Vai al contenuto


Foto

Nuovo macbook


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
101 risposte a questa discussione

#81 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2015 - 14:10

costa pochissimo...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#82 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2015 - 14:20

HA UN SACCO DI PORTE USB



#83 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 11:07

è palese che dopo al morte di stefano

alla crapple si son bevuti il cervello

sta praticamente distruggendo tutto il reparto computer/ e pro , i macmini sono overpriced il mac pro sarà pure figo ma non ne vale la pena

stesso discorso per macbook pro e macbook. seriamente? 2000 euro per 13" un i5 e intel iris? 1500 euro per il revival dei netbook?

 

si salvano a malapena gli imac e air che possono avere un senso se uno cerca quella certa tipologia di prodotto...

 

tenendo conto che con 1000 euro prendo un uxsarcazzo i7 e gt 840 tanto per dire il primo nome alla membro di segugio


Messaggio modificato da guyver77 il 16 giugno 2015 - 11:09

è una ragazza :o 

 


#84 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.348 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 11:41

è palese che dopo al morte di stefano

alla crapple si son bevuti il cervello

sta praticamente distruggendo tutto il reparto computer/ e pro , i macmini sono overpriced il mac pro sarà pure figo ma non ne vale la pena

stesso discorso per macbook pro e macbook. seriamente? 2000 euro per 13" un i5 e intel iris? 1500 euro per il revival dei netbook?

 

si salvano a malapena gli imac e air che possono avere un senso se uno cerca quella certa tipologia di prodotto...

 

tenendo conto che con 1000 euro prendo un uxsarcazzo i7 e gt 840 tanto per dire il primo nome alla membro di segugio

 

Non è quello che dicono i conti mio caro Procopio


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#85 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 13:14

non scomodiamo i sangue blu...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#86 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.019 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 16:05

è palese che dopo al morte di stefano

alla crapple si son bevuti il cervello

sta praticamente distruggendo tutto il reparto computer/ e pro , i macmini sono overpriced il mac pro sarà pure figo ma non ne vale la pena

stesso discorso per macbook pro e macbook. seriamente? 2000 euro per 13" un i5 e intel iris? 1500 euro per il revival dei netbook?

 

si salvano a malapena gli imac e air che possono avere un senso se uno cerca quella certa tipologia di prodotto...

 

tenendo conto che con 1000 euro prendo un uxsarcazzo i7 e gt 840 tanto per dire il primo nome alla membro di segugio

 

Srsly?

 

Giugno 2015 e ancora CoN i Soldi Di QuEL MaC mI ci FaCeVo un PC GHEIMING PAXXESCOOOO!!!!!!11!!!!!!!!!!!


^

Dat

#87 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 16:35

Srsly?

 

Giugno 2015 e ancora CoN i Soldi Di QuEL MaC mI ci FaCeVo un PC GHEIMING PAXXESCOOOO!!!!!!11!!!!!!!!!!!

cazzo che argomentazioni

 

mi hai convinto!!


è una ragazza :o 

 


#88 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.019 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 16:46

Nono

 

Io non devo convincere nessuno, anzi meno imbecilli comprano AppIe meglio è :better:


^

Dat

#89 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 16:54

Nono

 

Io non devo convincere nessuno, anzi meno imbecilli comprano AppIe meglio è :better:

mi spiace

ma crapple sopravvive ora più che mai proprio grazie agli imbecilli con i soldi ...

sai perchè tirare fuori un macbook gold fa moda... poi il fatto che sia oggettivamente un notebook di merda sotto tutti gli aspetti è secondario...


Messaggio modificato da guyver77 il 16 giugno 2015 - 16:55

è una ragazza :o 

 


#90 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 16:55

ma così ti auto escludi pipino...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#91 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.934 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 06:40

mi spiace
ma crapple sopravvive ora più che mai proprio grazie agli imbecilli con i soldi ...
sai perchè tirare fuori un macbook gold fa moda... poi il fatto che sia oggettivamente un notebook di merda sotto tutti gli aspetti è secondario...

Il problema è quando il nord brufoloso giudica secondo i parametri da smanettone. Al 99% delle persone non frega un cazzo del 99,9% delle funzioni di un portatile, solo vogliono che pesi poco, che sia bello da vedere - magari che conferisca un minimo di status agli occhi di quelli come loro - e che la batteria duri. E forse mi sto già allargando coi parametri. Non vogliono farci granché se non usare quei due o tre programmi, al massimo!, navigare su internet (andare su Facebook+posta+ricette+forumdisarcazzo). E non vogliono leggere manuali d'istruzioni, non vogliono capire perché funziona e come, non vogliono la mega potenza d'elaborazione salvo che non serva a far girare quel singolo programma che usano, non vogliono sapere se implementa soluzioni super sottoscocca, non gliene frega un cazzo. Tutto qui. Non capirlo è quasi ridicolo. È come il pirletta che vive per aggiornare all'ultima versione, non capendo che se una cosa funziona e, magari, con quella cosa ci mangi perché ci lavori, prima deve funzionare, poi essere on the edge.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#92 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.694 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 06:49

Il problema è quando il nord brufoloso giudica secondo i parametri da smanettone. Al 99% delle persone non frega un cazzo del 99,9% delle funzioni di un portatile, solo vogliono che pesi poco, che sia bello da vedere - magari che conferisca un minimo di status agli occhi di quelli come loro - e che la batteria duri. E forse mi sto già allargando coi parametri. Non vogliono farci granché se non usare quei due o tre programmi, al massimo!, navigare su internet (andare su Facebook+posta+ricette+forumdisarcazzo). E non vogliono leggere manuali d'istruzioni, non vogliono capire perché funziona e come, non vogliono la mega potenza d'elaborazione salvo che non serva a far girare quel singolo programma che usano, non vogliono sapere se implementa soluzioni super sottoscocca, non gliene frega un cazzo. Tutto qui. Non capirlo è quasi ridicolo. È come il pirletta che vive per aggiornare all'ultima versione, non capendo che se una cosa funziona e, magari, con quella cosa ci mangi perché ci lavori, prima deve funzionare, poi essere on the edge.

Inb4 lavori ancora su office 95 ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#93 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 07:53

Il problema è quando il nord brufoloso giudica secondo i parametri da smanettone. Al 99% delle persone non frega un cazzo del 99,9% delle funzioni di un portatile, solo vogliono che pesi poco, che sia bello da vedere - magari che conferisca un minimo di status agli occhi di quelli come loro - e che la batteria duri. E forse mi sto già allargando coi parametri. Non vogliono farci granché se non usare quei due o tre programmi, al massimo!, navigare su internet (andare su Facebook+posta+ricette+forumdisarcazzo). E non vogliono leggere manuali d'istruzioni, non vogliono capire perché funziona e come, non vogliono la mega potenza d'elaborazione salvo che non serva a far girare quel singolo programma che usano, non vogliono sapere se implementa soluzioni super sottoscocca, non gliene frega un cazzo. Tutto qui. Non capirlo è quasi ridicolo. È come il pirletta che vive per aggiornare all'ultima versione, non capendo che se una cosa funziona e, magari, con quella cosa ci mangi perché ci lavori, prima deve funzionare, poi essere on the edge.

non capire che spendere 1500 euro per un notebook castrato solo perchè:

e ma fa figo il color oro e poi la batteria dura un ora in più del tuo gne gne..

è una fesseria, è ridicolo...

 

vuoi comprarti un ultrabook mac? ok air

vuoi comprarti un notebook mac per lavorare? ok lascia perdere

 

pensi di aver bisogno di un macbook? forse hai bisogno di un ipad :)


è una ragazza :o 

 


#94 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.336 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 11:24

Forse ognuno fa il cazzo che vuole

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#95 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.692 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 11:28

Ed è subito sera


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#96 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.019 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 12:16

Sticazzi quello scriveva, fregna che bella poesia che faceva [cit.]

Fregna si dice sopra il Po?
^

Dat

#97 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.692 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 12:56

No


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#98 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.019 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 13:32

Fregna>>pota
^

Dat

#99 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.199 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 13:45

La gnagnia (cit.)

#100 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2015 - 13:49

la ciccia baffetta (cit.)