Vai al contenuto


Foto

[GCdDS]Tv nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#1721 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.434 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 05:40

Si tratta ovviamente di una bestemmia. Nel momento in cui acquisti, anche un modello scontato della serie precedente, sai che usciranno nuovi modelli e quindi aspettando avresti la possibilità di acquistare un fine serie comunque migliore e più aggiornato.
  • euthanasia ha dato un bacino sulla fronte

#1722 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.863 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 06:04

Vangelo!

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1723 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 08:25

Fai lo sforzo e pigliato un cavolo di LG OLED precedente generazione, i 55 li regalano ormai https://www.trovapre...g_oled55c9.aspx

La mia dolce metà mi butterebbe fuori di casa se le dicessi di spendere 1000€ per una TV (per lei potremmo anche non averla :pua:)

 

inb4 cambia ragazza


  • daemon ha dato un bacino sulla fronte

#1724 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.014 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 08:34

Dopo che regali la vecchia al padre caga pure il cazzo?

 

cambia ragazza


  • Kharonte85 ha dato un bacino sulla fronte
^

Dat

#1725 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.434 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 08:51

1000 euro per una TV vecchia.
Hanno vinto loro
  • Froze e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte

#1726 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.640 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 12:44

La mia dolce metà mi butterebbe fuori di casa se le dicessi di spendere 1000€ per una TV (per lei potremmo anche non averla :pua:)

 

inb4 cambia ragazza

 

In ogni caso i TV decenti anche non OLED costano quelle cifre quindi fattene una ragione.


Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo sono:
-auto
-politica
-tecnologia
-serie tv
-film

-materie biomediche
(to be continued)


#1727 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.030 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:16

guarda gli hisense

https://www.unieuro....cB&gclsrc=aw.ds

 

https://www.amazon.i...042074838&psc=1


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#1728 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.651 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:18

In ogni caso i TV decenti anche non OLED costano quelle cifre quindi fattene una ragione.

Ma figurati.

O sei ricco e ti prendi un top di gamma, che di certo non viene via a 1000 neuri, o ti accontenti di una barbonata da 500 neuri.

Spendere 1000 neuri per un mezzo catorcio mi pare da fessi.


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#1729 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:33

In giro leggo che si parla decetemente dei RU8000 della Samsung

 

https://www.samsung....UE55RU8000UXZT/

 

Potrebbe avere senso?



#1730 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.640 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:48

Ma figurati.

O sei ricco e ti prendi un top di gamma, che di certo non viene via a 1000 neuri, o ti accontenti di una barbonata da 500 neuri.

Spendere 1000 neuri per un mezzo catorcio mi pare da fessi.

 

Sei ritardato? I Top gamma sono per ritardati. Sono anni ormai che LG ha lo stesso pannello OLED su tutta la serie e lo vende anche ad altri costruttori con differenze minime di qualità visiva. I Modelli TOP ti attaccano una Soundbar di merda e un design più fico, un'elettronica più sofisticata facendotola pagare oro.

 

Per un 55" 1000e tondi magari no, ma con un paio di centoni in più ti prendi un Oled B9 o C9 che si vede al 99% bene come un OLED CX nuovo, ovvero meglio del 90% dei tv in circolazione. A quel punto cosa te ne frega se è il modello dell'anno scorso? (che tanto ha già tutto quello che serve e anche di più).

 

Ci sono anche ottimi pannelli LED full Array con pannello VA fatti dalla Sony ma costano più degli OLED di passata generazione quindi a quel punto scaffale. PEr non parlare di Samsung che è la merda del commerciale, allora meglio un HIsense almeno non lo paghi davvero una sega e si accende.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 23 giugno 2020 - 14:51

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo sono:
-auto
-politica
-tecnologia
-serie tv
-film

-materie biomediche
(to be continued)


#1731 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 15:20

In giro leggo che si parla decetemente dei RU8000 della Samsung

 

https://www.samsung....UE55RU8000UXZT/

 

Potrebbe avere senso?

 

Ha senso, dipende dal prezzo, ma ovviamente uscirà fuori qualche coglione che dirà che Samsung fa schifo. (invece ha il miglior software e le tv non si vedono affatto male)


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#1732 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.249 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 17:47

Sei ritardato? I Top gamma sono per ritardati. Sono anni ormai che LG ha lo stesso pannello OLED su tutta la serie e lo vende anche ad altri costruttori con differenze minime di qualità visiva. I Modelli TOP ti attaccano una Soundbar di merda e un design più fico, un'elettronica più sofisticata facendotola pagare oro.

 

Per un 55" 1000e tondi magari no, ma con un paio di centoni in più ti prendi un Oled B9 o C9 che si vede al 99% bene come un OLED CX nuovo, ovvero meglio del 90% dei tv in circolazione. A quel punto cosa te ne frega se è il modello dell'anno scorso? (che tanto ha già tutto quello che serve e anche di più).

 

Ci sono anche ottimi pannelli LED full Array con pannello VA fatti dalla Sony ma costano più degli OLED di passata generazione quindi a quel punto scaffale. PEr non parlare di Samsung che è la merda del commerciale, allora meglio un HIsense almeno non lo paghi davvero una sega e si accende.

non posso dirti le politiche commerciali di lg sui pannelli da vendere a 3 parti ma come sempre ti sbagli.

comunque il 55 oled  che hai consigliato a 1000 va bene, ma va bene anche il samsung di frittura se vuol risparmiare, è una buona tv.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#1733 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 08:29

Ha senso, dipende dal prezzo, ma ovviamente uscirà fuori qualche coglione che dirà che Samsung fa schifo. (invece ha il miglior software e le tv non si vedono affatto male)

Ho visto che tipo Unieuro lo ha 499€. Immagino che si trovi anche a meno :sisi:



#1734 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 08:31

Comunque per completezza vi dico che l'uitlizzo principale è con canali tv e servizi streaming vari (nessun Blu Ray per dire)



#1735 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.014 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 14:19

oled sub 1000

 

https://www.ebay.it/itm/224034785111


^

Dat

#1736 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.586 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 14:25

Sei ritardato? I Top gamma sono per ritardati. Sono anni ormai che LG ha lo stesso pannello OLED su tutta la serie e lo vende anche ad altri costruttori con differenze minime di qualità visiva. I Modelli TOP ti attaccano una Soundbar di merda e un design più fico, un'elettronica più sofisticata facendotola pagare oro.
 
Per un 55" 1000e tondi magari no, ma con un paio di centoni in più ti prendi un Oled B9 o C9 che si vede al 99% bene come un OLED CX nuovo, ovvero meglio del 90% dei tv in circolazione. A quel punto cosa te ne frega se è il modello dell'anno scorso? (che tanto ha già tutto quello che serve e anche di più).
 
Ci sono anche ottimi pannelli LED full Array con pannello VA fatti dalla Sony ma costano più degli OLED di passata generazione quindi a quel punto scaffale. PEr non parlare di Samsung che è la merda del commerciale, allora meglio un HIsense almeno non lo paghi davvero una sega e si accende.

 

secondo me tu davvero dai più importanza allo schermo che a quello che guardi, sei preoccupante


  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

#1737 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.030 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 21:13

secondo me tu davvero dai più importanza allo schermo che a quello che guardi, sei preoccupante

che, detto da un matto....  :trollface:


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#1738 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 21:20

Ho visto che tipo Unieuro lo ha 499€. Immagino che si trovi anche a meno :sisi:

 

Boh, cerca su internet, comunque se la differenza è minima compralo in negozio


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#1739 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.434 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 22:52

che, detto da un matto....  :trollface:


A uno psicofag. Fantastico anche perché ha ragione

#1740 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.640 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 23:48

non posso dirti le politiche commerciali di lg sui pannelli da vendere a 3 parti ma come sempre ti sbagli.

comunque il 55 oled  che hai consigliato a 1000 va bene, ma va bene anche il samsung di frittura se vuol risparmiare, è una buona tv.

 

Mi sbaglio di che? E' il segreto di Pulcinella che LG abbia il monopolio sui pannelli OLED che fornisce anche agli altri produttori, tutti li acquistano da LG Display (sempre gruppo LG) sono almeno 3 anni che è così.

 

LG Display is currently the exclusive supplier of OLED TV panels to companies such as LG Electronics, Sony, Panasonic, Loewe, Grundig, B&O, and Philips https://www.flatpane...l&id=1541074266

 

secondo me tu davvero dai più importanza allo schermo che a quello che guardi, sei preoccupante

 

Detto ad uno che è noto perchè guarda film muti, di nicchia con sottotitoli svervegesi :v


Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo sono:
-auto
-politica
-tecnologia
-serie tv
-film

-materie biomediche
(to be continued)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi