Vai al contenuto


Foto

[GCdDS]Tv nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#1461 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 15:39

certo che se uno compra televisori di merda della hisense da 20 pollici grazie al cazzo che sono orrendi da vedere.....


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#1462 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.528 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 15:41

Ciao, per caso la parte del mobile su cui poggia la tv si può tirare un po’ avanti rispetto al resto?

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#1463 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.528 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 15:47

Falliti miseramente i tentativi di intonare i televisori con l'ambiente si è smesso di farlo, il TV resta un elemento estraneo all'arredo e questo è accettato.


b&o beovision sono da sempre discretamente carini e design-y
si pagano
  • daemon ha dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#1464 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 16:00

Falliti miseramente i tentativi di intonare i televisori con l'ambiente si è smesso di farlo, il TV resta un elemento estraneo all'arredo e questo è accettato.

 

https://www.maiormover.it/per dire...

 

certo che se uno compra televisori di merda della hisense da 20 pollici grazie al cazzo che sono orrendi da vedere.....

 

non mi pare che Bernini, Canova o Michelangelo (i primi 3 stronzi in ordine alfabetico che mi son venuti in mente) abbiamo mai realizzato qualcosa di simile ad un tv come idea del bello....

 

dai sul il tv è brutto come molti eletrodomestici (chissa perche si cerca di incassare tutto....) ... lo si accetta ,come dice bastardo,... ma se posso evitare di vederlo in casa sono piu felice... [infatti ne ho 2 (d cui a scomparsa),non 6].

 

del 55" per 2 puntate su netflix.. fc onestamente ... ho quello spazio e cerco qualcosa che stia li....  fine....

 

purtroppo  fra 32 e 42 non ce' molta roba...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#1465 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 16:12

https://www.maiormover.it/per dire...

 

 

non mi pare che Bernini, Canova o Michelangelo (i primi 3 stronzi in ordine alfabetico che mi son venuti in mente) abbiamo mai realizzato qualcosa di simile ad un tv come idea del bello....

 

dai sul il tv è brutto come molti eletrodomestici (chissa perche si cerca di incassare tutto....) ... lo si accetta ,come dice bastardo,... ma se posso evitare di vederlo in casa sono piu felice... [infatti ne ho 2 (d cui a scomparsa),non 6].

 

del 55" per 2 puntate su netflix.. fc onestamente ... ho quello spazio e cerco qualcosa che stia li....  fine....

 

purtroppo  fra 32 e 42 non ce' molta roba...

 

Quando mi si è rotto il frigorifero a incasso, ho preso la scure, mi sono denudato e gridando ho spaccato tutto, poi ho ricomprato tutto non da incasso, economico, funzionale e a mio avviso più bello, gli elettrodomestici non sono a mio avviso mascherabili, diventano come un cantopo con il maglioncino, ridicoli.



#1466 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 16:28

https://www.maiormover.it/per dire...

 

 

non mi pare che Bernini, Canova o Michelangelo (i primi 3 stronzi in ordine alfabetico che mi son venuti in mente) abbiamo mai realizzato qualcosa di simile ad un tv come idea del bello....

 

dai sul il tv è brutto come molti eletrodomestici (chissa perche si cerca di incassare tutto....) ... lo si accetta ,come dice bastardo,... ma se posso evitare di vederlo in casa sono piu felice... [infatti ne ho 2 (d cui a scomparsa),non 6].

 

del 55" per 2 puntate su netflix.. fc onestamente ... ho quello spazio e cerco qualcosa che stia li....  fine....

 

purtroppo  fra 32 e 42 non ce' molta roba...

 

Non so dove cazzo vivi, se vivi dentro la reggia di caserta non penso che chiedevi consiglio per un tv da 40 pollici, per cui anche sti cazzi alla fine dell'estetica..

 

Televisori belli ci sono, me gusta assai vedere il 65 appeso come un quadro.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#1467 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 16:30

Quando mi si è rotto il frigorifero a incasso, ho preso la scure, mi sono denudato e gridando ho spaccato tutto, poi ho ricomprato tutto non da incasso, economico, funzionale e a mio avviso più bello, gli elettrodomestici non sono a mio avviso mascherabili, diventano come un cantopo con il maglioncino, ridicoli.

 

Una cucina con gli elettrodomestici a vista fa schifo dai, non si possono vedere.....ovvio che poi meglio gli elettrodomestici a vista che la cucina di Ikea da 1500 euro che dopo 2 anni è da buttare....però insomma esistono pure le vie di mezzo.

 

Sicuramente frigo a incasso è più soggetto a problemi per via del calore.....


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#1468 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.090 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 16:57

Non so dove cazzo vivi, se vivi dentro la reggia di caserta non penso che chiedevi consiglio per un tv da 40 pollici, per cui anche sti cazzi alla fine dell'estetica..

 

Televisori belli ci sono, me gusta assai vedere il 65 appeso come un quadro.

un 65 è un quadro nero..da spento....se ti piace...

 

il tv è uno dei pochi elettrodomestici che è molto difficle nascondere.... certo rispetto ai crt mivar da 28" è un passo avanti... ma restano brutti.... ho chiesto consiglio per un tv con quelle misure... di piu non voglio posso... fine...

 

 

non abito nella reggia di caserta... pero' casa mia è arredata in "  modo  classico"  con legno vero , levigato e verniciato con nodi e vene che decorano il mobile stesso... (il ciliegio, noce, quercia, melo, pero, faggio  sono  alberi, non  "essenze" fc i froci designer) .

puo fare schifo.... lo so....

 

ora piace il "moderno " tutto laminato "mondo convenienza"

oppure le puttanate mal fatte di maison du monde.... (che son peggio dei mobili ikea)

 

icon certi arredamenti capisco  che un 60" possa fare effetto....


Messaggio modificato da daemon il 10 agosto 2019 - 16:58

.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#1469 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.643 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 17:40

Mio fratello ha bruciato un televisore della LG per tenerlo incassato dentro un mobile di merda, con la PS4 vicina accesa a riscaldare si è fottuto dopo 2 anni.....

 

colpa dei CAPACITORI



#1470 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 18:20

Una cucina con gli elettrodomestici a vista fa schifo dai, non si possono vedere.....ovvio che poi meglio gli elettrodomestici a vista che la cucina di Ikea da 1500 euro che dopo 2 anni è da buttare....però insomma esistono pure le vie di mezzo.

 

Sicuramente frigo a incasso è più soggetto a problemi per via del calore.....

 

Appunto, a me piace usare la roba non esserne servo, ho smesso di avere la diarrea da quando ho un bel frigorifero grande quanto ho deciso io che raffredda davvero non essendo incassato.



#1471 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 18:21

colpa dei CAPACITORI

 

Falso amico, dall'inglese si sta diffondendo come voltaggio al posto di tensione.



#1472 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.876 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 19:07

un 65 è un quadro nero..da spento....se ti piace...
 
il tv è uno dei pochi elettrodomestici che è molto difficle nascondere.... certo rispetto ai crt mivar da 28" è un passo avanti... ma restano brutti.... ho chiesto consiglio per un tv con quelle misure... di piu non voglio posso... fine...
 
 
non abito nella reggia di caserta... pero' casa mia è arredata in "  modo  classico"  con legno vero , levigato e verniciato con nodi e vene che decorano il mobile stesso... (il ciliegio, noce, quercia, melo, pero, faggio  sono  alberi, non  "essenze" fc i froci designer) .
puo fare schifo.... lo so....
 
ora piace il "moderno " tutto laminato "mondo convenienza"
oppure le puttanate mal fatte di maison du monde.... (che son peggio dei mobili ikea)
 
icon certi arredamenti capisco  che un 60" possa fare effetto....


Mai visto legno più scrauso di quello di mondo convenienza. Meglio mercatone uno.

I'm planning my escape
 


#1473 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.643 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 23:45

Meglio mercatone uno.

 

:trollface:



#1474 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2019 - 14:14

colpa dei CAPACITORI

 

No, aveva fottuto tutte le barre a led per via del calore, le ho sostituite tutte con 40 euro.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#1475 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2019 - 14:40

mi sono arrivati 2 oled 2k19 al lavoro, 1 android e uno smart tv, domani unboxing e ci gioco qualche ora :megusta:


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1476 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2019 - 15:11

mi sono arrivati 2 oled 2k19 al lavoro, 1 android e uno smart tv, domani unboxing e ci gioco qualche ora :megusta:

 

Un'ora? Non riuscirai a staccartene finche non ti arrendi per fame.



#1477 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.469 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2019 - 15:28

Una cucina con gli elettrodomestici a vista fa schifo dai, non si possono vedere.....ovvio che poi meglio gli elettrodomestici a vista che la cucina di Ikea da 1500 euro che dopo 2 anni è da buttare....però insomma esistono pure le vie di mezzo.
 
Sicuramente frigo a incasso è più soggetto a problemi per via del calore.....


Dipende da che cucina e che elettrodomestici, ho visto composizioni con mobili e elettrodometici separati bellissime

#1478 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2019 - 15:38

Dipende da che cucina e che elettrodomestici, ho visto composizioni con mobili e elettrodometici separati bellissime

 

Appunto, con un po' di senso estetico fai una cucina più funzionale e molto più bella di una incassata. In più il pregio delle riparazioni, ricambi, pulizia, dispersione calore.



#1479 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.772 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2019 - 15:42

Esteticamente meglio cucina incassata. Funzionalmente meglio elettrodomestici a parte, rendono di più e si cambiano in un attimo.
Quindi l'incassata è da femmine. La sentenza è tolta

Messaggio modificato da yorkeiser il 11 agosto 2019 - 15:42

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#1480 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2019 - 15:47

Esteticamente meglio cucina incassata. Funzionalmente meglio elettrodomestici a parte, rendono di più e si cambiano in un attimo.
Quindi l'incassata è da femmine. La sentenza è tolta

 

Allora sono frocio, beh lo ho già detto, no, io sono proprio  per separare la tecnologia dal classico, non voglio uno smartphone con telaio in ebano e un frigo di quelli bigi belli grossi è bellissimo nudo, come le donne...ops come una piccola parte delle donne.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi