Vai al contenuto


Foto

[Brace Yourself^2] Nuovo PC Portatile


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
327 risposte a questa discussione

#261 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 19:45

HP ENVY 15-ae112nl
Questo vale 900 neuri?

 

se non ti serve molta potenza fai pure, altrimenti con poche decine in più si trovano laptop con core i7 6700hq che è molto meglio.


Non c'è più l'entropia di una volta


#262 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 19:54

se non ti serve molta potenza fai pure, altrimenti con poche decine in più si trovano laptop con core i7 6700hq che è molto meglio.

tipo?

è una ragazza :o 

 


#263 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 21:53

tipo che? quanto è meglio il 6700hq? dovrebbe bastare il fatto che uno è quadcore e l'altro è un dual core versione U (basso consumo = scarse prestazioni)

cmq leggi qui

http://www.teknokult...00hq-chi-vince/


Non c'è più l'entropia di una volta


#264 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 22:33

No intendevo qualche esempio di notebook con 6700 a poche decine di euri in più

Messaggio modificato da guyver77 il 21 agosto 2016 - 22:34

è una ragazza :o 

 


#265 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 22:44

sul kiloeuro ce ne sono parecchi

https://www.amazon.i...=core i7 6700hq

 

-Io prenderei l'asus N552VW, però sto cercando qualcosa di più sottile, e la serie N è abbastanza un mattone.

-Con Corei7-6500U invece c'è l'Asus K501UB che sempre plastica dovrebbe essere però è più sottile e decente esteticamente.

-se invece vuoi fare una pazzia e, mentre mia madre succhia cazzi, ignorare il lato economico hai da scegliere tra Asus zenbook ux501 e Dell xps 9550


Messaggio modificato da thewebsurfer il 21 agosto 2016 - 22:49

Non c'è più l'entropia di una volta


#266 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2016 - 20:12

this?

https://www.amazon.i...ywords=notebook


è una ragazza :o 

 


#267 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2016 - 09:23

 

Si quello, il punto e che non è certo un ultrabook come ti hanno fatto, e un bel mattoncino, però ha potenza da vendere e una buona gpu, oltretutto non scalda molto anche nell'uso gaming proprio per il fatto che non è slim come portatile :)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#268 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2016 - 11:59

Non necessito di un ultrabook ma di un notebook che mi duri almeno 5 anni con zbrush e simili

è una ragazza :o 

 


#269 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2016 - 12:05

io ho un santech dopo quasi 5 anni è come nuovo e la batteria dura ancora un oretta. ma l'ho trattata male.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#270 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2016 - 16:07

io ho un santech dopo quasi 5 anni è come nuovo e la batteria dura ancora un oretta. ma l'ho trattata male.

 

Il problema e che un Santech / Clevo non ce lo prendi a 900/1000 euro finito ;) per il resto nulla da dire sono eccellenti macchine


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#271 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 17:57

sono andato a farmi una risata

per prendere un mac paragonabile dovrei spendere 2800 euro (ram i7 e gpu dedicata) ok ci sono dei plus come il retina e ssd ma valgono 1700 euro?

 

http://www.apple.com...o/specs-retina/


Messaggio modificato da guyver77 il 03 settembre 2016 - 18:06

è una ragazza :o 

 


#272 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 18:06

Perchè devi paragonare il Mac a qualcosa ?

Sul Mac non gira quella merda di win, quindi tutti i software girano piú veloci del 30%

Messaggio modificato da Cilotto il 03 settembre 2016 - 18:07

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#273 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 18:25

Perchè devi paragonare il Mac a qualcosa ?

Sul Mac non gira quella merda di win, quindi tutti i software girano piú veloci del 30%

no cosi per ricordarmi ogni tanto a che livelli arrivi la stupidità umana...

e non ditemi che il design le dimensioni il peso ecc perchè se ho quelle necessità mi prendo un Air...

io mi domando come cavolo ancora ci possano essere in catalogo merdate del genere...

bah giusto imac e air hanno un minimo di senso se presi come prodotti di nicchia e specifici per alcune necessità il resto è un offesa al buon senso


è una ragazza :o 

 


#274 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 18:26

Il problema e che un Santech / Clevo non ce lo prendi a 900/1000 euro finito ;) per il resto nulla da dire sono eccellenti macchine

mah io l'ho pagato 1200 mi pare...


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#275 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.907 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 19:30

no cosi per ricordarmi ogni tanto a che livelli arrivi la stupidità umana...

e non ditemi che il design le dimensioni il peso ecc perchè se ho quelle necessità mi prendo un Air...

io mi domando come cavolo ancora ci possano essere in catalogo merdate del genere...

bah giusto imac e air hanno un minimo di senso se presi come prodotti di nicchia e specifici per alcune necessità il resto è un offesa al buon senso

 

ci sono almeno due categorie di utenti che prendono mac:

- chi segue le mode, si fa abbindolare dal marketing e quindi ignora il fatto che l'hardware valga meno della metà del prezzo del laptop

- gli informatici che hanno bisogno di una shell ed un ambiente unix-like e quindi su un laptop windows avrebbero comunque dual boot win/linux (con tutte le rotture che ne conseguono). E quindi pure qui si decide di passare sopra al fatto che l'hardware vale meno della metà del prezzo del laptop.


Non c'è più l'entropia di una volta


#276 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 20:13

ci sono almeno due categorie di utenti che prendono mac:
- chi segue le mode, si fa abbindolare dal marketing e quindi ignora il fatto che l'hardware valga meno della metà del prezzo del laptop
- gli informatici che hanno bisogno di una shell ed un ambiente unix-like e quindi su un laptop windows avrebbero comunque dual boot win/linux (con tutte le rotture che ne conseguono). E quindi pure qui si decide di passare sopra al fatto che l'hardware vale meno della metà del prezzo del laptop.

Umh io ho un mbp 13 che uso per lavoro, quello che dici in parte e vero, dalla Shell a tutto il resto, il punto è che i macbook sono sempre costati molto, ma negli anni secondo me hanno perso competitività.

Per dire, l unibody e stato una bella novità ma oramai anche gli altri produttori costruiscono belle scocche per i loro portatili, idem per discorso display dove i vecchi air a oggi con quella risoluzione fanno un po' tenerezza.

Restano comunque belle macchine, vediamo se si danno una svegliata con i prossimi a breve e soprattutto a che prezzi li piazzeranno.

Certo è che se per un 15 senza gpu dedicata continueranno a sparare di partenza 2300 euro e 1800 per un mb 12 fanless.... Beh per me stanno bene cosi

mah io l'ho pagato 1200 mi pare...

Se vai a farti una configurazione ora sul sito Santech vedrai che una configurazione finita stai tranquillamente sui 1500 ;)

Messaggio modificato da CoreDump il 03 settembre 2016 - 20:14

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#277 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.601 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 21:04

che sito mobile di merda ha la santech

#278 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 23:01

Umh io ho un mbp 13 che uso per lavoro, quello che dici in parte e vero, dalla Shell a tutto il resto, il punto è che i macbook sono sempre costati molto, ma negli anni secondo me hanno perso competitività.

Per dire, l unibody e stato una bella novità ma oramai anche gli altri produttori costruiscono belle scocche per i loro portatili, idem per discorso display dove i vecchi air a oggi con quella risoluzione fanno un po' tenerezza.

Restano comunque belle macchine, vediamo se si danno una svegliata con i prossimi a breve e soprattutto a che prezzi li piazzeranno.

Certo è che se per un 15 senza gpu dedicata continueranno a sparare di partenza 2300 euro e 1800 per un mb 12 fanless.... Beh per me stanno bene cosi

Se vai a farti una configurazione ora sul sito Santech vedrai che una configurazione finita stai tranquillamente sui 1500 ;)

..zzi vostri


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#279 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 23:01

che sito mobile di merda ha la santech

dovevi vedere quello fisso com'era lol


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#280 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2016 - 16:44

Ma perché mediamente sugli i5 a processore potente corrisponde monitor di merda e viceversa? Con i monitor buoni ci sono de 6200u che sono praticamente degli i3
Con il 6300hq trovi monitor 1366x768.. Mah??

è una ragazza :o