Vai al contenuto


Foto

Tim


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
257 risposte a questa discussione

#81 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 12:39

passato a tim e promozione attiva :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#82 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 16:52

ma il raddoppio delle ricariche avviene sotto forma di bonus o di credito?

nel senso, se faccio 12 ricariche da 50€, e loro mi danno altri 50€ a ricarica, in un anno (50*12=600€*2=1200€) e poi passo ad un altro operatore, mantenendo il credito, mi passano 1200€ o 600€?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#83 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 16:58

Bonus, ovvio. Non rimborsabile :vabe:

Tim :lnrg:

#84 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 17:11

Bonus, ovvio. Non rimborsabile http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lol.png

Tim :lnrg:


:vabe: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif

ma consuma prima il bonus e poi il credito?

nel senso...se faccio 20€ al mese di ricarica, avrò 12*20 di credito e 12*20 di bonus.

visto che 20€ al mese non li faccio fuori, alla fine mi trovo con 12*20 di credito e il bonus non usato, oppure altro?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#85 stbarlet

stbarlet

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2011 - 01:53

Si, prima il bonus.. Peraltro appena uscita la young dicevano che il credito per il rinnovo della promozione non poteva essere prelevato dal bonus.. per il momento me li ha sempre scalati dal bonus




In b4 :lnrg: :vabe:

#86 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2011 - 10:06

ma dove lo vedo il bonus? :lnrg:

ieri ho ricaricato, e sulla pagina del 119 non vedo nessun bonus anche se il raddoppio per due anni è attivo :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#87 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.424 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2011 - 11:51

ma dove lo vedo il bonus? http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/face4.gif

ieri ho ricaricato, e sulla pagina del 119 non vedo nessun bonus anche se il raddoppio per due anni è attivo :wat:

i bonus viene erogato ogni 30 giorni dall'attivazione della promo
es: il 10/10 attivazione promo raddoppio
10/11 ti danno il bonus su tutte le ricariche fatte nel periodo (quindi se hai ricaricato ad es il 20/10 15€ e il 30/10 altri 15, te ne danno 30)

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#88 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2011 - 11:55

ah ok...però nel frattempo consumo credito http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif

vabè...grazie :wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#89 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.978 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2011 - 18:35

Immagine inserita

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/everything_went_better_than_expected.png
^

Dat

#90 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.978 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 14:51

18 ore dall'attivazione effettiva dell'utenza e nessuna traccia della tim young :trollface: ma quanto cazzo ci mettono?
^

Dat

#91 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.424 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 14:59

18 ore dall'attivazione effettiva dell'utenza e nessuna traccia della tim young :trollface: ma quanto cazzo ci mettono?

strano.
al 40916 ti dice qualcosa riguardo opzioni attive?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#92 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.978 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 15:01

@[/url]":3d2msi19] 18 ore dall'attivazione effettiva dell'utenza e nessuna traccia della tim young :challenge: ma quanto cazzo ci mettono?

strano.
al 40916 ti dice qualcosa riguardo opzioni attive?


Mi dice che non ho nessuna promozione attiva, ho chiamato il 119 e mi hanno detto che si riservano 72 ore :asd: per attivare una promo di merda ;)

Però almeno la tipa era italiana e si capiva quello che diceva, a differenza delle tizie della tre :trollface:
^

Dat

#93 gugoXX

gugoXX

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 15:07

Si chiamava
Kim Jong, e non Time Young.

Doppio e errato.
Chiudere
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#94 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.148 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 15:08

:trollface:

#95 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.424 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 15:17

@[/url]":2y0kr5h1]
strano.
al 40916 ti dice qualcosa riguardo opzioni attive?


Mi dice che non ho nessuna promozione attiva, ho chiamato il 119 e mi hanno detto che si riservano 72 ore :challenge: per attivare una promo di merda :asd:

Però almeno la tipa era italiana e si capiva quello che diceva, a differenza delle tizie della tre :trollface:

domani vai al negozio dove hai preso la scheda e rompi le palle, senza aspettare le 72 ore.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#96 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.978 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2011 - 19:34

Avevano sbagliato al negozio, epic bordello per farla comunque, ora hanno mandato un fax, in teoria entro 12 ore si dovrebbe attivare, incompetenti di merda :v
^

Dat

#97 Slevin86

Slevin86

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2012 - 21:32

a questo punto ho deciso di mettere la tim young anch'io (obvious passaggi tim-wind-tim per raddoppio ricariche e sconti vari)
la navigazione è solo da smartphone, ok... ma se installo sull'E52 joiku e condivido tramite wifi la connessione all'ipod touch non va bene uguale?

#98 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2012 - 21:36

ho caricato 30€ appena ho preso l'iphone, mi hanno dato altri 30€, spendo qualche centesimo per le chiamate, nulla per i messaggi e nulla per internet
tim non la mollo più :okay:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#99 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 00:08

a questo punto ho deciso di mettere la tim young anch'io (obvious passaggi tim-wind-tim per raddoppio ricariche e sconti vari)
la navigazione è solo da smartphone, ok... ma se installo sull'E52 joiku e condivido tramite wifi la connessione all'ipod touch non va bene uguale?


ti ho detto, ho provato a turnare on il gs2 come hotspot, il pc non mi naviga.

boh.

ho caricato 30€ appena ho preso l'iphone, mi hanno dato altri 30€, spendo qualche centesimo per le chiamate, nulla per i messaggi e nulla per internet
tim non la mollo più :okay:


eh ma sono bonus :lol:

poi, la tim young o promozioni mensili, le scalano dal credito, dal bonus, o 50-50?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#100 Slevin86

Slevin86

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 12:15


eh ma sono bonus :trollface:

poi, la tim young o promozioni mensili, le scalano dal credito, dal bonus, o 50-50?


al 99.9% dal bonus, è da due anni che ho il raddoppio ricarica e pagamenti settimanali/mensili come i messaggi gratis e roba varia sono stati sempre scalati dal bonus, se presente