Vai al contenuto


Foto

Budget 300 euro


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
120 risposte a questa discussione

#61 _fred_

_fred_

    Agricolo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.651 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2015 - 14:52

Tu non hai una ragazza / moglie con cui fai sesso in ufficio/trattore e una con cui fai sesso a casa?

 

Io sono come quella cosa della spiegazione statistica.

 

Se tu ne hai una al lavoro e una a casa e io nessuna, per la statistica è come se entrambi ne avessimo una a testa... :pua:


"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]


#62 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 08:58

Su su Asus o g3. Acquisto entro le 12.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#63 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 10:07

Su su Asus o g3. Acquisto entro le 12.

 

Zenfone 2, ma non quello che hai messo tu, questo ( il ZE551ML ) top gamma e non ci pensi piu, e pure disponibile in offerta, a questo prezzo non ci penserei due volte ( io l'ho pagato di piu poco tempo fa ) :)

 

http://www.glistocki...2gb-silver.html

 

C è anche con la cover posteriore rossa, che comunque puo essere cambiata a piacimento in un secondo tempo :)


Messaggio modificato da CoreDump il 30 luglio 2015 - 10:09

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#64 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 11:19

Il g3 mi sembra meglio a prestazioni...
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#65 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2015 - 11:36

Il g3 mi sembra meglio a prestazioni...

 

Non penso proprio, il mio raggiunge i 47298 punti con antutu, il G3 si ferma a intorno ai 35000 ;), oltretutto mi sembra che la versione che hai messo tu nella pagina precedente e quella da 2gb / 16 o sbaglio?  :cazzoe:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#66 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.691 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 01:07

ma i contro dello zenfone quali sarebbero?

 

visto che costa così poco, c'è l'inculata o è legit?



#67 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.691 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 01:37

 

W Gesù, è più veloce il mio lumia 925 con 1GB di ram

 

ma mettendo android stock un po' migliora?



#68 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 07:55

ma i contro dello zenfone quali sarebbero?

 

visto che costa così poco, c'è l'inculata o è legit?

 

Non ci sono inculate, semplicemente l'asus fa una politica aggressiva per prendere quote di mercato, il prezzo di listino quando è uscito lo ZE551ML era di 349 euro ( ma si trovava da subito a 329 ) e con 4gb di ram e 32 di storage aveva e ha ancora uno dei migliori rapporti prezzo / hardware ;)

 

 

W Gesù, è più veloce il mio lumia 925 con 1GB di ram

 

ma mettendo android stock un po' migliora?

 

La recensione di hdblog e dei primi di aprile, devi sapere ( te lo dico perchè prima di comprare un device seguo assiduamente i forum  :asd: ) che c'erano un sacco di problemi di ottimizzazione e non parlo solo in termini di velocità, ma proprio di stabilità visto che il terminale andava in blocco o le app asus andavano in crash, infatti inizialmente questo device non rientrava nelle mie sfere di interesse, poi l'asus ci ha lavorato sopra tantissimo e in un paio di mesi credo che ha rilasciato qualcosa come dieci firmware  :biggrin: tieni conto che da quando c è l'ho io, circa un mesetto avrò aggiornato un 3 / 4 volte, ora si sono calmati anche perchè a breve dovrebbe uscire la 5.1.1 di lollipop ;)

 

Per quanto riguarda la reattività dell'os, io ora lo trovo in linea con altri terminali di fascia alta, qualche lag qui e li c è sempre ma niente di trascendentale visto che android i lag ce li ha di suo ;) i lumia come velocità stanno su un'altro pianeta, e te lo dice uno che ha un modesto lumia 532 dual sim che con un misero snap 200 e 1gb di ram si pappa molti android di fascia media  :biggrin:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#69 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 08:05

Non penso proprio, il mio raggiunge i 47298 punti con antutu, il G3 si ferma a intorno ai 35000 ;), oltretutto mi sembra che la versione che hai messo tu nella pagina precedente e quella da 2gb / 16 o sbaglio?  :cazzoe:

 

il punteggio antutu non serve ad un cazzo :poker:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#70 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 08:12

il punteggio antutu non serve ad un cazzo :poker:

 

E un software di benchmark per valutare le diverse performance dell'hw, sulla falsa riga di quelli del pc e visto che si parlava di prestazioni credo che c'entrava eccome ;) chiaro che poi puoi avere il telefono con l'hw piu potente del mondo e andarti un merda lo stesso  :asd:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#71 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.784 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 08:14

Mai visti lag sul Nexus 5

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#72 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 08:15

Mai visti lag sul Nexus 5

:dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#73 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.065 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 08:34

Mai visti lag sul Nexus 5

sere fa ho avuto modo di stare a cena con un tizio che ce l'aveva, ma come fate ad usare quella merda? srsly :asd:

 

uno schermo così orribile non c'era nemmeno sul 3gs nel 2009, angoli di visione che in confronto i tablet PONY del discount sono una meraviglia


^

Dat

#74 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.602 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 09:18

mai avuto lag sul mio asus note 6

#75 _fred_

_fred_

    Agricolo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.651 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 14:50

Un tizio che si è appena preso l'asus dice che fatica ad arrivare a sera (usa il telefono per lavoro).


"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]


#76 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.248 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 14:50

ASUS FTW



#77 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 14:59

Un tizio che si è appena preso l'asus dice che fatica ad arrivare a sera (usa il telefono per lavoro).

 

io ero rimasto a gente che faticava ad arrivare a fine mese...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#78 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.868 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 15:03

Aspetta che inizi a lavorare willyfag e conoscerai un tizio che fa fatica ad arrivare alle 10 AM :wink:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#79 _fred_

_fred_

    Agricolo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.651 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2015 - 15:07

io ero rimasto a gente che faticava ad arrivare a fine mese...

 

La crisi picchia forte...


"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]


#80 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2015 - 15:25

Un tizio che si è appena preso l'asus dice che fatica ad arrivare a sera (usa il telefono per lavoro).

 

Anche io uso il telefono per lavoro, la durata del device ( almeno il mio ) e in linea a quella di terminali di fascia alta escluso qualcuno come il mate 7, di solito arrivo a sera con un 30 per cento di autonomia residua, quello che consuma di più e lo schermo, con luminosità media stai intorno alle 4 ore e mezza di schermo acceso ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)