Vai al contenuto


Foto

Tim


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
257 risposte a questa discussione

#21 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:03

:lol:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#22 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:06

:lol:
Immagine inserita

#23 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:07

Fottesega ho vodafone (per ora).

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#24 stbarlet

stbarlet

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:34

Per me inseriscono semplicemente una linea nel carrier bundle che prevede il cambio di apn appena si porta lo switch del tethering su I. Altrimenti non riuscirebbero a capire, la tipologia di traffico è sempre web.




Su android si può loggare la cosa?

#25 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:39

Su android imposti l'apn che vuoi e mantiene quello :lol:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#26 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2011 - 01:14

anche su iphone l'apn si setta a mano, non so come cazzo fanno a saperlo ma epic fc perché ho 3 :lol:
^

Dat

#27 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2011 - 08:05

Si vero, ma anche se è esposto e si può cambiare quando attivi la modalità modem cambia apn. E' tutto regolato in un file plist del carrier bundle.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#28 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2011 - 15:38

Si vero, ma anche se è esposto e si può cambiare quando attivi la modalità modem cambia apn. E' tutto regolato in un file plist del carrier bundle.


Ah si ricordo che quando avevo ancora voda per utilizzare il tethering via BT avevo modificato una stringa del .plist :lol:
^

Dat

#29 stbarlet

stbarlet

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2011 - 16:16

Quindi se faccio tethering da un Galaxy la TIM non mi fa esplodere il cellulare :sisi:

#30 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2011 - 16:18

Non sarei così sicuro che la cosa non funzioni anche con smart android, nel contratto c'è scritto tethering in generale non da iphone.
^

Dat

#31 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2011 - 16:42

Se non hai un bundle operatore a filtrare, basta impostare l'apn. Io ho provato in estate a impostare iphone.vodafone.it per usare la mia sim voda nel software di gestione di una pennina web wind, ha funzionato tutto alla perfezione, traffico scalato dai 2 GByte a disposizione con l'abbonamento che ho senza costi aggiuntivi.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#32 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 15 novembre 2011 - 10:58

importante non prendere smartphones brandizzati e poi impostare a mano l'apn voluto: tethering gratis (si fa per dire, visto che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) lo si paga già e loro vorrebbero fartelo pagar due volte sti figli di una...)

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 11:52

mumble mumble...però 'sta tim young...mumble.

se passo a tim: 6€ al mese per 1GB e 1000 messaggi verso tutti, e copertura internet illimitata direi. Disattivabile quando voglio. Piano ovviamente tim 12 senza opzioni, tanto chiamo davvero poco. Quindi spesa totale sugli 8€ al mese.

Se passo a tre: 3power10+ superinternet: 5€ al mese per 3GB, e nessun piano per sms/chiamate. Oppure, se passano a tre altri 2 miei amici, si può fare 10€ al mese per superinternet+gente di 3. Ma non esistono solo loro, in effetti. Poi avrei copertura internet limitata. Quindi spesa totale 8/9/10€ al mese nel caso di sola superinternet, 13€ o giu di li per superinternet+gente di 3.

mumble mumble...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 12:33

se passi a tim, 6 mesi gratis di tim young grazie a me. ma ti devi muovere :pua:
e ti fai come tariffa o tim8 o tim senza scatto L.E.
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#35 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 12:48

mumble mumble...però 'sta tim young...mumble.

se passo a tim: 6€ al mese per 1GB e 1000 messaggi verso tutti, e copertura internet illimitata direi. Disattivabile quando voglio. Piano ovviamente tim 12 senza opzioni, tanto chiamo davvero poco. Quindi spesa totale sugli 8€ al mese.

Se passo a tre: 3power10+ superinternet: 5€ al mese per 3GB, e nessun piano per sms/chiamate. Oppure, se passano a tre altri 2 miei amici, si può fare 10€ al mese per superinternet+gente di 3. Ma non esistono solo loro, in effetti. Poi avrei copertura internet limitata. Quindi spesa totale 8/9/10€ al mese nel caso di sola superinternet, 13€ o giu di li per superinternet+gente di 3.

mumble mumble...


senza contare che la superinternet al giorno son 100mb reali alla fine, non 3gb. Sei sempre li a guardare, Invece sapere di avere 1gb anche consumabile di botto se serve è utile

#36 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 13:04

@[/url]":o77uo17q] mumble mumble...però 'sta tim young...mumble.

se passo a tim: 6€ al mese per 1GB e 1000 messaggi verso tutti, e copertura internet illimitata direi. Disattivabile quando voglio. Piano ovviamente tim 12 senza opzioni, tanto chiamo davvero poco. Quindi spesa totale sugli 8€ al mese.

Se passo a tre: 3power10+ superinternet: 5€ al mese per 3GB, e nessun piano per sms/chiamate. Oppure, se passano a tre altri 2 miei amici, si può fare 10€ al mese per superinternet+gente di 3. Ma non esistono solo loro, in effetti. Poi avrei copertura internet limitata. Quindi spesa totale 8/9/10€ al mese nel caso di sola superinternet, 13€ o giu di li per superinternet+gente di 3.

mumble mumble...


senza contare che la superinternet al giorno son 100mb reali alla fine, non 3gb. Sei sempre li a guardare, Invece sapere di avere 1gb anche consumabile di botto se serve è utile


Questo è uno dei motivi principali per i quali abbandonerò 3 :whistler:

Checcazzo sulla sim dati per l'ipad non c'è limite giornaliero e sullo smartphone si? sempre per 5€? ma che presa per il culo dai....

Ah l'altro motivo è che su 5 smartpack gold nemmeno uno me ne hanno rinnovato :awesome:
^

Dat

#37 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 13:30

@[/url]":dkhn9pr2]

senza contare che la superinternet al giorno son 100mb reali alla fine, non 3gb. Sei sempre li a guardare, Invece sapere di avere 1gb anche consumabile di botto se serve è utile


Questo è uno dei motivi principali per i quali abbandonerò 3 :whistler:

Checcazzo sulla sim dati per l'ipad non c'è limite giornaliero e sullo smartphone si? sempre per 5€? ma che presa per il culo dai....

Ah l'altro motivo è che su 5 smartpack gold nemmeno uno me ne hanno rinnovato :awesome:


Cambiato al volo, appena lasciavo milano era un roaming semicontinuo, al chiuso non prendeva manco a morire

#38 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 15:08

@[/url]":jc3ue5f3]

Questo è uno dei motivi principali per i quali abbandonerò 3 :whistler:

Checcazzo sulla sim dati per l'ipad non c'è limite giornaliero e sullo smartphone si? sempre per 5€? ma che presa per il culo dai....

Ah l'altro motivo è che su 5 smartpack gold nemmeno uno me ne hanno rinnovato :awesome:


Cambiato al volo, appena lasciavo milano era un roaming semicontinuo, al chiuso non prendeva manco a morire


davvero? :better:

pcoso dice che non è male la 3 in zona mi/bg :asd:

cmq pitonti, la tariffa che farei è la tim 12. Non mi serve altro. Al massimo ho già amici che mi tirano in tim...

poi, dopo i 6 mesi, guardo che fare. 6€ sono ottimi per quel che da.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#39 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 16:13

qui la tre, in alcune zone [rimg]http://cdn.blogosfere.it/attentialcine/images/Heidi7%2001.jpg[/rimg], faila clamorosamente.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#40 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 16:23


cmq pitonti, la tariffa che farei è la tim 12. Non mi serve altro. Al massimo ho già amici che mi tirano in tim...

poi, dopo i 6 mesi, guardo che fare. 6€ sono ottimi per quel che da.


ma intanto fatti la tim young gratis e poi decidi
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀