Avevo un problema di traffico nel collegamento tra strada locale e interstatale, un incrocio secco causava un sacco di rallentamenti, risolto con questo bellissimo svincolo scaricato dallo steam workshop
![]()
![]()
vedo incroci reali eh
genova nervi.
Inviato 26 marzo 2015 - 14:25
Avevo un problema di traffico nel collegamento tra strada locale e interstatale, un incrocio secco causava un sacco di rallentamenti, risolto con questo bellissimo svincolo scaricato dallo steam workshop
![]()
![]()
vedo incroci reali eh
genova nervi.
Inviato 26 marzo 2015 - 15:50
ma quanto è sicuro a prendere la key su G2A?
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 26 marzo 2015 - 15:55
scherzavo, 24€, fottesega lo prendo su steam diretto
Inviato 26 marzo 2015 - 16:16
veramente sta a 15-16€ la key.
Inviato 26 marzo 2015 - 16:51
link?
affidabili pls
Inviato 26 marzo 2015 - 16:56
ma anche su g2a ci sono seller privati che hanno 100k+ feedback. Non credo si facciano bannare l'account per 15e
Inviato 26 marzo 2015 - 17:02
ma anche su g2a ci sono seller privati che hanno 100k+ feedback. Non credo si facciano bannare l'account per 15e
non ho mai preso su g2a.
però mi chiede di dire dove sono per il vat. se ce la metto spara su il prezzo. Posso lasciarlo outside EU senza problemi o devo per forza dichiarare, anche se pago con CC?
Inviato 26 marzo 2015 - 17:05
sei sempre il solito
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 26 marzo 2015 - 17:06
sei sempre il solito
beh, se si mette il vat non ci vedo tutta questa convenienza a comprare su g2a ![]()
Inviato 26 marzo 2015 - 17:06
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 26 marzo 2015 - 18:39
vabè comprato a 28€ su steam ![]()
Inviato 26 marzo 2015 - 19:08
Si ma la stupidità del traffico è reale... ieri su un ponte con 3 corsie per senso di marcia rimanevano buone buone in singola fila indiana pure una decina abbondante di ambulanze a sirene spiegate
Il traffico va di sicuro rivisto, sopratutto le cazzo di rotonde a tre corsie, alla fine io una l'ho levata proprio perche erano tutti incolonnati su una solo corsia, ho preferito fare un incrocio ![]()
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 27 marzo 2015 - 09:29
mi crasha (freeza) il gioco quando metto la stazione cargo dei treni
è un bug che hanno molti
se vi capita, aggiungete '-force-d3d9' nelle launch options. Si vede un pelo peggio ma almeno non crasha. Ah, sto usando il salvataggio del gioco non originale, tutto ok.
belli gli svincoli degli utenti ![]()
alcuni sono fantastici
Inviato 27 marzo 2015 - 12:18
mi crasha (freeza) il gioco quando metto la stazione cargo dei treni
è un bug che hanno molti
se vi capita, aggiungete '-force-d3d9' nelle launch options. Si vede un pelo peggio ma almeno non crasha. Ah, sto usando il salvataggio del gioco non originale, tutto ok.
belli gli svincoli degli utenti
alcuni sono fantastici
A me la stazione cargo non crash ma mi fa sparire il treno appena entra in stazione e parte l'animazione per il carico
credo che entrambi i problemi siano collegati e comunque noti, sarebbe ora di rilasciare sta cacchio di prima patch, ci stanno mettendo un po troppo ![]()
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 27 marzo 2015 - 12:19
Inviato 27 marzo 2015 - 13:25
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 27 marzo 2015 - 14:31
cose lol, io con il vecchio sim2000 dopo aver raggiunto il top mettevo tasse al max e aspettavo che piano piano tutti gli idifici diventassero decrepiti e grigi poi facevo avvenire qualche episodio funesto e mettevo l'mp3 di ken il guerriero
no lol
Inviato 27 marzo 2015 - 14:55
Io ho lo scatolato ma non mi si attiva su OriginComprato sc4 a 10 su steam
p.coso ha bannato anche la mia firma.
Inviato 27 marzo 2015 - 15:14
no lol
io lollavo uffa
Inviato 27 marzo 2015 - 18:54
FAILED.Stasera provo su Steam
FAILED, anche questa.altrimenti mando mail interlocutoria a quelli di EA
Sto carburando.Che poi diventerà maddatoria
Manca BEN POCO.Che poi diventerà minatoria.
p.coso ha bannato anche la mia firma.