Vai al contenuto

Foto

[GCdDS]Tv nuova

• Per cortesia connettiti per rispondere
2103 risposte a questa discussione

#2101 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40.780 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2021 - 20:23

No cioè c'ha gli fps miseri

Bella zio s'è fatta una certa (scherzo spesso al lavoro dovevo decifrare i ragazzi e le imparavo poi mi sfuggivano con gli amici che mi dicevano se fissi diventato scemo.

Siam del gatto

#2102 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 35.551 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2021 - 23:33

la situa degenera

#2103 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 15.902 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2021 - 18:59

TV riconsegnata oggi, con grande stupore il clouding non c'è più :better:

Probabilmente, dice il tecnico, durante lo smontaggio e rimontaggio ha riposizionato correttamente i filtri. :better:
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2104 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 15.902 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2021 - 19:00

Il problema dolby vision invece è rimasto ma sulla TV funziona quindi è un problema della shield

Messaggio modificato da haikoan il 15 gennaio 2021 - 19:00

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi