Vai al contenuto


Foto

[GCdDS]Tv nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#2161 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.684 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 00:30

poi magari vi fate bastare l'audio di spotify ricompresso in sbc via bluetooth... e vi fate ste segate inutili sull'audio dei film


  • Froze ha dato un bacino sulla fronte

#2162 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.662 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 00:36

poi magari vi fate bastare l'audio di spotify ricompresso in sbc via bluetooth... e vi fate ste segate inutili sull'audio dei film

 

 

:fuckno:



#2163 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.570 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 01:21

ricapitolando eARC prima non serve

poi ti rendi conto che ARC senza la e- fa schifo e dici “per questo non lo uso”

tutto molto logico

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2164 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.662 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 12:30

ricapitolando eARC prima non serve

poi ti rendi conto che ARC senza la e- fa schifo e dici “per questo non lo uso”

tutto molto logico

 

Non c'entra nulla fare schifo o meno, come ti ho dimostrato l'ARC "normale" basta e avanza per tutti i formati attuali o quelli che vengono spacciati per HD. Personalmente non lo uso perchè non ne ho bisogno, non sono un metrosessuale e casual come voi che guarda TV o cose in streaming.



#2165 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.772 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 12:34

non si può inibire kagonte in questo thread?

sarà il tasto ban?


  • Froze ha dato un bacino sulla fronte

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2166 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.570 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2021 - 08:56


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2167 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.867 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2021 - 09:25

il senso di uno che legge un listino prezzi e si riprende su youtube ?

 

linka il listino e stahp

 

diocristo


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#2168 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.570 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2021 - 10:50

anche un video con un monoscopio è più utile di leggere i post cringe di entanglomon
  • willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2169 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2021 - 11:03

Secondo me se non sei proprio alla canna del gas e la TV la tieni per 10 anni, cerca di prendere una TV con eARC (quindi LG nano86 per esempio) e come soundbar collega una Sonos Arc (che ha eARC)

C2-CC99-D5-356-D-4117-A3-B9-89-CCF3-EDAD

per i prossimi 10 anni ti risparmi infiniti mal di testa per i collegamenti hdmi (colleghi tutto direttamente alla tv) e non sei limitato ai formati audio di 20 anni fa

altrimenti LG UN7100 e Sonos Beam

a parità di 65” pollici (e sotto i 65” non è vita, anzi 75” per me) si parla di ~1200€ totali vs ~1900€ totali

TV+soundbar fermi a formati audio di 20 anni fa via ARC

LG UHD TV 65UN71006LB.APID, Smart TV 65'', LED 4K IPS Display, Versione 2020, Alexa integrata https://www.amazon.i...5XCR860ZN?psc=1

LG AN MR20GA Magic Remote Control for Select 2020 LG Smart TVs https://www.amazon.i...NMX7HK18PXN72QZ

Sonos Beam Soundbar TV Smart, Compatibile con Alexa e Google Assistant Integrati, Nero https://www.amazon.i...PKVSDAQD83H3S2Z


Tv+soundbar future proof anzi present-proof sui formati audio via eARC (e sui 120Hz/HDMI_2.1 per console moderne)

https://www.hwonline...en3-my2020.html

Sonos Arc Soundbar Premium Intelligente per Tv, Film, Musica, Videogiochi e Molto Altro, con Dolby Atmos, Compatibile con Airplay 2, Amazon Alexa e Google Assistant, Bianco https://www.amazon.i...SNJ1KTKZGQBNQTG


Che senso ha una soundbar con Dolby Atmos?
  • Kharonte85 ha dato un bacino sulla fronte
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2170 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.570 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2021 - 11:23

Ha degli speaker puntati verso l’alto e fa delle robe facendo rimbalzare il suono sulle pareti e soffitto.
Quella della Sonos nel setup iniziale ti fa fare un giro della stanza con in mano lo smartphone per fare dei test e poi sempre con lo smartphone vuole sapere dove ti siedi.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2171 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2021 - 12:47

Hey Elio, tu che ne sai. Sono in ballo da mesi con l'assistenza Nvidia per il problema del. Dolby Vision che da l'immagine cosi:

IMG-20210226-095808-2.jpg

Già provato 2 cavi hdmi 2.1,cambiato la frequenza da impostazioni, resettato sia tv che Shield, nada.

Mi hanno già un inviato una sostitutiva ma il problema è rimasto, anzi se n'è aggiunto uno, questo:
IMG-20210224-082055.jpg

Che mi succede (non sempre) quando riattivo la Shield da sleep. Spengo e riaccendo e funzia.

Idee?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2172 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.662 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2021 - 21:09

il senso di uno che legge un listino prezzi e si riprende su youtube ?

 

linka il listino e stahp

 

diocristo

 

Beh è Vincent Teoh ergo può tutto.

 

Che senso ha una soundbar con Dolby Atmos?

 

Poco.

 

Hey Elio, tu che ne sai. Sono in ballo da mesi con l'assistenza Nvidia per il problema del. Dolby Vision che da l'immagine cosi:

IMG-20210226-095808-2.jpg

Già provato 2 cavi hdmi 2.1,cambiato la frequenza da impostazioni, resettato sia tv che Shield, nada.

Mi hanno già un inviato una sostitutiva ma il problema è rimasto, anzi se n'è aggiunto uno, questo:
IMG-20210224-082055.jpg

Che mi succede (non sempre) quando riattivo la Shield da sleep. Spengo e riaccendo e funzia.

Idee?

 

Il secondo è probabilmente un problema di Handshaking e HDCP tra HDMI. Il primo non ne ho idea e soprattutto non so come trasmettono dai servizi in streaming in DV.

Ma non puoi forzarlo in HDR normale e guardartelo così, che tanto con quel TV di merda cosa vuoi vedere bene a 12bit?


Messaggio modificato da Kharonte85 il 18 marzo 2021 - 21:09


#2173 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.867 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2021 - 21:21

Beh è Vincent Teoh ergo può tutto.

e chi cazz'è ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#2174 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.662 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2021 - 00:33

e chi cazz'è ?

 

Owner di HDTVTest oggi perlopiù su youtube, è uno dei più esperti recensori di TV e calibratore per professione.

Prolisso, un po' Nerd e dotato di un senso dell'humor particolare


Messaggio modificato da Kharonte85 il 19 marzo 2021 - 00:34


#2175 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.860 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2021 - 02:22

Calibratore per professione

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2176 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.867 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2021 - 09:03

Owner di HDTVTest oggi perlopiù su youtube, è uno dei più esperti recensori di TV e calibratore per professione.

Prolisso, un po' Nerd e dotato di un senso dell'humor particolare

ah. un girabulloni mancato laureato coi soldi del papi

 

calibratore per professione, ah ok


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#2177 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2021 - 09:06



Il secondo è probabilmente un problema di Handshaking e HDCP tra HDMI.


È la stessa cosa che mi ha detto l'assistenza ma non mi ha dato soluzione. Come risolvo? Ho già aperto RMA per un altro cambio, ma se posso evitare lo sbatti...
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2178 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.662 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2021 - 11:30

È la stessa cosa che mi ha detto l'assistenza ma non mi ha dato soluzione. Come risolvo? Ho già aperto RMA per un altro cambio, ma se posso evitare lo sbatti...

 

Se hai già provato dei buoni cavi non risolvi probabilmente. Tra l'altro non conta che siano 2.1 che non vuol dire una sega, conta che siano buoni purtroppo molti di quelli dichiarati così non lo sono però sotto i 2m non dovresti avere molti problemi. Se non lo hai già fatto disabilità l'arc e l'hdmi controllo e usa un ingresso HDMI diverso sulla tv.

 

Altre cose da controllare le impostazioni varie Nvidia, può essere che una dia fastidio al tuo tv (magari non hai abilitato quello che si chiama HDMI Ultra HD Deep Color su LG). *

 

Casistiche random ad esempio che tu non abbia selezionato dalla Shield il giusto spazio colore di solito si usa YUV 420 e 10/12bit oppure un refresh rate fastidioso, per esempio 60Hz che vanno bene nei giochi ma se c'è per i film è meglio optare per 59.94Hz, perchè corrisponde al doppio dei 23.976Fps che è lo standard per le telecamere digitali per le riprese cinematografiche.

 

 

*

 

Catturahdmi.jpg


Messaggio modificato da Kharonte85 il 19 marzo 2021 - 11:31


#2179 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.901 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2021 - 11:43

23,976x2 fa 47,942 non 59,94

I'm planning my escape
 


#2180 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.662 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2021 - 12:16

23,976x2 fa 47,942 non 59,94

 

Doppio e mezzo (*2,5) pardon grazie.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 19 marzo 2021 - 12:16





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi