Vai al contenuto


Whatsapp


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
89 risposte a questa discussione

#41 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 23:20

:chan: ovviamente l'accento è a cazzo, volevo scrivere tel'egram per evitare il wordfilter, ho mancato lo spazio e l'ho lasciato così perché fc


Mai più giorni felici

 


#42 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 marzo 2015 - 23:21

Ma io tranquilla lo sono eccome, era una curiosità tanto per. Figurarsi se mi metto a cambiare piattaforma o a pianificare meno i miei omicidi e le rapine!!



#43 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 23:22

:chan: ovviamente l'accento è a cazzo, volevo scrivere tel'egram per evitare il wordfilter, ho mancato lo spazio e l'ho lasciato così perché fc

 

ovviamente lo so :asd:

 

cmq io dico Tèlegram :o

 

in b4 cmq worldfilter del cazzo...



#44 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.787 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 23:41

Letteralmente

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#45 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.691 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 23:42

ho provato il whatsapp dei froci e non mi è piaciuto



#46 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.390 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 23:47

Troppe spunte

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#47 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.691 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 23:49

anche qui sei?



#48 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.390 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 23:51


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#49 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 00:05

il docente che nel 2011 ha tenuto il corso di programmazione per iOS ha detto di essere riuscito a beccare in chiaro tutti i messaggi di whatsapp ai suoi colleghi tramite wifi, fino ad un certo aggiornamento che ha risolto il problema


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#50 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 00:15

si c'era un'app che lo faceva... bei tempi... di 💩

#51 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 23 marzo 2015 - 00:55

il docente che nel 2011 ha tenuto il corso di programmazione per iOS ha detto di essere riuscito a beccare in chiaro tutti i messaggi di whatsapp ai suoi colleghi tramite wifi, fino ad un certo aggiornamento che ha risolto il problema

Nel 2011 c'era gia whaaaassap?



#52 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.663 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 01:15

Domanda per chi sa, quanto sono sicuri i server della piattaforma? Quanto sarebbe facile ficcanasare negli affari altrui? ovviamente è una mia curiosità, a lavoro non ho voglia di mettermi a Googlare e sicuramente qui qualche informatico mi dice al volo. Grazie.

 

Fai prima a dire al GCDS chi è che ti stalkera stavolta. Immagino sia possibile ma anche altamente improbabile che siano interessati a farlo quelli con competenze e moventi nei nostri confronti.



#53 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 23 marzo 2015 - 01:48

Nessuno proprio. Chi cazzo vuoi si interessi di me??? Era una curiosità, ne ho altre... Posterò qui...

#54 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 10:19

Nessuno proprio. Chi cazzo vuoi si interessi di me??? Era una curiosità, ne ho altre... Posterò qui...


con la crittografia

:trollface:

Spoiler



#55 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 15:11

Ti sta emarginando solo perché hai gusti sessuali diversi dalla maggioranza.

 

Molto bene.


I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#56 Guest_disprezzo_*

Guest_disprezzo_*
  • Ospiti

Inviato 23 marzo 2015 - 17:14

il docente che nel 2011 ha tenuto il corso di programmazione per iOS ha detto di essere riuscito a beccare in chiaro tutti i messaggi di whatsapp ai suoi colleghi tramite wifi, fino ad un certo aggiornamento che ha risolto il problema


È criptato dall'anno scorso.

#57 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2015 - 18:42

È criptato dall'anno scorso.

 

è criptato da novembre mi pare, ma cmq quel bug che permetteva lo sniffing dei messaggi inviati e ricevuti da quelli presenti nella stessa rete wifi è stato sistemato da un bel pezzo... roba che non postavo ancora nemmeno le mie lagne nel thread dei single, perchè lurkavo e basta e scopavo felicemente ancora (visto che non ero single)... :asd:



#58 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 24 marzo 2015 - 01:54

Odio whats, tra le chiamate che mi partono ogni venti secondi da una settimana a questa parte (ho sbagliato ad attivare quella stronzata e il bottone stupidissimo sta sempre in mezzo alle palle, oramai mi odiano tutti per queste telefonate) e le figure di merda con i contatti non in rubrica potrei vincere un oscar.



#59 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.691 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2015 - 01:59

Stai diventando vecchia, mi pare ovvio.



#60 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 24 marzo 2015 - 02:04

A parte, mi da noia bloccare la gente. Quindi dopo un po' cancello il numero e via. Sono andata a cancellare e non mi ricordavo quale era :lnrg: Ero li a contemplare sta cazzo di lista, ho pigiato e il gomito sulla tastiera ha fatto il resto. Epic figura di merda :halone:

Mo ho cancellato tutto e buonanotte a sti cazzi. In b4 fottesega. In b16 sapeste a me :o


Ps: cambiando numero sparisco da tutte le rubriche o si resta registrati per nick? Come fanno a non spiegare nulla nelle faq santa Lady GaGa.

Messaggio modificato da rainy nights il 24 marzo 2015 - 02:48