Vai al contenuto


Foto

Netflix in Italia a natale a 8€ al mese, senza vincolo operatore


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
373 risposte a questa discussione

#141 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 11:05

Stanno cominciando a cagarsi in mano  :asd:

 

http://www.tomshw.it...he-spacca-71276

 

Sky non teme Netflix ma gli americani hanno una piattaforma che spacca Andrea Zappia

AD di Sky Italia, dice di non temere Netflix e che sa di progetto vecchio. In effetti ha pochi titoli ma tecnologicamente è avanti.

 

Progetto vecchio, detto da chi trasmette ancora su satellite fa ridere  :uah: 


Messaggio modificato da CoreDump il 27 ottobre 2015 - 11:06

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#142 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 11:07

Stanno cominciando a cagarsi in mano  :asd:

 

http://www.tomshw.it...he-spacca-71276

 

 

Progetto vecchio, detto da chi trasmette ancora su satellite fa ridere  :uah: 

 

...ma tecnologicamente avanti... :poker:

 

progetto vecchio perchè i film che hanno non sono nuovi, ed ha ragione. Mettici le novità bestseller oltre alle serie tv nuove e spacchi tutto


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#143 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 11:10

 

si spera alla svelta

 

hanno "aperto" qualche giorno fà, diamogli un pò di tempo, io spero che faccia la fine di steam che ha "bruciato" tutti gli altri  :asd: preferisco avere un "aggregatore" unico, funzionale e comodo, che farmi tremila abbonamenti, se avrà il successo sperato e diventerà la piattaforma di riferimento, gli altri saranno costretti a scendere a compromessi ;)

 

...ma tecnologicamente avanti... :poker:

 

progetto vecchio perchè i film che hanno non sono nuovi, ed ha ragione. Mettici le novità bestseller oltre alle serie tv nuove e spacchi tutto

 

Hanno le serie original che fanno loro in esclusiva, per il resto come detto il catalogo per ora non è amplio, se verrà ampliato taglierà le gambe a tutti quanti, per ora la pubblicit e l'interesse intorno e enorme, qui a lavoro da me stamane ne parlavano un pò tutti e ho scoperto che di dieci colleghi, otto hanno fatto l'abbonamento di prova :D


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#144 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 11:14

Io sarei per introdurre anche contenuti non localizzati.

 

Cioè, magari ci sono serie tv già uscite e che non è chiaro se saranno doppiate in italiano. Su netflix a quanto ne so, tutti i contenuti hanno doppiaggio italiano. Ecco, io ci metterei anche roba non doppiata in italiano, il catalogo diventerebbe immenso per chi non ha interesse alla lingua italiana


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#145 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 11:14

Vedi, la dimostrazione che non capiscono un cazzo?  :asd: adesso tutti a buttarsi sull'affare dello streaming ma sono arrivati tardi e sono già morti senza saperlo, ma chi cazzo è che si fa l'abbonamento per vedere le minchiate rai dopo che uno è costretto a pagare anche il canone :fuckno:  anche la yamato video ( si quella degli anime ) sta aprendo un suo canale a pagamento, fallirà anche lei miseramente, e solo una questione di tempo e di assestamento del mercato ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#146 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.518 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 11:25

Su netflix a quanto ne so, tutti i contenuti hanno doppiaggio italiano.

a meno che non abbia settato qualcosa male io nell'applicazione per windows, ci sono tante cose solo sottotitolate e non doppiate


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#147 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 11:34

Orly?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#148 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 12:02

orange is the new black credo sia solo eng sub ita.

O almeno mi è partita cosi da subito.


Immagine inserita

#149 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 12:03

ah ok


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#150 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 12:12

orange is the new black credo sia solo eng sub ita.

O almeno mi è partita cosi da subito.

 

Allora controllate perchè mi sa che avete qualche problema, io fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora non ho trovato alcuna serie solo in inglese, forse qualche documentario ;)

 

G3BCsB8.png


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#151 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.839 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 12:18

si anche a me da quei menù nel tv. Forse però non tutti gli episodi hanno quella disponibilità di lingue


Messaggio modificato da Pistus il 27 ottobre 2015 - 12:18

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#152 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.518 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 12:24

are-you-a-wizard.jpg


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#153 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 12:32

si anche a me da quei menù nel tv. Forse però non tutti gli episodi hanno quella disponibilità di lingue


Ho controllato ultima puntata dell'ultima stagione è e uguale, non credo che ci siano delle puntate doppiate è altre no, boh

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#154 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 22:01

Roba datata cristo...soldi regalati.

876??? :lol: :lol: :lol:
Porco Iddio e io che mi lamento di quello uk che ha più del triplo. :lol: :lol: :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#155 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.075 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2015 - 22:53

Hai veramente rotto il cazzo eh
^

Dat

#156 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2015 - 09:13

Si beh, chiamatemi quando netflix sarà alla pari di sky come contenuti e inferiore come prezzo e potrò fruirne easy dal TV...sarò ben lieto di cambiare, per carità, non sono mica il capo di Sky che ci guadagno.
Per adesso posso scaricare o giocare col PC mentre mia moglie guarda un film in 1080i sul 50", cosa che con netflix non potrei fare
PS. Mica faceva schifo la banda in Italia? Come fate a usare Netflix mentre il papà lavora in remoto, la sorella si guarda justin bieber nudo in streaming, la mamma sfoglia le temute ricette di giallozafferano e il fratellino gioca online alla play? Che banda avete per streammare un 4k 5.1????!?!?!?!?!

Domanda secca: Release date del film più recente a catalogo Netflix OGGI??? NON "UN GIORNO", OGGI!!!

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#157 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2015 - 09:26

in 4b: il catalogo è "in divenire".

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#158 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.126 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2015 - 09:40

876??? :lol: :lol: :lol:
Porco Iddio e io che mi lamento di quello uk che ha più del triplo. :lol: :lol: :lol:

beh il servizio è partito 1 settimana fa...

c'e il problema della lingua che in uk non c'è 

 

se il catalogo aumenta ad un buon ritmo (e con titoli recenti ) puo essere interessante ora è parecchio limitato

non so se rinnovero almeno ma sopratutto per la faccenda dell hd sui sistemi android


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#159 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2015 - 10:10

Si beh, chiamatemi quando netflix sarà alla pari di sky come contenuti e inferiore come prezzo e potrò fruirne easy dal TV...sarò ben lieto di cambiare, per carità, non sono mica il capo di Sky che ci guadagno.
Per adesso posso scaricare o giocare col PC mentre mia moglie guarda un film in 1080i sul 50", cosa che con netflix non potrei fare
PS. Mica faceva schifo la banda in Italia? Come fate a usare Netflix mentre il papà lavora in remoto, la sorella si guarda justin bieber nudo in streaming, la mamma sfoglia le temute ricette di giallozafferano e il fratellino gioca online alla play? Che banda avete per streammare un 4k 5.1????!?!?!?!?!

Domanda secca: Release date del film più recente a catalogo Netflix OGGI??? NON "UN GIORNO", OGGI!!!

 

Ancora con sky?  :asd: Sky e morto, si affida a un cazzo di sistema che è più vecchio delle palle di mio nonno, il satellite e sempre stata una puttanata inutile, cosi come sono le tv intese in senso tradizionale, mi sembri la buon anima di mio zio che era un radio amatore con il suo "baracchino" da nmila euro, poi ha scoperto internet ed è finito in soffitta :D, la tv in senso tradizionale è buona solo a chi non ha un cazzo da fare tutto il giorno e può permettersi di vedere gli spettacoli a orari prefissati, si certo puoi registrare con my sky e rivederli, altro sistema antidiluviano che riprende il bel vhs di due secoli fa, ma sti cazzi, io preferisco arrivare a casa, prendere lo smartphone, scegliermi quello che voglio vedere e vederlo immediatamente, senza contare il costo visto che sky i pacchetti mica te li regala, tra stronzate addebitate in bolletta e cambio di contratti vari, non per niente in italia quest'anno ha perso un bel pò di utenza, almeno con netflix posso non solo decidere mese per mese se pagarlo o bloccarlo, ma potrei persino dividermi l'abbonamento 4k con altre 4 persone fidate pagandolo praticamente un cazzo  ;)

 

Per vedere un full hd con bitrate decente bastano 5 mbit, è stato già detto piu volte, come qualità in streaming a skygo gli caga in testa, e non lo dico io, lo dicono tutti quelli che hanno skygo e lo hanno provato, attualmente netflix e il miglior servizio streaming sul mercato, senza contare la comodità, potrei andare a casa di un amico con la smart tv, accedere con il mio account all'app della tv e vedermi un film, fallo con il satellite  ;)

 

Per il discorso della banda invece non posso darti torto, ma dipende dalle esigenze e dipende se, e come sei coperto da internet, e ovvio che se stai nel paese pinco pallino il satellite e l'unica speranza che hai, oppure se hai 6 figli che usano internet e una moglie che si sditalina davanti ai programmi tv, forse e il caso che punti ad altro ;)

 

Per quanto riguarda la release date, intanto pubblico questo che e stato appena annunciato,  dall'11 dicembre ( anche in italia ) ed è un film original prodotto proprio da netflix ;)

 


Messaggio modificato da CoreDump il 28 ottobre 2015 - 10:17

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#160 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.839 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2015 - 10:56

Sky morto!!  :dumb:  :dumb:

 

E' proprio un grullino che parla.


Sborrare e.t divertire  :megusta: