano il suicidio :cereal:

http://windows.hdblo...iPhone--Rumors/

il top di gamma dev'essere in vetro e metallo :whistler:

Zero plasticaccia.

Se la caverebbero se fosse in fibra di carbonio o qualche nanocomposito uberfigo

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#432 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2015 - 09:48

il top di gamma dev'essere in vetro e metallo :whistler:

Zero plasticaccia.

Se la caverebbero se fosse in fibra di carbonio o qualche nanocomposito uberfigo

mah

ho i miei dubbi che sia conveniente

ho visto parecchi iphone 4 e 5 distrutti o ammaccati per una semplice caduta da un tavolo... almeno 600 euri... no noccioline

 

il mio lumia è in alluminio ma difficilmente ne riprendero uno in metallo/vetro, troppo delicati


Messaggio modificato da guyver77 il 15 luglio 2015 - 09:48

è una ragazza :o 

 


#433 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2015 - 09:59

Comunque c è policarbonato e policarbonato, si insomma non sono tutti della stessa qualità, idem per come poi viene assemblato il telefono ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#434 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.980 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2015 - 18:32

mah

ho i miei dubbi che sia conveniente

ho visto parecchi iphone 4 e 5 distrutti o ammaccati per una semplice caduta da un tavolo... almeno 600 euri... no noccioline

 

il mio lumia è in alluminio ma difficilmente ne riprendero uno in metallo/vetro, troppo delicati

il mio 830 tiene botta onorevolmente :sisi:

 

ma se usi materiali non-top di gamma, il prezzo non deve essere da top di gamma


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#435 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.539 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2015 - 19:42

esistono pirla che spendono metà del loro stipendio per un telefono che dopo 1,anno vale la metà



#436 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2015 - 20:05

esistono pirla che spendono metà del loro stipendio per un telefono che dopo 1,anno vale la metà

 

Quindi ? liberi di spendere i propri soldi come gli pare.

 

Poi gli unici che valgono la metà dopo un anno sono Samsung e Microsoft/Nokia


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#437 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.980 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2015 - 20:48

Quindi ? liberi di spendere i propri soldi come gli pare.

Poi gli unici che valgono la metà dopo un anno sono Samsung e Microsoft/Nokia

questo perché i pirla che comprano crapple sono più pirla degli altri :asd:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#438 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2015 - 20:52

Il Nexus non vale la metà dopo un anno e non è crapple


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#439 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.539 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2015 - 21:51

Non c'entra, vivono a casa dei genitori nella stanzetta col poster della squadra sulla parete e lo.smartphone da 700 neuri

#440 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2015 - 08:39

Comunque un lumia di fascia alta non lo prenderei mai a prezzo pieno all D1, cala molto velocemente nei primi mesi di solito, almeno i vecchi modelli, vedremo la politica microsoft sui nuovi se sarà simile :)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)